GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?
ma io non ho capito una cosa
alle ccciovani, se le vecchie se ne vanno, cosa viene in tasca? hanno più spazio?
alle ccciovani, se le vecchie se ne vanno, cosa viene in tasca? hanno più spazio?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi avete fatto venire in mente la bisnonna che chiama la badate Vetusta anzichè Svetlana :ahahely66 ha scritto:beh dai, è una parola desueta (ti dice niente il fatto che sai (sappiamo)) il significato di desueta? :ahah :ahahkik ha scritto:e dopo aver letto "le nuove leve mi sembrano un pattume" direi che quella che si deve schiodare sono io...STEFI@VALERIO ha scritto:Le nuove leve mi sembrano un piattume...o forse temono il salottino e si tengono alla larga.
![]()
ma solo per stasera perché sono leggermente fusa
non ho più l'età per fare le ore piccole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Questa domanda mi scaturisce un'altra domanda...ma le giovani o quelle neo arrivate?ci610 ha scritto:ma io non ho capito una cosa
Perchè mamme si può diventare a qualsiasi età....si può esserlo dentro ad età diverse
non è bello discriminare la mamma 40enne o quella 20enne....oppure la mamma che ha già tre figli (con cotanta esperienza!!!!) e non pensa di fare il quarto.
Ma poi come dice Ci a loro cosa viene in tasca
Ma queste golline perchè non passano ad intervenire direttamente?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Le 90ine hanno fatto venire l'ansia pure a me...e ce ne sono di già ingravidate
Tutta colpa dell'imbucata Dionaea 
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

secondo me NULLA!!!ci610 ha scritto:ma io non ho capito una cosa
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- mariangelac
- Collaboratore

bhè se ci pensi la loro visibilità è certamente offuscata dalla nostra verve, dalla nostra esperienza, abilità, bravura, cognizioneci610 ha scritto:ma io non ho capito una cosa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma che ne so???ely66 ha scritto:Ari ha scritto:ely, perché sei di nuovo rossa?![]()
![]()
, Ari, ti senti bene???????????
ho avuto un flash in cui ho visto il tuo intervento sopra al mio con il nick in rosso e pure sottolineato!
saranno gli effetti dell'antistaminico...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mariangelac
- Collaboratore

che antistaminico è? Voglio farmi un viaggione pure ioAri ha scritto:ma che ne so???ely66 ha scritto:Ari ha scritto:ely, perché sei di nuovo rossa?![]()
![]()
ho avuto un flash in cui ho visto il tuo intervento sopra al mio con il nick in rosso e pure sottolineato!![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si certo, ora si chiama antistaminico :ahahAri ha scritto:ma che ne so???ely66 ha scritto:Ari ha scritto:ely, perché sei di nuovo rossa?![]()
![]()
ho avuto un flash in cui ho visto il tuo intervento sopra al mio con il nick in rosso e pure sottolineato!![]()
perchè, magari, forse, non è stata una giovincella (in senso d'iscrizione o d'età) ad avere la genialatanicoleb5 ha scritto:
Ma queste golline perchè non passano ad intervenire direttamente?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Mi avete fatto venire in mente la bisnonna che chiama la badate Vetusta anzichè Svetlana :ahah
Ari era roba buona almeno?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cioè, mi ha messa nel mirino????Pipa ha scritto: Secondo me in quel momento avevi semplicemente il mouse puntato sul suo nick!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Può essere! Io poi come puntatore del mouse ho la manina con l'indice alzato...Ari magari invece dell'indice ha il medio e voleva mandartici!ely66 ha scritto:cioè, mi ha messa nel mirino????Pipa ha scritto: Secondo me in quel momento avevi semplicemente il mouse puntato sul suo nick!![]()
- Vajana
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:Io ribadisco sempre che mia mamma è del...'63
mia mamma è del 66 come ely
io 1982 , nata lo stesso giorno di Gaia
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- boxerina
- Expert~GolGirl®

ely, un po' di pazienza con le anziane.ely66 ha scritto:clizia ha scritto:appunto! se nun c'ha nà pippa da dire oltre gli esami , le visite del gine, starà lei nel suo cantuccio e abbandonerà il sito poco dopo aver partorito e messo il suo racconto del parto, visto che il tempo massimo è il periodo di una gravidanza.boxerina ha scritto:Non è univocamente chiaro il concetto di "anziane" (di età? con figli cresciuti? iscritte da lungo tempo?), quindi, non ci si pone nemmeno il problema della risposta.
Ahò, ma che vuole costei?
uhuu ma che acidità :ahah
ma era un'idea no?? mariangela dice che si scriveva con "una gollina" non ha specificato se giovIne o da brodo :ahah :ahah
Si sa che, invecchiando, ci si inacidisce, si è invidiose delle ragazzine e ci si dimentica di come siamo state anche noi.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Pipa, devo ancora riprendermi dalla tua mazzata...Pipa ha scritto:Non dirlo ame! Quando hanno chiesto di poter aprire il gruppo io non solo ho votato contro, ma ho chiesto pure il ban di gruppo!STEFI@VALERIO ha scritto:E cosa ci trovo? il gruppo delle 90ine...le 90ine. .
Scherzo ovviamente, ma avendo una figlia del 99 (che sempre anni 90 sono) m'è presa malissimo
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

boxerina quale mazzata...fatto niente io 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

miiii!!!Pipa ha scritto:ishetta ha scritto:Mi avete fatto venire in mente la bisnonna che chiama la badate Vetusta anzichè Svetlana :ahah![]()
![]()
![]()
Ari era roba buona almeno?Secondo me in quel momento avevi semplicemente il mouse puntato sul suo nick!
mi hai aperto un mondo!
l'antistaminico è il tinset da 30 mg (lo stesso blandissimo che prendevo in allattamento) e stamattina me lo sono dimenticata, tanto che adesso, pur avendo le finestre dell'ufficio chiuse, sto rantolando
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- clizia
- Silver~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

allora.. CHI è una gollina da brodo che ha una nuova gravidanza in progeto o in atto e che vuole levarsi di torno le altre per convenienza e rimanere l'unica suocera del pollaio??ely66 ha scritto:[
uhuu ma che acidità :ahah
ma era un'idea no?? mariangela dice che si scriveva con "una gollina" non ha specificato se giovIne o da brodo :ahah :ahah
Streghettasaetta
- Anne
- Expert~GolGirl®

Occhio che 10gg fa in farmacia mi hanno detto che hanno ritirato il tinset dal commercio. per un problema di carica batterica per via degli eccipienti. Prova a controllare se è ancora validaAri ha scritto:
l'antistaminico è il tinset da 30 mg (lo stesso blandissimo che prendevo in allattamento) e stamattina me lo sono dimenticata, tanto che adesso, pur avendo le finestre dell'ufficio chiuse, sto rantolando
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura