GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?
Poi io mi sono certamente avvalsa dell'aiuto o del sostegno di altre golline sia quando ero incinta sia dopo, anch'io a mia volta ho consigliato, scritto sia per argomenti conosciuti sia per nuovi problemi altrui. Ma se noti, non ho cercato qui continue risposte o rassicurazioni su ogni tappa, non sono mai stata una che apre post, piuttosto amo di più conversare, scambiare opinioni, anche consigliare comportamenti contro le suocere, eppure con la mia vado d'accordo.
Sempre confronto è, un imparare in senso più ampio del termine.
Streghettasaetta
- ci610
- Silver~GolGirl®

Memina, ho letto, devo dire che l'associazione con le altre due gollina mi "perplette" assai
Vado a riflettere
Vado a riflettere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Memina
- Active~GolGirl®

Ci, è che io ti immagino bella incazzuta come il tuo avatar 
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- clizia
- Silver~GolGirl®

mò fai la Ari della situazione? O ti riferisci ad uno dei miei ultimi post dove chiedevo se i bimbi di seconda sono stanchi a maggio? :ahah Pensi davvero che per me fosse un problema e chiedessi info solide o rivelatrici e non piuttosto una facezia qualsiasi?helzbeth ha scritto:
sei sicura?
Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®

Per certe cose si, tipo i prodotti di puericultura ad esempio.ci610 ha scritto:Vabbuò ma io me ne frego di dispensare consigli, mica voi altre anziane intervenite nei topic credendo davvero di essere utili?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

nun lo posso sentì sto perplette.
so che qualcuno lo usa ma dai scegliamo un altro modo perchè tanto ancora non è stato codificato ed accolto in pieno dalla lingua italiana...
Streghettasaetta
- ci610
- Silver~GolGirl®

Quella nell'avatar è mia figlia, si vede che sei troppo giovane e non hai avuto modo di seguire l'evoluzione del mio avatar
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ma si certo, a parte che comunque mi pare che le vegliarde scrivano più che altro qui nel salotto.ci610 ha scritto:Lunette ha scritto:Bhe dai, quando avevo mia figlia neonata che non dormiva leggere di mamme con bambini in età da scuola mi dava coraggio.. Io non dispenso consigli però una volta ho scritto che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutteci610 ha scritto:Vabbuò ma io me ne frego di dispensare consigli, mica voi altre anziane intervenite nei topic credendo davvero di essere utili?
Anche io ho letto tante storie che mi hanno dato coraggio, ma a parte qualche suggerimento pratico non intervengo pensando di avere l'illuminazione
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ci610
- Silver~GolGirl®

clizia ha scritto:nun lo posso sentì sto perplette.so che qualcuno lo usa ma dai scegliamo un altro modo perchè tanto ancora non è stato codificato ed accolto in pieno dalla lingua italiana...
Sfottevo eh, se lo usassi nella mia vita reale mi licenzierebbero dopo 2 secondi
A proposito pausa finita, vado a lavorare che oggi sto facendo un lavoro serio e poi non posso dare la colpa a voi se qualcuno si fa male. A dopo
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma se è un tesoro paffuto, peloso e coccoloso!Memina ha scritto:Ci, è che io ti immagino bella incazzuta come il tuo avatar
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma io ricordo che fin da subito preferivo spaziare tra i vari forum, non mi sono mai rintanata solo a chiedre info sugli esami di gravidanza.Lunette ha scritto:Ma si certo, a parte che comunque mi pare che le vegliarde scrivano più che altro qui nel salotto.ci610 ha scritto:Lunette ha scritto:Bhe dai, quando avevo mia figlia neonata che non dormiva leggere di mamme con bambini in età da scuola mi dava coraggio.. Io non dispenso consigli però una volta ho scritto che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutteci610 ha scritto:Vabbuò ma io me ne frego di dispensare consigli, mica voi altre anziane intervenite nei topic credendo davvero di essere utili?
Anche io ho letto tante storie che mi hanno dato coraggio, ma a parte qualche suggerimento pratico non intervengo pensando di avere l'illuminazione
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ecco, questa è ghettizzazione, il passo precedente allo schivamento dal forum.Lunette ha scritto:Ma si certo, a parte che comunque mi pare che le vegliarde scrivano più che altro qui nel salotto.ci610 ha scritto:Lunette ha scritto:Bhe dai, quando avevo mia figlia neonata che non dormiva leggere di mamme con bambini in età da scuola mi dava coraggio.. Io non dispenso consigli però una volta ho scritto che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutteci610 ha scritto:Vabbuò ma io me ne frego di dispensare consigli, mica voi altre anziane intervenite nei topic credendo davvero di essere utili?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

volevo scrivere schiodamento. Maledetto correttore. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Memina
- Active~GolGirl®

Miii pensa tu come sei alloraci610 ha scritto:Quella nell'avatar è mia figlia, si vede che sei troppo giovane e non hai avuto modo di seguire l'evoluzione del mio avatar
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

no, mi riferisco alla tua affermazione sul chiedere consigli su uno sport ad una tua amica che però non lo pratica e non ne sa nulla (ma è tua amica e ti fidi di lei)clizia ha scritto:mò fai la Ari della situazione? O ti riferisci ad uno dei miei ultimi post dove chiedevo se i bimbi di seconda sono stanchi a maggio? :ahah Pensi davvero che per me fosse un problema e chiedessi info solide o rivelatrici e non piuttosto una facezia qualsiasi?helzbeth ha scritto:
sei sicura?
bon, abbiamo capito che gol non serve, è mero cazzeggio
allora perchè mandarci via?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Lunette
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahR2D2 ha scritto:
ecco, questa è ghettizzazione, il passo precedente allo schivamento dal forum.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si e' deciso? Dove andiamo?
Ditemelo pero', non volete lasciarmi qui con le giovani!!!
Ditemelo pero', non volete lasciarmi qui con le giovani!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

va bene perpilme?clizia ha scritto:nun lo posso sentì sto perplette.so che qualcuno lo usa ma dai scegliamo un altro modo perchè tanto ancora non è stato codificato ed accolto in pieno dalla lingua italiana...
io uso quello!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco si, l'ho riconosciuta...dai capelli!!!!!ci610 ha scritto:Quella nell'avatar è mia figlia, si vede che sei troppo giovane e non hai avuto modo di seguire l'evoluzione del mio avatar
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non ti preoccupare, se muore, lo si butta in un canale, se si fa male, son C***I amari.ci610 ha scritto:clizia ha scritto:nun lo posso sentì sto perplette.so che qualcuno lo usa ma dai scegliamo un altro modo perchè tanto ancora non è stato codificato ed accolto in pieno dalla lingua italiana...
Sfottevo eh, se lo usassi nella mia vita reale mi licenzierebbero dopo 2 secondi
A proposito pausa finita, vado a lavorare che oggi sto facendo un lavoro serio e poi non posso dare la colpa a voi se qualcuno si fa male. A dopo