GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 11:33

flan ha scritto:BENE, che splendida notizia!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Le dita le teniamo ancora incrociate, hanno portato bene finora, vedrai che continueranno a farlo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Viky, la minicurva glicemica si fa a partire dalla 24a settimana... io mi sono fatta fare la ricetta ieri dal mio medico di base su richiesta della gine, per andarci a fine mese, mi sa che ho fatto bene ad agire d'anticipo perché non sono certa che abbia prescritto l'esame giusto (e non sarebbe la prima volta)... ora chiamo la gine per sicurezza... :perplesso

ELE, il nome Giustino l'hai già scelto tu, non posso mica rubartelo! :risatina:

Che barba ho perso l'intera mattinata all'INPS e non ho concluso niente perché ho una situazione un po' particolare e non sapevano come devo procedere per la mia pratica di maternità. Mi tocca ritornarci venerdì. Io oooooodio gli uffici pubblici!!! :pistole
:quoto_1: per gli uffici pubblici!!!
ok allora oggi vado a prenotare anch'io la minicurva x la settimana prossima :spiteful:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 11:41

bimbapink ha scritto:Evvivaaaa Bene sono davvero felice per te !!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap

Tra i nomi anche NOAH mi piace moltissimo :clap :clap lo trovo molto dolce, ma anche sensuale (per quando cresce s'intende :risatina: ) e qui sicuramente è poco utilizzato!!!
é vero!quasi quasi lo chiamo così,ora devo sentire il parere del maritino :incrocini
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 mag 2012, 12:28

flan ha scritto:
:ahah :ahah :ahah

Beneeeeeeeeeeeeeeeee, come ho detto di la :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 12:55

Giorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!

BENE è meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooo.......... :yeee ooooooooooooooooo :festa ooooooooooooooooooooo :clap ooooooooooooo ed ora via le paranoie e goditi la tua principessa scalciante!!!!!!!! :emozionee

London Wow che fascino your man!!!!!!!!!!!

Viky...Justin me piace! :hi hi hi hi

Eletegolina ma davvero lo chiami Giustino??? Io pensavo fosse per far irma a Tegolino... :domanda

Io domani avrò la visita-morfologica dalla gine... :emozionee oddio sto contando le ore e i minuti...stanotte ho pure sognato che ero in studio dalla gine e le fregavo l'ecografo e con il gel sulla panza muovevo e vedevo Edo che sbadigliava e assomigliava a me... :buuu Per il resto calci no ma mi fa già i bozzetti... :che_dici stanotte mi sono svegliata per pisciulare e ho trovato un bozzetto sporgernte tutto dal lato dove ero coricata... :ahaha che eeeeemosiunnnn....

flen,noproblem,bimba e a tutte un mega abbraccio!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 12:57

Oddio con le mie o ho impallato la pagina...ora provvedo...la gioia per BENE è troppa... :bacetto

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 12:59

Viky ha scritto:
bimbapink ha scritto:Evvivaaaa Bene sono davvero felice per te !!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap

Tra i nomi anche NOAH mi piace moltissimo :clap :clap lo trovo molto dolce, ma anche sensuale (per quando cresce s'intende :risatina: ) e qui sicuramente è poco utilizzato!!!
é vero!quasi quasi lo chiamo così,ora devo sentire il parere del maritino :incrocini
A me sa di un nome di un profumo... :prr ma ovviamente la scelta è tua!!!!! :hi hi hi hi

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 13:03

Dimenticavo di dirvi che ho postato dal vecchio forum il racconto del mio parto se avete voglia e piacere è nei racconti del parto... :bacio
Flan ha già provveduto... :risatina:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 13:12

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:

A me sa di un nome di un profumo... :prr ma ovviamente la scelta è tua!!!!! :hi hi hi hi

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 8 mag 2012, 13:21

BENE sono contenta x te... :bacio :bacio :bacio

io la curva glicemica ce l ho prenotata per il 6 di giugno e gia so che dovrò sforzarmi tantissimo per non vomitare....la feci anni fa x fare un controllo dal dietologo...DISGUSTOSO!!!

vIKI almeno sei nomi gia sono in lista ora mettile in box doppi ed estatete tu e tuo marito....almeno vi divertite anche :prr
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 13:27

LondonMamy ha scritto:BENE sono contenta x te... :bacio :bacio :bacio

io la curva glicemica ce l ho prenotata per il 6 di giugno e gia so che dovrò sforzarmi tantissimo per non vomitare....la feci anni fa x fare un controllo dal dietologo...DISGUSTOSO!!!

vIKI almeno sei nomi gia sono in lista ora mettile in box doppi ed estatete tu e tuo marito....almeno vi divertite anche :prr
Mi ha appena chiamato mia suocera urlando nel telefono che vuole che lo chiamo Justin :bomba come odio quando qualcuno insiste con le proprie idee nelle mie cose private!!! grrrrrrrrrrrr vuole sempre che faccio come vuole lei che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cmq maritino già ne ha scartati 3,rimagono Nathan Evan e Sean :clap (anche Justin non è male,però visto che lo vuole la suocera lo elimino a priori :ahah ) scherzo ovviamente :risatina:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 mag 2012, 13:59

