GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?

Messaggio da ely66 » 8 mag 2012, 15:52

mazzateo'. non vi si può lasciare un attimo che divorate pagine...
STEFI@VALERIO ha scritto:Comunque a mio parere la fantomatica gollina 90ina (ultima volta che ripeto quell'odiosa parola :bomba ) che ha organizzato tutto questo in fondo non esiste non esiste. In realtà è tutto una nostra produzione, è la nostra coda di paglia che ci manda segnali subliminali (neanche tanto subliminali, poi :che_dici ).
certo che da qui
secondo lei sarebbe il caso che "noi" si lasciasse questo luogo,
al "vogliono che ce ne andiamo" ce ne passa eh???
com'è quel giochino che uno dice una parola e quando arriva alla fine della fila è diventato "non lo so??" :ahah :ahah
è stato divertente leggere le elucubrazioni e l'evoluzione della frase

cmq la gollina invisibile esiste, tanto per dare a cesare quel che è di cesare, non è stata mariangela che ha messo il topic alla "facciamo un'esperimento sociopatico". e non è una novantina. :urka
ma ....... io :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 mag 2012, 16:21

Da come ridacchiavi un pò di post fa ho pensato: forse sa qualcosa più di noi... :prr
e perchè vuoi facce schiodà? pure tu, vai alle maldive? :-D

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2012, 16:29

io, zaavevo detto "io vado, ma prima devo fare delle cose. :fischia "
ch epoi alle fiji ci sono già :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2012, 16:30

se vabbè... :dizionario
l'età che incalza :risatina:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 mag 2012, 16:35

Uèè è la sorpresa di primavera che ci aveva anticipato!! :domanda ma ndo vai?

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2012, 16:52

ely66 ha scritto:io, zaavevo detto "io vado, ma prima devo fare delle cose. :fischia "
ch epoi alle fiji ci sono già :risatina:
:hi hi hi hi
ma dove te ne vuoi andareee, DEVI rimanere qui, a cazziare, a redarguire, a sfottere, vogliamo vedere i tuoi capelli bianchi, Gaia che ti sf@nc.... a 15 anni, e poi tu non avrai la curiosità di vedere dopo 10 anni come alcune di noi si saranno inacidite? Come io mi sarò rinc..... ancora di piu? non ci credo! :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 8 mag 2012, 16:52

Se non ci fosse stato GOL ancora starei sbattendo la testa per capire cosa avesse mia figlia..... GRAZIE GOL e GOLLINE di ogni etá.... e poi senza di noi "vecchie" golline cosa sarebbe GOL?
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 mag 2012, 16:55

:coccola su su ely.
Ma ti sei scocciata o non trovi più la voglia o cosa? Stacca un pò , capita a tutti e poi riprendi! :ok

Streghettasaetta

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mag 2012, 17:00

io 'sta sorpresa di primavera la esigo eh? :pensieroso
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 mag 2012, 19:47

mmhhh non era impossibile arrivarci!
si dice cosi dopo, giusto? :ahaha

dai ELY rimettiti la tutina rossa e riparti.......tanto lo so che ce l'hai piegata nell'armadio! :spiteful:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 mag 2012, 19:52

beh poi se volevi fare un sondaggio, l'hai fatto!
sono 10 pagine che "le vecchie" dicono di rimanere alle altre "vecchie" , perchè questo dubbio amletico, :pensieroso

problemi, pensieri, la crisi economica, c'hai un dubbio che ti affligge, un problema che t'accora, ...me sembro la sora cesira!!! :risatina:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2012, 21:00

pisola ha scritto:beh poi se volevi fare un sondaggio, l'hai fatto!
sono 10 pagine che "le vecchie" dicono di rimanere alle altre "vecchie" , perchè questo dubbio amletico, :pensieroso

problemi, pensieri, la crisi economica, c'hai un dubbio che ti affligge, un problema che t'accora, ...me sembro la sora cesira!!! :risatina:
no chiariamo una cosuccia eh??? che io al momento sono asociale, non patologica...

non era per niente un sondaggio, chiacchieravamo con mariangela e le ho detto "mi sa che prima o poi mi levo dai piedi. ho un'età! una figlia, non prevedo altri figli, quindi che ci faccio qui???????. ma prima di andarmene devo fare due cose, far sbroccare qualcuna (e non è la gramigna, così pure la sua psicopatologia narcisista la sistemiamo in un colpo), solo che compaiono poche volte..." in pratica, o studio qualcosa per far dar di matto qualcuna o mi terrete a vita :ghigno: il che non so quanto garbi a certe persone, ma francamente, come disse qualcuna, me ne infischio.

giusto per chiarire........

