GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regalo per la promozione :-)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: Regalo per la promozione :-)
Che ti devo dire, si vede che Clizia e' piu' arguta di te, visto che ha centrato in pieno il punto, Floppi. 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ah si?hamilton ha scritto:Che ti devo dire, si vede che Clizia e' piu' arguta di te, visto che ha centrato in pieno il punto, Floppi.
non mi sembra proprio, humilton.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e ci aggiungo pure io questa. 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
oh, clizia scusa non intendevo certo dire che non sei arguta eh?
ma per la precisione ho ricordato ad humilton quello che ha scritto, perchè spesso quando le si spara grosse...non le si ricorda....
ma per la precisione ho ricordato ad humilton quello che ha scritto, perchè spesso quando le si spara grosse...non le si ricorda....

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Secondo me invece sei tu che non sai leggere...
, o meglio, che leggi e interpreti a seconda di chi scrive.... 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
salà, leggi qua, ad alta voce e pianino mi raccomando.floddi ha scritto:ecco qua, solo per la precisione.hamilton ha scritto:Si, tutto questo per la prima elementare.helzbeth ha scritto:tutto questo per la prima elementare?hamilton ha scritto:A parte il viaggio in Florida a Disneyland espressamente (o quasi) per lui, noi siamo orientati per il cagnolino tanto desiderato, oppure un biliardino di quelli professionali, oppure un gioco elettronico (che chiede sempre piu' spesso
), tipo nintendo, quell roba li'.
Ah, e poi c'e' la festa di fine anno naturalmente, che si fara' a casa nostra, con gonfiabili, spettacolo di burattini, animatore e piscina!![]()
Perche', che prenda o meno tutti 10, che abbia avuto momenti di stanca alternati a momenti di elevato profitto, che si sia comportato certi giorni come un soldatino certi altri come un piccolo indiano, voglio che Giorgio senta (aldila' dei regali) quanto siamo orgogliosi di lui e di come e' andato questo primo anno di scuola.
Bravo Giorgio, in realta' non faremo altro che regalarti un'estate indimenticabile!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma quanto ti ci impegni ... :ahah 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
eh, mi hanno promesso un regalo, strategia di marketing mi dicono!hamilton ha scritto:Ma quanto ti ci impegni ... :ahah

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Come mai Pipa tarda ad arrivare???floddi ha scritto:eh, mi hanno promesso un regalo, strategia di marketing mi dicono!hamilton ha scritto:Ma quanto ti ci impegni ... :ahah

- floddi
- Platinum~GolGirl®
aho lavorerà anche lei ogni tanto eh?hamilton ha scritto:Come mai Pipa tarda ad arrivare???floddi ha scritto:eh, mi hanno promesso un regalo, strategia di marketing mi dicono!hamilton ha scritto:Ma quanto ti ci impegni ... :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Allora, facciamole una sorpresa!
La piantiamo?

La piantiamo?

- clizia
- Silver~GolGirl®
Massì avevo capito...floddi ha scritto:oh, clizia scusa non intendevo certo dire che non sei arguta eh?
:ahah eppoi a volte sono davvero meno arguta di altre golline dalla lingua facile.

Streghettasaetta
- Ari
- Platinum~GolGirl®
addirittura?STEFI@VALERIO ha scritto:Personalmente, mi fan paura quelli che agiscono sulla base di principi generali, unici e inamovibili, peggio poi se inculcati da terzi (libretti, tate Lucia & C.).

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- clizia
- Silver~GolGirl®
Io non li ho letti tutti interi, mi è bastato sentirne parlare e dare un'occhiata in libreria. 

Streghettasaetta
- daniela75
- Master~GolGirl®
mah ... io credo che alla fine in ogni questione basti il buon senso dei genitori, cercando di capire come sono i nostri figli e qual è il modo migliore di rapportarsi con loro, premi compresi!
Premio sempre o premio mai sono regole troppo rigide per i miei gusti ... e per le mie bambine!
Premio sempre o premio mai sono regole troppo rigide per i miei gusti ... e per le mie bambine!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Io non mi sono nemmeno posta la domanda, per ora. Tanto fino a metà luglio c'è tempo
Farò come mi verrà spontaneo fare in quel momento (quindi, niente di grandioso, in ogni caso).

Farò come mi verrà spontaneo fare in quel momento (quindi, niente di grandioso, in ogni caso).
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Anche a me!Ari ha scritto:addirittura?STEFI@VALERIO ha scritto:Personalmente, mi fan paura quelli che agiscono sulla base di principi generali, unici e inamovibili, peggio poi se inculcati da terzi (libretti, tate Lucia & C.).
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- clizia
- Silver~GolGirl®
via esagerate! dipende da cosa. Non mi pare un principio così astruso e pericoloso se si è convinte di praticarlo.
Streghettasaetta
- Ari
- Platinum~GolGirl®
tra l'altro associare dei principi educativi alla "lettura di qualche manualetto" solo perché non coincidono con i propri mi sembra proprio un voler svilire l'impegno genitoriale delle altre persone.clizia ha scritto:via esagerate! dipende da cosa. Non mi pare un principio così astruso e pericoloso se si è convinte di praticarlo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- mariangelac
- Collaboratore
Ari ha scritto:tra l'altro associare dei principi educativi alla "lettura di qualche manualetto" solo perché non coincidono con i propri mi sembra proprio un voler svilire l'impegno genitoriale delle altre persone.clizia ha scritto:via esagerate! dipende da cosa. Non mi pare un principio così astruso e pericoloso se si è convinte di praticarlo.

comunque butto la spugna, riscrivere lo stesso pensiero fino allo sfinimento ed essere travisate, non lo trovo stimolante

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)