LondonMamy ha scritto:io la curva glicemica ce l ho prenotata per il 6 di giugno e gia so che dovrò sforzarmi tantissimo per non vomitare....la feci anni fa x fare un controllo dal dietologo...DISGUSTOSO!!!
Io l'ho fatta per la scorsa gravidanza, trangugiare il beverone non è stato poi così faticoso, però poi ricordo di aver avuto forti giramenti di testa e mi veniva da vomitare... mi hanno fatta trasferire su un lettino in una sala appartata, e con taaaanti respironi sono riuscita a resistere!!! Speriamo bene anche per questa volta :incrocini
Viky ha scritto:(anche Justin non è male,però visto che lo vuole la suocera lo elimino a priori :ahah ) scherzo ovviamente :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Nathan (che poi può diventare Nate) e Sean mi piacciono molto!!! :ok
Ma come mai nomi stranieri?
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 8 mag 2012, 14:06

grazie ragazze!!! :cuore :cuore :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 mag 2012, 14:07

ELEZANGA ha scritto:
flan ha scritto:
Ah, ma ieri c'ho avuto un colpo di fulmine, c'ho avuto... ho aggiornato il topic di là... :fischia
Ora scappo, perché a leggere di c@cc@, ora scappa anche a me. :hi hi hi hi
M 2009 R 2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 14:07

bene ha scritto:grazie ragazze!!! :cuore :cuore :cuore
:bacetto

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 8 mag 2012, 14:11

...e sto sbirciando le vostre fotogallery ora che posso... :spiteful:
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 14:30

flan perchè un nome straniero?non lo so...so solo che mi piacciono molto e mi piace distinguere,non amo le cose uguali ai altri,amo le cose uniche e particolari. Cmq ragazze ho decido.Lo so sono egoista a fare così,ma ormai ho deciso! Non dirò il nome di mio figlio a nessuno,ne ai suoceri che tanto attendono questa notizia ne ai miei cognati ne a nessuno...Lo saprete solo voi e mio marito :permaloso: Sapete perchè? perchè ogni volta che qualcuno chiedeva se avevamo scelto un nome ( nei mesi passati ero convinta al 100% che era una femminnuccia :martello ) appena dicevo " si stavamo pensando Nina oppure Eva" tutti cominciavano subito " bheeeeeeeeeeee che skifo" :urka " ma nooooooooooo" " oddio è orribile" " no non mi piace" :bomba :bomba :bomba
Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Sembra che facendo così io chiamerò mio figlio come piace di piu a mia vicina di casa o alla commessa all'ortofrutta! :bomba ma va va!
Quindi ora vi dico: FREGATEVI!!! Il nome lo saprete SOLO quando uscirò dalla sala parto! Così evito di sentire tutti i commenti inutili sul nome che PIACE A ME! :permaloso:
Ma scusate è sbagliato come ragionamento? :risatina:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 14:31

bene ha scritto:...e sto sbirciando le vostre fotogallery ora che posso... :spiteful:
beata teeeeeeeeeee io ci arriverò al terzo figlio mi sa :ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 14:32

flan ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
flan ha scritto:
Ah, ma ieri c'ho avuto un colpo di fulmine, c'ho avuto... ho aggiornato il topic di là... :fischia
Ora scappo, perché a leggere di c@cc@, ora scappa anche a me. :hi hi hi hi
che topic???dacci il link :sorrisoo

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 mag 2012, 15:01

Viky ha scritto:
bene ha scritto:...e sto sbirciando le vostre fotogallery ora che posso... :spiteful:
beata teeeeeeeeeee io ci arriverò al terzo figlio mi sa :ahah
Idem!!! :ahah
Viky ha scritto:flan perchè un nome straniero?non lo so...so solo che mi piacciono molto e mi piace distinguere,non amo le cose uguali ai altri,amo le cose uniche e particolari. Cmq ragazze ho decido.Lo so sono egoista a fare così,ma ormai ho deciso! Non dirò il nome di mio figlio a nessuno,ne ai suoceri che tanto attendono questa notizia ne ai miei cognati ne a nessuno...Lo saprete solo voi e mio marito :permaloso: Sapete perchè? perchè ogni volta che qualcuno chiedeva se avevamo scelto un nome ( nei mesi passati ero convinta al 100% che era una femminnuccia :martello ) appena dicevo " si stavamo pensando Nina oppure Eva" tutti cominciavano subito " bheeeeeeeeeeee che skifo" :urka " ma nooooooooooo" " oddio è orribile" " no non mi piace" :bomba :bomba :bomba
Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Sembra che facendo così io chiamerò mio figlio come piace di piu a mia vicina di casa o alla commessa all'ortofrutta! :bomba ma va va!
Quindi ora vi dico: FREGATEVI!!! Il nome lo saprete SOLO quando uscirò dalla sala parto! Così evito di sentire tutti i commenti inutili sul nome che PIACE A ME! :permaloso:
Ma scusate è sbagliato come ragionamento? :risatina:
Anche a me piacciono i nomi non inflazionati! Però mi piacciono italiani!
Comunque conosco più di una persona che fino alla fine non ha rivelato il nome del bambino/a!
Io di sicuro finché non ho deciso e non sono certa al 100 % dico sempre e solo che ci stiamo pensando ma è difficile ecc. senza sbilanciarmi neanche un po'!
Tanto comunque ci sarà qualcuno a cui il nome non piace! :x:

Viky ha scritto: che topic???dacci il link :sorrisoo
Quello sui nomi! forum/viewtopic.php?f=3&t=58458&start=220" onclick="window.open(this.href);return false;
M 2009 R 2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 8 mag 2012, 15:28

io riguardo a nomi sto a quota 3....ma nn sono sicuri...SHANTI, ASHANTI E SIENNA....senza collaborazione xche il mio boy non vuole sapere il sesso...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Bloccato

Torna a “Settembre”