GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?

Messaggio da cris_ga » 7 mag 2012, 21:44

R2D2 ha scritto:potremmo creare un nuovo GOL solo per noi: geriatria online. :risatina:

Scherzia a parte, io non rispondo più nella sezione dedicata ai neonati o alla gravidanza, perché alcune cose non le ricordo affatto, però per fortuna in questo forum ci sono altre sezioni adatte a noi.
Quoto tutto
E il nuovo GOL mi ha fatto :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 7 mag 2012, 22:06

mariangelac ha scritto:Oggi ne parlavo con una gollina, secondo lei sarebbe il caso che "noi" si lasciasse questo luogo, perche altre gravidanze in arrivo non ne abbiamo, i figli stanno crescendo, e prima o poi non avremo piu nulla da condividere con questo forum, piu o meno credo che il senso fosse questo.
In linea di principio dico che non sono d'accordo, perche le nostre esperienze sono preziose per tutte le nuove mammine, e perche noi stesse potremmo continuare a confrontarci qui con problemi piu grandi, magari i figli adolescenti, però resta il fatto che l'acronimo di GOL non lascia dubbi :pensieroso secondo voi è giusto che tra un pò si cambi aria?
Se si, noi dove si va poi? :buuu
Ma sai che invece Mariangela ci pensavo seriamente proprio ieri?
E' che per la prima volta mi sono iscritta ad un gruppo (quello della dieta, naturalmente :che_dici ).
E cosa ci trovo? il gruppo delle 90ine...le 90ine :urka . Ma bambine, giocate con le bambole, cosa cavolo ci fate qui tra gli adulti :aargh . O forse invece è proprio il caso di sloggiare :buuu

L'unica consolazione è che non vedo nuove leve all'orizzonte: non vedo nuove CI con analoga verve polemica, nessuno ancora batte la dialettica di Clizia, mene che meno la capacità di far inc@cchiare come Hamilton, non vedo neanche madri di quattro gemelli all'orizzzonte, tanto per battere il record :risatina: . Le nuove leve mi sembrano un piattume...o forse temono il salottino e si tengono alla larga :spiteful: .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 mag 2012, 22:06

ely66 ha scritto:
clizia ha scritto:
boxerina ha scritto:Non è univocamente chiaro il concetto di "anziane" (di età? con figli cresciuti? iscritte da lungo tempo?), quindi, non ci si pone nemmeno il problema della risposta.
Ahò, ma che vuole costei? :ahaha
appunto! se nun c'ha nà pippa da dire oltre gli esami , le visite del gine, starà lei nel suo cantuccio e abbandonerà il sito poco dopo aver partorito e messo il suo racconto del parto, visto che il tempo massimo è il periodo di una gravidanza.

uhuu ma che acidità :ahah
ma era un'idea no?? mariangela dice che si scriveva con "una gollina" non ha specificato se giovIne o da brodo :ahah :ahah
vojo sapè dechiiiiiiiiii!!
In realtà non sono incavolata ma mi diverte sto topic.. :-D

Streghettasaetta

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 mag 2012, 22:07

Pluga ha scritto:
Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto:Eh, ma forse non e' quella giusta. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Poi con calma me la spieghi eh?
ishetta ha scritto:Pipa ma tua figlia è alle medie?
Ero convinta fosse in seconda elementare
Si, la grande è in seconda media, mentre la piccola è in prima elementare. Però ho comunque 10 anni in meno a Ely66 :hi hi hi hi
Temeraria....
Ho pensato la stessa cosa :fischia
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 mag 2012, 22:08

Una nuova sezione?
GERONTOLINE: mummie e gelatine online.

Streghettasaetta

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 7 mag 2012, 22:11

STEFI@VALERIO ha scritto:E cosa ci trovo? il gruppo delle 90ine...le 90ine :urka . .
Non dirlo ame! Quando hanno chiesto di poter aprire il gruppo io non solo ho votato contro, ma ho chiesto pure il ban di gruppo!
Scherzo ovviamente, ma avendo una figlia del 99 (che sempre anni 90 sono) m'è presa malissimo :argh
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 mag 2012, 22:46

STEFI@VALERIO ha scritto:Le nuove leve mi sembrano un piattume...o forse temono il salottino e si tengono alla larga :spiteful: .
e dopo aver letto "le nuove leve mi sembrano un pattume" direi che quella che si deve schiodare sono io... :che_dici
ma solo per stasera perché sono leggermente fusa

non ho più l'età per fare le ore piccole
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 mag 2012, 22:52

Pipa ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:E cosa ci trovo? il gruppo delle 90ine...le 90ine :urka . .
Non dirlo ame! Quando hanno chiesto di poter aprire il gruppo io non solo ho votato contro, ma ho chiesto pure il ban di gruppo!
Scherzo ovviamente, ma avendo una figlia del 99 (che sempre anni 90 sono) m'è presa malissimo :argh
tzè pensa che colpo quando tra pochi anni troveremo le "zerottine".

