GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Messaggio da efes » 7 mag 2012, 12:40

:urka Ciao :cuore

Che bello vi radunate...

Io son qui che aspetto il Roomba :spiteful:

Ragazze prima si parlava di sostanze contenute in saponi, shampoo e dentifrici che sono nocive. Sono il sodio lauriletere solfato e il sodio lauril solfato. Insomma meglio evitare perchè le ultime ricerche dicono essere cancerogene.

Annasofia non vuole la frutta, non oso immaginare la pappa. Stasera provo la pizza :risatina:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 7 mag 2012, 12:40

AHHHHHHHHH dimanticavo NANE augurissimiiiiiiiii
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 mag 2012, 13:19

Buongiorno ragazze! Caspita s'è prenotato? Ma alla fine dove andate?
Scusate ma io ultimamente sono stata colta dalla sindrome dello scazzo precoce. Scusate eh, ma sono stanca. Mi è arrivata tutta di un botto e non riesco a stare sveglia la sera, ma nonostante questo non sono mai riposata! E sto pure prendendo le vitamine. Mi si sono spezzate tutte le unghie, sintomo che qualcosa non va... farò due analisi...
Nane auguri!!!!! Quindi vuol dire che ho 5 spose da truccare quest'anno!!!Ahahahah
Scusate non leggo indietro perché non ho molto tempo ma se mi dite dove avete prenotato alla fine prenoto pure io!
Vabbè mando qualche sms che faccio prima!
A dopo, appena ho un attimo vi racconto un po' di cose!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 mag 2012, 16:29

Nane poi vedrai che bello avere Marco e Chiara come paggetti :cuore :emozionee
Tata :ok dai chiedi dove ho prenotato io così siamo insieme!! hanno anche la piscina :fischia

donne pensatemi che questa sera vado a ritirare gli esami in ospedale...... :incrocini :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 mag 2012, 18:27

Buonasera! Di corsissima solo per dirvi che ho prenotato alla Lignenga! Stasera sarò un po' più precisa!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 7 mag 2012, 21:32

ragazze mi spiace ma x il solito motivo (turni , ferie) non posso prenotare.
pensate che il 18 e' il ns anniversario (10 anni) e come avevo detto vorremmo andare a gardaland..be' e' tra 10 giorni, ma a mio marito non hamnno ancora dato il si quindi nessuna prenotazione e tanta frustrazione...manco poter assaporare il momento
stessa cosa x le ferie estive, ogni anno un incubo

vi abbraccio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 mag 2012, 22:00

Lara come sono andati gli esami? :incrocini :incrocini :incrocini

Io ho prenotato al Serra dei Costa ma ancora non mi hanno mandato mail di conferma...

Leti :coccola

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 mag 2012, 23:19

jordan ha scritto:Lara come sono andati gli esami? :incrocini :incrocini :incrocini

Io ho prenotato al Serra dei Costa ma ancora non mi hanno mandato mail di conferma...

Leti :coccola
Sembrerebbe non molto bene.....tutti i valori sono nella norma tranni gli anti tiroidei.... Sono alle stelle....ragazze non vi nascondo che ho paura.....domani chiamo la ginecologa.....

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 mag 2012, 23:28

Buonasera.....tra lavoro....Marco con la febbre.....ricerca della location giusta, disponibile ed economica...e la casa da mandare avanti....sono riuscita a mandare una mail di conferma prenotazione alla lignega.....quindi noi, tata e laretta saremo insieme.....spero.....io ho mandato l'ok....penso basti quello....Lara, Tata come avete prenotato?

Ora vado a letto....

Entro l mese vorrei definire location e appuntamento in comune....poi il resto posso farlo con calma....ma almeno avere una data certa....che è già cambiata......non più il 15 ma il 9 dicembre....(per il calendario giapponese il 15 è una giornata "no" - e visto che a posteriori ho scoperto che lo era anche la data del mio primo matrimonio.....maglio non rischiare..... :tie )
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 mag 2012, 23:30

Laretta81 ha scritto: Sembrerebbe non molto bene.....tutti i valori sono nella norma tranni gli anti tiroidei.... Sono alle stelle....ragazze non vi nascondo che ho paura.....domani chiamo la ginecologa.....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Facci sapere che ti dice....io rimango incrociatissimissimissima!!!! :coccola
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 8 mag 2012, 6:20

