SOFIA E MATTEO!
 SOFIA E MATTEO! 

Messaggio da erele » 8 mag 2012, 9:16
 SOFIA E MATTEO!
 SOFIA E MATTEO! 

Messaggio da dynastar » 8 mag 2012, 10:15

Messaggio da Briciola » 8 mag 2012, 12:21

per puntino/A
 per puntino/A
Messaggio da eleonora2007 » 8 mag 2012, 15:10

per oggi!
  per oggi!

Messaggio da giotemerario » 8 mag 2012, 21:51
 Vi voglio bene
  Vi voglio bene
Messaggio da krogiolina » 9 mag 2012, 7:43

Messaggio da Arya » 9 mag 2012, 8:15

fossimo piu' vicine un bell'abbracciotto forte te lo darei con tutto il cuore....
  fossimo piu' vicine un bell'abbracciotto forte te lo darei con tutto il cuore....
Messaggio da Sofia75 » 9 mag 2012, 8:36
 Eravamo noi tre, e al momento del dolce con le candeline e del regalo mi sono commossa
 Eravamo noi tre, e al momento del dolce con le candeline e del regalo mi sono commossa  ...uffa! Da quando sono mamma mi commuovo veramente con niente e non mi piace questa cosa!
 ...uffa! Da quando sono mamma mi commuovo veramente con niente e non mi piace questa cosa! 
  per puntino/A!!
 per puntino/A!!
Messaggio da claudia84 » 9 mag 2012, 8:58
 che cavolo stà succedendo?
 che cavolo stà succedendo?

Messaggio da Arya » 9 mag 2012, 9:04

Messaggio da Sofia75 » 9 mag 2012, 9:34

Messaggio da dynastar » 9 mag 2012, 10:47

Messaggio da giotemerario » 9 mag 2012, 13:21

Messaggio da erele » 9 mag 2012, 13:40

per puntinA!
 per puntinA! 

Messaggio da Briciola » 9 mag 2012, 20:03
 ). Il gine dice che è positivo perchè dovrebbe facilitare il parto, sue testuali parole " due spinte e nasce" peró mi ha detto di organizzarmi e a me è salita un'ansia....
 ). Il gine dice che è positivo perchè dovrebbe facilitare il parto, sue testuali parole " due spinte e nasce" peró mi ha detto di organizzarmi e a me è salita un'ansia....  Non sono ancora pronta: la settimana prox c'è la festa di Viola, il 6 giugno il saggio di danza.. Insomma fosse x me arriverei volentieri a termine...
 Non sono ancora pronta: la settimana prox c'è la festa di Viola, il 6 giugno il saggio di danza.. Insomma fosse x me arriverei volentieri a termine...
Messaggio da erele » 9 mag 2012, 22:41
Il gine dice che è positivo perchè dovrebbe facilitare il parto, sue testuali parole " due spinte e nasce" peró mi ha detto di organizzarmi e a me è salita un'ansia....
 è quello che ti ho detto io!
 è quello che ti ho detto io!  ma stai tranquilla che non nasce adesso,nascerà alla sua ora...ma velocemente!
 ma stai tranquilla che non nasce adesso,nascerà alla sua ora...ma velocemente!  
  bene per la visita e le misure!
 bene per la visita e le misure!
Messaggio da krogiolina » 10 mag 2012, 7:52

Messaggio da dynastar » 10 mag 2012, 9:31

Messaggio da erele » 10 mag 2012, 9:37
 curati in tutti i modi possibili perchè puntina non deve avere nessun tipo di intralcio! deve diventare in fretta una simpatica canaglia!!!
 curati in tutti i modi possibili perchè puntina non deve avere nessun tipo di intralcio! deve diventare in fretta una simpatica canaglia!!!  

Messaggio da erele » 10 mag 2012, 9:45