Il mio l'ha scampata solo perche' e' uscito che io dormivo ancora.....poveri ma quanto ci amano?????????
Mi sa che comincio a prepararmi per andare al monitoraggio....

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2012, 9:57

Messaggio da f.ery » 8 mag 2012, 9:59
buongiorno a teHope80 ha scritto:Buongiorno a tutte, che nottataccia!!!stamattina mi sento cosi'![]()
Spero che la giornata vada meglio....
a tutte

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 9:59
f.ery ha scritto:mi offro volontaria...almeno poi ti passaLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:F. ERY. Dopo la pillola il ciclo e' strano,l'ultima volta ho avuto solo macchie e al controllo in ospedale mi hanno detto che era ciclo io nn l'avrei mai considerato ciclo![]()
Quindi secondo me e' ciclo il tuo
sono cotta, ho letto:
dopo la cipolla il ciclo è strano ...
ti stavo chiedendo che effetti ha la cipolla sul ciclo ... poi ho letto bene![]()
oggi non è giornata, mi sono svegliata nervosa, ho già "battezzato" il maritino, adesso mi manca qualcuno con cui sfogarmi![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da IstintoMaterno » 8 mag 2012, 10:04

Messaggio da f.ery » 8 mag 2012, 10:04
Lalla77 ha scritto:f.ery ha scritto:mi offro volontaria...almeno poi ti passaLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:F. ERY. Dopo la pillola il ciclo e' strano,l'ultima volta ho avuto solo macchie e al controllo in ospedale mi hanno detto che era ciclo io nn l'avrei mai considerato ciclo![]()
Quindi secondo me e' ciclo il tuo
sono cotta, ho letto:
dopo la cipolla il ciclo è strano ...
ti stavo chiedendo che effetti ha la cipolla sul ciclo ... poi ho letto bene![]()
oggi non è giornata, mi sono svegliata nervosa, ho già "battezzato" il maritino, adesso mi manca qualcuno con cui sfogarmi![]()
![]()
![]()
![]()
noooooooooooo, adesso no, tu sei in fase "gallinella"

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 10:06
Si Fecola, i miei puffetti vengono dal freddofecola ha scritto:Avevo perso questo passaggio TOPY, non sapevo fossero ex-ghiacciolini!topina67 ha scritto:Fecola![]()
anche io temevo per l'operazione di scongelamento ... ma come sai i miei ghiacciolini sono lì che giocano e saltano all'impazzata!
Te ne hanno trasferiti due?
Che bello pero', da ghiacciolini a super bambini!
Che spettacolo la scienza!

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 10:09

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 10:10

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 10:11

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 10:12
topina67 ha scritto:Lalla ... ci sono anche io se vuoi, però ti offro solo il lato B![]()
:ahah

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 10:13

Messaggio da f.ery » 8 mag 2012, 10:17
MITICAtopina67 ha scritto:Buongiorno belle fanciulle!![]()
Si Fecola, i miei puffetti vengono dal freddofecola ha scritto:Avevo perso questo passaggio TOPY, non sapevo fossero ex-ghiacciolini!topina67 ha scritto:Fecola![]()
anche io temevo per l'operazione di scongelamento ... ma come sai i miei ghiacciolini sono lì che giocano e saltano all'impazzata!
Te ne hanno trasferiti due?
Che bello pero', da ghiacciolini a super bambini!
Che spettacolo la scienza!... erano gli ultimi due di una fecondazione che aveva portato 4 embrioni "bellissimi" ... dopo l'impianto, la dottoressa che ha eseguito il transfer mi ha detto "signora, sono talmente belli, che lei corre un serio rischio di gravidanza gemellare!" ... al che io le risposi "magari!
" e lei "no magari, es muy faticoso!!!
" ed io "lei pensi a metterli lì, al <muy faticoso> ci penso io!
" ...
... dopo questo dialogo surreale fra un'indiana ed un'italiana che provavano a parlarsi in spagnolo
il resto lo sai

Messaggio da f.ery » 8 mag 2012, 10:18
Lucylucy75 ha scritto:Buongiorno
F.ERY ti ha detto tutto HOPE per quanto riguarda il tsh, vedrai che G. ti darà l'eutirox per abbassarlo![]()
![]()
ISTINTO
HOPE grazie e tanti![]()
LALLA uffà questi mariti, cosa ha combinato, io non dico altro, se no, non bastano tutte le emoticon![]()
Un bacio a tutte alle pancine e alle pancione

Messaggio da IstintoMaterno » 8 mag 2012, 10:21

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 10:24

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 10:38
... perchè con le "BUONE MANIERELalla77 ha scritto:Lucy domani arrivano i miei, a casa c'è un macello, non ho potuto fare la spesa perchè il maritino non vuole che vada da sola perchè devo prendere delle cose pesanti ...
sono giorni che gli chiedo una mano perchè non ce la faccio, anche stamattina, e lui mi ha fatto l'elenco di tutte le cose che gli devo fare per il sito ...
a quel punto l'ho mandato aff...kiul, con la lista di tutto quello che lo deve accompagnare, e me ne sono andata
adesso mi ha mandato un sms e mi ha detto che domani mattina va a fare la spesa (ovviamente da solo!!!)![]()
ma perchè si deve arrivare sempre a questo punto per fargli capire che si ha bisogno?

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 10:39
buongiorno tesoro!lucy75 ha scritto:TOPINA e TOPINI buongiorno

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 10:44
Io non ho parole, fanno finta di non capire e sono troppo egoisti, almeno a te dopo il ca@@atone capisce, il mio noLalla77 ha scritto:Lucy domani arrivano i miei, a casa c'è un macello, non ho potuto fare la spesa perchè il maritino non vuole che vada da sola perchè devo prendere delle cose pesanti ...
sono giorni che gli chiedo una mano perchè non ce la faccio, anche stamattina, e lui mi ha fatto l'elenco di tutte le cose che gli devo fare per il sito ...
a quel punto l'ho mandato aff...kiul, con la lista di tutto quello che lo deve accompagnare, e me ne sono andata
adesso mi ha mandato un sms e mi ha detto che domani mattina va a fare la spesa (ovviamente da solo!!!)![]()
ma perchè si deve arrivare sempre a questo punto per fargli capire che si ha bisogno?

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 10:44

Messaggio da f.ery » 8 mag 2012, 10:49
topina67 ha scritto:... perchè con le "BUONE MANIERELalla77 ha scritto:Lucy domani arrivano i miei, a casa c'è un macello, non ho potuto fare la spesa perchè il maritino non vuole che vada da sola perchè devo prendere delle cose pesanti ...
ma perchè si deve arrivare sempre a questo punto per fargli capire che si ha bisogno?" si ottiene tutto mia cara!
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”