Grazie Laura!
Un milione di auguri anche a voi :cuore troverai una bellissima location!!!! Mi raccomando rendici partecipi di tutti i dettagli!!!!!!!
X il b&b (di cui nn mi resta in testa il nome :sberla: ) è bastata una mail di conferma!!! Sono stati davvero gentilissimi con me ( li ho tirati un po' matti x il lettino di Giulia :fischia )

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 mag 2012, 7:56

Buongiorno :bacio

E' arrivata mail di conferma anche a me :ok Non vogliono più neanche la caparra, forse intendevano per più notti, boh! Spero solo che la colazione sia all'altezza di quella del Molino :fischia

Lara :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere qcs :bacetto

Manu io sto facendo assaggiare a Penelope quello che mangiamo noi perchè di pappe, minestrine e pastine non ne vuole sapere, la frutta all'inizio non la voleva neanche lei adesso qualche cucchiaino in più lo mangia. In generale cmq non è che stia mangiando chissà che, assaggini e basta, ma per adesso penso basti quello.

Nane sai che ce la fai :vaiii: :vaiii:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 mag 2012, 7:58

Ieri sera doveva venire il parroco a casa nostra per un incontro conoscitivo pre-battesimo ma si è dimenticato :che_dici

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 8 mag 2012, 10:12

Buongiorno a tutte.
Oggi è una giornataccia.Iniziata proprio male male. Ho sclerato con Luca e Gaia. Gaia è partita con i soliti capricci e Luca, come al solito, si è messo ad urlare. Non ce l'ho fatta più. Sono stufa di dover reggere io tutta la casa. Se non la prendo io con le buone o quantomeno se non provo io a trovare una soluzione ai suoi capricci o magari solo ai suoi bisogni lui non ci prova di certo. Ogni cosa si skazza, è sempre lì che sbuffa che si lamenta. Io vi giuro in certi momenti non so come fare. Lo facesse con quei due dementi dei suoi figli che vengono a casa nostra e si piazzano davanti alla televisione per due giorni senza nemmeno rivolgere parola a noi e ai fratellini. Non alzano un dito per aiutare, hanno solo pretese e quando ci sono loro bisogna sempre correre a destra e a manca senza minimamente considerare i bisogni dei più piccoli. L'altra settimana siamo usciti per portarli a casa (eh si perchè bisogna ancora portarceli in macchina, non è che a 15 anni possano andarci da soli....) ed io con i due bambini, borsa e quant'altro li ho chiamati per farli alzare dal divano perchè dovevamo uscire e non mi sono accorta. Non hanno nemmeno spento la luce della camera, noi eravamo fuori da amici a cena, percui la luce è rimasta accesa per 7 ore. Luca non ha detto niente. Quando è capitato che lasciassi io qualche ora la lucina della dispensa accesa, me l'ha subito fatto notare. Ma di me non mi frega. E' solo che mi gira che a loro non dica mai niente e tutto sia sempre permesso e a Gaia non faccia altro che cazziarla. Poi è ovvio che la bambina voglia sempre stare con me. Stamattina si è alzata e ha cominciato a snobbarlo. Lo fa spesso... gli fa le pernacchie. Poi lei continuava con i capricci, lui si è messo ad urlare ed io non ci ho più visto. Mi sono arrabbiata con lui e a lei le ho tirato un paio di sculacciate e l'ho anche un pò strattonata. Me ne sono pentita ma ero davvero esausta. Mi sono messa a piangere mentre uscivamo di casa. Ci sono rimasta male.
E' che lei ha già un carattere così difficile e se anche lui non mi aiuta io non so più come fare. Certe volte - mi sento una cacca per dire quello che sto per dire - mi chiedo perchè mi sia toccata una bambina così caratterialmente complessa. Non ho mai avuto una vita facile con lei, davvero. So che siamo in molte nella stessa situazione ma vi giuro che se non avessi avuto Massimo mi sarei sempre sentita in colpa, una cattiva mamma (anche se so che non è così), una cattiva donna. Domani credo mi sarà già passata o comunque farò di tutto perchè questo avvenga. Poi ovvio non voglio dire, Luca è un bravo uomo e un bravo papà per molte cose ma credo che negli ultimi tempi abbia perso la sua pazienza. E la cosa che mi scoccia di più è che l'abbia persa solo con Gaia. Sto facendo una fatica a sopportare i suoi figli dopo tutto quello che è successo. .... scusate lo sfogo ragazze ma oggi è così

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 mag 2012, 15:23

CARO sai che anche Alessandro è un bel tipetto. Pure lui pernacchie e capricci vari, in più di notte mi ha fatto penare parecchio come ben sai ed io che mi domandavo che cosa avessi mai fatto di così atroce in una vita precedente per meritarmi tutto quello. Non dormendo di notte ero per forza sempre incazzosa e mi chiedevo cosa poteva ricavare da una mamma così schizzata. Ma stavattina mi ha detto "Mamma ti voglio dire ora che ti voglio bene sopra ogni cosa" Io son scoppiata a piangere...
Tesoro, è un momento, nella nostra vita di mamme e di donne ce ne sono tanti, l'importante è che poi passino :sorrisoo

LARA ti pensoooooo

DIDA dove sei?