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2012, 22:55

kik ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Le nuove leve mi sembrano un piattume...o forse temono il salottino e si tengono alla larga :spiteful: .
e dopo aver letto "le nuove leve mi sembrano un pattume" direi che quella che si deve schiodare sono io... :che_dici
ma solo per stasera perché sono leggermente fusa

non ho più l'età per fare le ore piccole
beh dai, è una parola desueta (ti dice niente il fatto che sai (sappiamo)) il significato di desueta? :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 mag 2012, 23:00

Non sono d'accordo
Siamo mamme e abbiamo la nostra esperienza,il nostro percorso da mamma da condividere.
Poco importante se le già mamme faranno o meno altri figli
E' una strada che abbiamo comunque percorso e stiamo percorrendo ed è questo ciò che ci unisce: l'amore per i nostri figli.

Io invece continuo a non capire la presenza di golline senza figli che dicono anche di non volerne
Poi per carità dipende....Dionea,squinsy e altre ,per esempio...sono ben integrate e scrivono e partecipano anche al di fuori dei gruppi
Alcune invece mi lasciano così :perplesso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 mag 2012, 23:01

Ci sono le 90ine :urka :urka :urka

Se penso che ,7 anni fa, ho aperto il gruppo delle giovanissime nel vecchissimo gol....sto parlando del paleolitico praticamente :prr Eravamo pochissime e molte non scrivono più qui
Adesso le 90ine :urka
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2012, 23:05

ALORAAAAAAAAAA la finiamo con 'ste 90ine???? che un'amica ha una figlia del 1996 che al suo compleanno mi dice "mi fai gli auguri? da una con trent'anni in più porta bene" :urka :urka :coccola :permaloso:
tranquille, è ancora viva. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 mag 2012, 23:17

siiii....fuoriiiiiiiii!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:prr
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 mag 2012, 23:18

nicoleb5 ha scritto:Non sono d'accordo
Siamo mamme e abbiamo la nostra esperienza,il nostro percorso da mamma da condividere.
Poco importante se le già mamme faranno o meno altri figli
E' una strada che abbiamo comunque percorso e stiamo percorrendo ed è questo ciò che ci unisce: l'amore per i nostri figli.

Io invece continuo a non capire la presenza di golline senza figli che dicono anche di non volerne
Poi per carità dipende....Dionea,squinsy e altre ,per esempio...sono ben integrate e scrivono e partecipano anche al di fuori dei gruppi
Alcune invece mi lasciano così :perplesso
cof cof :fischia :risatina:

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 mag 2012, 23:23

forumoff/viewtopic.php?t=12089&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

trovato il primo post delle giovassime

Anche se sono convinta che non sia il primo ....mi sembra di ricordarne altri precedenti ma proprio non li trovo e non saprei darteli...questo non l'ho aperto io...poi forse non lo avevo nemmeno aperto io ma Zoe83...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 mag 2012, 23:30

L'ho trovato! l'ho trovato!!!il mio post l'ho trovato!!!

Ebbene si...l'ho aperto io il primo post delle giovassime....praticamente il bisnonno del topic delle 90ine :prr

Eccolo qui!

http://www2.gravidanzaonline.it/gruppo_ ... hichpage=1" onclick="window.open(this.href);return false;

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 7 mag 2012, 23:31

ely66 ha scritto:ALORAAAAAAAAAA la finiamo con 'ste 90ine???? che un'amica ha una figlia del 1996 che al suo compleanno mi dice "mi fai gli auguri? da una con trent'anni in più porta bene" :urka :urka :coccola :permaloso:
tranquille, è ancora viva. :che_dici

cara la mia è del 1992 :fischia
:prr

:ahah :ahah :ahah
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 mag 2012, 23:32

Io ribadisco sempre che mia mamma è del...'63 :fischia

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 mag 2012, 23:33

Dubbiosa ha scritto:Io ribadisco sempre che mia mamma è del...'63 :fischia

Praticamente una papabile gol nonna :prr :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 mag 2012, 23:35

nicoleb5 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:Io ribadisco sempre che mia mamma è del...'63 :fischia

Praticamente una papabile gol nonna :prr :fischia
esatto :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”