Per chi si ricorda di me...ieri sono andata dal gastroenterologo al san raffaele perchè il mio cucciolo ha la pancia gonfia come un pallone e un esame per la celiachia in dubbio...
Ci ha riempito di esami da fare: eco all'addome, esami del sangue, test per intolleranze, esami delle feci...di tutto di più!!!
Ho un ansia...
E...gli ho fatto vedere il pisellino...il mio cucciolo ha un testicolo più gonfio dell'altro....lui dice che è idrocele e che se non si è risolto da solo entro il secondo anno di vita non lo farà più....e quindi ipotizza l'intervento (in anestesia totale...questa cosa mi paralizza dal terrore.....)... poi ha controllato le orecchie e mi dice: io vedo una perforazione del timpano! E mi chiede se ha fatto otiti ultimamente...io dico di no....e invece dice che secondo lui sì!
Insomma...lo sconforto totale.... sono tornata a casa e ho pianto per un'ora intera.....
Ce n'è sempre una...non riusciamo più ad avere un momento di serenità....
Voglio pensare positivo....ma è stato un anno difficile e comincio ad essere stanca!
Qualcuna di voi ha fatto fare questo intervento al suo bimbo? Posso stare tranquilla?
Grazie....