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 8 mag 2012, 16:31

Caro non ho grandi parole per te o consigli da darti perchè non ho esperienza......mi limito a mandarti un abbraccio virtuale e un sacco di :coccola

ho sentito la gine.....ci vediamo venerdi 11 alle 17.30 in ospedale (Nane il giorno 11 è un giorno no per il calendario giapponese????? :pensieroso :pensieroso )

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 mag 2012, 22:24

Stamattina Ginevra voleva andare al parco in bici, appena arrivate non voleva più la bici e non voleva più andare al parco, voleva le caramelle... abbiamo fatto un giretto e se le è dimenticate, però voleva andare di nuovo al parco, siamo arrivate al parco ma non ci voleva più andare... siamo andate a fare un altro giretto, ha voluto un gelato, era mezzogiorno ma va beh... il primo pomeriggio passa tra un voglio dipingere, voglio giocare al computer, voglio dipingere, voglio giocare al computer ecc. ecc. Siamo andate a prendere a catechismo Beatrice, voglio le caramelle, non le voglio più, voglio un gelato, voglio le cicche, voglio le patatine... per finire il parroco si è beccato pure i suoi calci e uno stupido :x: E questa giornata non è stata poi tanto male, anzi direi che è una delle migliori :risatina: :che_dici Quindi Tata mi dispiace ma non ho la soluzione al tuo problema altrimenti l'avrei già messa in pratica! La situazione coi figli di tuo marito però dovrebbe essere lui a risolverla in qualche modo, forse non vuole rovinare il tempo già ridotto che passa con loro, non so dico io...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 mag 2012, 6:21

Jo leggendo quello che hai scritto mi son sentita un po' più sollevata...!
Fantastico il calcio al prete :risatina: :urka

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 mag 2012, 8:47

Sì ieri dopo l'appuntamento mancato dell'altra sera è venuto per parlarci del battesimo (come se non ne sapessimo niente :fischia ) e l'accoglienza non è stata delle migliori :hi hi hi hi Si è seduto sul divano con Ginevra che gli lanciava calci (per fortuna non aveva le scarpe!) e ha anche detto che era uno stupido ma a Ro piano, l'ha detto anche ad alta voce ma si riferiva prima al cerchietto che si era rotto e poi a Beatrice... invece Penelope che strillava come una pazza perchè proprio ieri non riusciva a fare la cacca, non ha praticamente mai questo problema!!! Quindi c'è stato pochissimo, ci ha anche benedetto la casa, chissà mai che non serva a qcs :-D

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 mag 2012, 9:16

Ahahahahah oggi la mia giornata inizia con una bella risata...
grande Jordan... mamma mia ... ne usciremo vive a questo raduno? Non voglio immaginare nemmeno lontanamente cosa combineranno!!!!! Oggi è andata mooooolto meglio. Comunque alle volte mi viene da pensare che non abbiano tutte le rotelle a posto eh. Tipo ieri pomeriggio è andato mio padre a prenderla all'asilo, è arrivata a casa che dormiva e vabbè l'ho lasciata dormire e tutto. Poi mentre vado in dispensa a posare della roba, la vedo seduta in mezzo al letto. La vado a prendere e comincia a tirarmi i pugnetti sulle braccia e i calci. Dico io così dal nulla... ma è matta? Mi sono detta "avrà sognato..." ma non c'era verso di calmarla e allora l'ho lasciata là. Ma ha pianto e gridato per buoni 20 minuti. Io vi giuro non so perchè fa così. Ma si era calmata, vi ricordate che ve lo dicevo pure? Ecco ora siamo tornati come quando avevamo deciso di andare a parlare con una psicologa. E' questa la cosa che mi fa rimanere male. Aveva fatto davvero passi da gigante. E vabbè.... tanto non ci posso fare molto.
Vabbè sentite... ma Dida?

Bloccato

Torna a “Marzo”