e ridaje co sta storia...ma questa perchè non si fa gli affari suoi?

Messaggio da IstintoMaterno » 7 mag 2012, 14:33
Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2012, 14:47
f.ery ha scritto:
per quanto mi riguarda credo che mi stiano arrivandoavevo una macchietta prima quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
![]()
Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2012, 14:48
lucy75 ha scritto:ISTINTO, troppi soldi da tirar fuori, anche se ci aiutano i miei suoceri, la materna privata costa parecchio
Messaggio da lucy75 » 7 mag 2012, 14:50
Davvero ci vogliono tanti soldi per i figli.Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:ISTINTO, troppi soldi da tirar fuori, anche se ci aiutano i miei suoceri, la materna privata costa parecchio
cavoli ti capisco, io da settembre sarò senza lavoro ...
Messaggio da lupikky » 7 mag 2012, 15:10
Messaggio da lupikky » 7 mag 2012, 15:11
Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2012, 15:13
lupikky ha scritto:A proposito, vado a lavorare!
PS mia figlia ha appena imparato a fare le capriole
Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2012, 15:15
il contratto mi scade a dicembre, ma ho una clausola che dice che in caso di gravidanza posso bloccarlo per 6 mesi, il che vuol dire stare 6 mesi senza stipendio e dover tornare al lavoro quando il bimbo/a avrebbe 4 mesilucy75 ha scritto:Davvero ci vogliono tanti soldi per i figli.Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:ISTINTO, troppi soldi da tirar fuori, anche se ci aiutano i miei suoceri, la materna privata costa parecchio
Ma ti scade il contratto?
Messaggio da dadina78 » 7 mag 2012, 15:17
Messaggio da lucy75 » 7 mag 2012, 15:23
Almeno 8/10 euro all'ora devi darglilupikky ha scritto:LUCY per quello che dicevo qualche studentessa universitaria, di solito sono ragazzine in gamba e costano davvero poco....uffa che situazione, immagino che stai crollando, ti ammiro molto!!!!
Messaggio da lucy75 » 7 mag 2012, 15:24
MA POSSIBILE CHE NEI CONTRATTI, CI POSSANO ESSERE QUESTE CLAUSOLELalla77 ha scritto:il contratto mi scade a dicembre, ma ho una clausola che dice che in caso di gravidanza posso bloccarlo per 6 mesi, il che vuol dire stare 6 mesi senza stipendio e dover tornare al lavoro quando il bimbo/a avrebbe 4 mesilucy75 ha scritto:Davvero ci vogliono tanti soldi per i figli.Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:ISTINTO, troppi soldi da tirar fuori, anche se ci aiutano i miei suoceri, la materna privata costa parecchio
Ma ti scade il contratto?(calcolando che starei a casa dal 7° ...)
devo andare al sindacato e capire che alternative ho ...
Messaggio da lucy75 » 7 mag 2012, 15:27
IMMGINO COME SI DIVERTIRA'lupikky ha scritto:A proposito, vado a lavorare!
PS mia figlia ha appena imparato a fare le capriole
Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2012, 15:32
e già sono fortunata che c'è, di solito tu sei costretta a interrompere e loro possono lasciarti a casa, stop ...lucy75 ha scritto:MA POSSIBILE CHE NEI CONTRATTI, CI POSSANO ESSERE QUESTE CLAUSOLELalla77 ha scritto:il contratto mi scade a dicembre, ma ho una clausola che dice che in caso di gravidanza posso bloccarlo per 6 mesi, il che vuol dire stare 6 mesi senza stipendio e dover tornare al lavoro quando il bimbo/a avrebbe 4 mesilucy75 ha scritto:Davvero ci vogliono tanti soldi per i figli.Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:ISTINTO, troppi soldi da tirar fuori, anche se ci aiutano i miei suoceri, la materna privata costa parecchio
Ma ti scade il contratto?(calcolando che starei a casa dal 7° ...)
devo andare al sindacato e capire che alternative ho ...
Messaggio da lucy75 » 7 mag 2012, 15:39
Messaggio da dadina78 » 7 mag 2012, 15:41
Messaggio da IstintoMaterno » 7 mag 2012, 15:50
Messaggio da lucy75 » 7 mag 2012, 15:57
Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2012, 16:03
Messaggio da IstintoMaterno » 7 mag 2012, 16:09
Quoto...Lalla77 ha scritto:Lucy io mi incrocio perchè tu possa trovare qualcosa al più presto![]()
![]()
![]()
sarebbe tutto un'altra cosa, anche se gli impegni aumentano ci si sente più motivate, più soddisfatte ... insomma è una bella soddisfazione!
Vedrai che andrà bene
Messaggio da lucy75 » 7 mag 2012, 16:10
Hai capito perfettemente e proprio così, grazieLalla77 ha scritto:Lucy io mi incrocio perchè tu possa trovare qualcosa al più presto![]()
![]()
![]()
sarebbe tutto un'altra cosa, anche se gli impegni aumentano ci si sente più motivate, più soddisfatte ... insomma è una bella soddisfazione!
Vedrai che andrà bene
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”