io ho nano1 nel lettone col padre e io nel letto singolo con nano2.Sofia75 ha scritto:Dany Manuel ce l'hai nel lettone? Noi abbiamo Sofia, Loris è nel lettino nella cameretta...ma ho paura che quando rientrerò al lavoro, quindi non potrò permettermi troppe ore di sonno perse, finirà anche lui nel lettone con noi :arghOvviamente contiamo di sfrattare anche Sofia eh!!! L'anno prossimo dobbiamo fare la loro cameretta tutta nuova, contiamo che sia un incentivo perchè voglia dormire nella bella camerettadany_mau ha scritto: Manuel anche ha peggiorato i risvegli..infatti sono giorni che sono cotta davvero e ne va anche un po' l'umore! Cmq si sveglia anche 5 volte! Tipo ogni ora e mezza...a volte anche dopo un'ora! Ma pure a lui stanno spuntando i pre-molari..io confido che siano quelli...speriamo!![]()
ora che farfallo lavora di notte siamo tutti e 3 in cameretta: nano1 nel letto singolo "principale", nano2 nel lettino e io nel letto "secondario" (quello che sta sotto all'altro letto e scivola fuori all'occorrenza, non so se ha un nome specifico). dopo mezz'ora, al primo risveglio, nano2 migra nel letto con me e se va bene ci facciamo così gli altri risvegli, se no a una certa mi devo alzare e passeggiare a tempo indeterminato per casa. il problema è che con tre letti in cameretta mi rimane un passaggio di circa 20cm ed il mio letto copre l'apertura della porta, per cui vi lascio immaginare le acrobazie. e non sono nemmeno agile.