GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 9:19

stè ha scritto:strani effetti della lontananza dalla terra sicula :prr :ahah :ahah :ahah
Stè nel fine settimana rimedierò a certe mancanze patite negli ultimi nove mesi... il programma prevede:

- Arrivò a Fontanarossa venerdì sera con i nonni pronti ad accoglierci con gli arancini sul vassoio;
- Sabato mattina raviolona di ricotta con cappuccino;
- Sabato a pranzo festeggiamento al ristorante della prima Comunione di mio nipote più festa di compleanno della madre;
- Sabato sera digiuno o al massimo CUDDURUNI con la cipolla, dovesse proprio arrivare quel certo languorino :fischia
- Domenica mattina colazione con granita e brioche caldissima
- Domenica a pranzo a casa dai miei e tutta la settima generazione (stile spettacolo di Teresa Mannino per intenderci)
- Domenica sera Comunione nipote numero due con ristorante per festeggiare contemporaneamente la sorella che compie 3 anni
- Lunedì mattina all'alba se non ci ricoverano per intossicazione alimentare torniamo in padania :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 9:21

OH MY GOD... nel programma non ho inserito il CANNOLO DI RICOTTA, dovrò riprogrammare tutto nuovamente :martello :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 9:23

Tesla ha scritto:OH MY GOD... nel programma non ho inserito il CANNOLO DI RICOTTA, dovrò riprogrammare tutto nuovamente :martello :hi hi hi hi
Oppure in alternativa potrei scegliere Ian per questa volta :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2012, 9:23

Tesla, povera te :ahah
E hai dimenticato il vassoio taglia XXL di cannoli da portare in aereo in Padania :prr :ahah

Io per fortuna non ho sortite palermitane prima di agosto :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 9:25

Stefy74 ha scritto: E hai dimenticato il vassoio taglia XXL di cannoli da portare in aereo in Padania :prr :ahah
hai appena risolto il problema di inserire il CANNOLO nel programma del we :thank_you:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 mag 2012, 9:36

Tesla :congratulations: o :incrocini :incrocini :incrocini fai tu :risatina: e adesso scendo due piani di scale e mi compro una granita o una raviola di ricotta? :pensieroso :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 9:42

stè ha scritto:Tesla :congratulations: o :incrocini :incrocini :incrocini fai tu :risatina: e adesso scendo due piani di scale e mi compro una granita o una raviola di ricotta? :pensieroso :prr
:permaloso:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 mag 2012, 9:48

ecco perché sceglierei tranquillamente Ian, anzi gliene offrirei una guarda :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 9:53

stè ha scritto:ecco perché sceglierei tranquillamente Ian, anzi gliene offrirei una guarda :ahah
questo sfiora il sadismo :buuu :buuu :buuu

:prr :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 9:54

nanachan ha scritto:Scusate ma sono crollata.
Allora Ian e' come lo vedete in tv... E come carattere e' molto espansivo e carico di energia positiva, quando ti parla sembra di sentire un promotore herbalife che cerca di motivarti nella dieta :risatina: lui invece promuovela. Vita. Non e' altissimo, e' magrooooooo ed e' sempre sorridente con tutti.
Paul dal vivo e' 100000000 volte meglio che in tv, tutti e dico tutti hanno detto che e' indubbiamente il più bello del cast, e' fisicamente perfetto, ha un viso fantastico e le labbra più belle che abbia mai visto.
Caratterialmente... Mmm.... Lunatico direi, molto strano. Sicuramente non e' Ian...
Trevino... Bassottino, fisico perfetto, molto carino se avessi 20 anni di meno. Educato, gentile e disponibile. Ottima impressione.
Nina ... Una bambola di porcellana. Un Tipino niente male...
Matt. Lui pensavo non fosse nulla di che... E mi sono ricreduta totalmente. E' un UOMO bellissimo, alto 1.90cm, perfetto nel vestire e sempre intrigante.
Emana odore di sesso da tutti i pori, mi ha veramente conquistata. Poi ha uno sguardo fantastico,
non riesco a descrivervi l'effetto che mi ha fatto... Ecco lui ...lui me lo farei in tutte le posizioni ... E' una roba pazzesca.
non so perché ma me l'immaginavo. :hi hi hi hi
E ora che fa il cattivo. :spiteful:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 mag 2012, 9:55

:unghiette :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 9:57

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:strani effetti della lontananza dalla terra sicula :prr :ahah :ahah :ahah
Stè nel fine settimana rimedierò a certe mancanze patite negli ultimi nove mesi... il programma prevede:

- Arrivò a Fontanarossa venerdì sera con i nonni pronti ad accoglierci con gli arancini sul vassoio;
- Sabato mattina raviolona di ricotta con cappuccino;
- Sabato a pranzo festeggiamento al ristorante della prima Comunione di mio nipote più festa di compleanno della madre;
- Sabato sera digiuno o al massimo CUDDURUNI con la cipolla, dovesse proprio arrivare quel certo languorino :fischia
- Domenica mattina colazione con granita e brioche caldissima
- Domenica a pranzo a casa dai miei e tutta la settima generazione (stile spettacolo di Teresa Mannino per intenderci)
- Domenica sera Comunione nipote numero due con ristorante per festeggiare contemporaneamente la sorella che compie 3 anni
- Lunedì mattina all'alba se non ci ricoverano per intossicazione alimentare torniamo in padania :sorrisoo
DIGIUNO??? Non ci credo neanche se lo vedo. Io al posto del digiuno metterei una bella mangiata di pepata di cozze a Brucoli, in quel posto super trash ma buonissimo. Non ricordo il nome ma sono sicura che sai qual è. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2012, 10:01

La pepata di cozze :buuu :buuu :buuu

Cattive, siete meggio delle Mord-Sith :freddo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 10:03

Brucoli... Brucoli non è più quella della mia giovinezza però ci sono un paio di posti dove si mangia benissimo... i nomi? Li dimentico anch'io, anche perché la nostra vita mondana è ripresa da un anno a questa parte, prima mi alzavo la mattina pensando se a Luca dovessi somministrare antibiotico, antistaminico o cortisone, pensa che felicità :sberla:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2012, 10:04

Cannolo e raviolona di ricotta invece mi lasciano indifferente. La granita con la brioche è un colpo al cuore :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 mag 2012, 10:06

...al pistacchio :risatina:

okokok basta :martello

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 10:06

Stefy74 ha scritto:La pepata di cozze :buuu :buuu :buuu

STRAQUOTO!

Ma voi non potete mangiarvi... aspetta che ci penso, cos'è che io posso mangiare qui e loro no? Mmmmhhhh... non mi resta che godere dell'unica vera attrattiva culinaria del territorio IL VINO, almeno dimentico le vostre cattiverie :prr :prr :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mag 2012, 10:08

Per me la granita è al LIMONE oppure, ma devono saperla fare bene, ai GELSI NERI :slurpatona:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2012, 10:08

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:La pepata di cozze :buuu :buuu :buuu

STRAQUOTO!

Ma voi non potete mangiarvi... aspetta che ci penso, cos'è che io posso mangiare qui e loro no? Mmmmhhhh... non mi resta che godere dell'unica vera attrattiva culinaria del territorio IL VINO, almeno dimentico le vostre cattiverie :prr :prr :prr

Qui si mangia bene, non mi posso lamentare, ma solo il salato. I tortelli, le lasagne, i salumi e il parmigiano sono veramente impareggiabili. Il pesce in un ristorante lo cucinano da dio ma costa un botto. Ma senza dolci non si può campare bene :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2012, 10:09

La granita al pistacchio :buuu

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”