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 8 mag 2012, 21:02

ma è un tantino diverso da come ha posto la cosa Mariangela :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 mag 2012, 21:02

hamilton ha scritto:Si, secondo me si.
Ma non a breve.
Bisogna aspettare l'apripista dei primi gollini che affronteranno le medie. :hi hi hi hi
non per dire eh...ma il mio a settembre inizierà le superiori...(si spera :incrocini )
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 8 mag 2012, 21:03

Ely...sei ancora qui?????

:prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 mag 2012, 21:04

ely66 ha scritto:
pisola ha scritto:beh poi se volevi fare un sondaggio, l'hai fatto!

no chiariamo una cosuccia eh??? che io al momento sono asociale, non patologica...

non era per niente un sondaggio, chiacchieravamo con mariangela e le ho detto "mi sa che prima o poi mi levo dai piedi. ho un'età! una figlia, non prevedo altri figli, quindi che ci faccio qui???????. ma prima di andarmene devo fare due cose, far sbroccare qualcuna (e non è la gramigna, così pure la sua psicopatologia narcisista la sistemiamo in un colpo), solo che compaiono poche volte..." in pratica, o studio qualcosa per far dar di matto qualcuna o mi terrete a vita :ghigno: il che non so quanto garbi a certe persone, ma francamente, come disse qualcuna, me ne infischio.

giusto per chiarire........
e adesso non ci schiodiamo più da qui però!
dobbiamo comprare un quintale di pop corn aspettando quel fatidico giorno in cui farai sbarellare chi vuoi tu?
dacci almeno qualche indizio che fra tutte le richiamiamo all'appello se passano poco!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mag 2012, 21:10

Cioè, ma stai serena ely! Se qui ci stai bene restaci, se hai di meglio da fare vai! Ma non credere che la gente abbia il problema della tua presenza su gol, dai
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2012, 21:13

helzbeth ha scritto:ma è un tantino diverso da come ha posto la cosa Mariangela :risatina:
mariangelac ha scritto:Oggi ne parlavo con una gollina, secondo lei sarebbe il caso che "noi" si lasciasse questo luogo, perche altre gravidanze in arrivo non ne abbiamo, i figli stanno crescendo, e prima o poi non avremo piu nulla da condividere con questo forum, piu o meno credo che il senso fosse questo.
In linea di principio dico che non sono d'accordo, perche le nostre esperienze sono preziose per tutte le nuove mammine, e perche noi stesse potremmo continuare a confrontarci qui con problemi piu grandi, magari i figli adolescenti, però resta il fatto che l'acronimo di GOL non lascia dubbi :pensieroso secondo voi è giusto che tra un pò si cambi aria?
Se si, noi dove si va poi? :buuu
la parte evidenziata spiegava già le cose, io ho messo un paio di post... ma nessuno ha colto il senso scherzoso di mariangela
volevate distruggere le novantine (pure iooooooo!! e pure le duemilline! :ahaha )

witch credo che lo faranno, parlando con l'admin, era favorevole fino all'università :risatina: per i master stava meditando :ahah

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 8 mag 2012, 21:15

ci610 ha scritto:Cioè, ma stai serena ely! Se qui ci stai bene restaci, se hai di meglio da fare vai! Ma non credere che la gente abbia il problema della tua presenza su gol, dai
nel senso che se ne va non è un problema? :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mag 2012, 21:16

R2D2 ha scritto:
ci610 ha scritto:Vabbuò ma io me ne frego di dispensare consigli, mica voi altre anziane intervenite nei topic credendo davvero di essere utili?
io si, sempre. :risatina:
Anch'io :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”