Messaggio da cristiana » 6 mag 2012, 22:30
Messaggio da mariangelac » 6 mag 2012, 22:31
gli imbucati pure alle feste dei bambini?cristiana ha scritto:eccoci di ritorno dalla festa. come previsto c'è stato chi si è presentato pur non avendo confermato,ma la cosa più bella era che era anche senza regalo!![]()
:ahah :ahah
Messaggio da vale77 » 6 mag 2012, 22:35
La cafoneria non ha proprio limiticristiana ha scritto:eccoci di ritorno dalla festa. come previsto c'è stato chi si è presentato pur non avendo confermato,ma la cosa più bella era che era anche senza regalo!![]()
Messaggio da nicoleb5 » 7 mag 2012, 7:29
Messaggio da val978 » 7 mag 2012, 11:29
cosa sarebbe la festa di fine anno, una ulteriore festa oltre a quella del compleanno?hamilton ha scritto:Anche noi per la festa di fine anno abbiamo invitato 22 famiglie.
Per ora hanno risposto positivamente in 15, 3 negativamente, 4 non pervenuti.
Noi apparecchieremo anche per i non pervenuti.
Alla prossima (visto che poi sono sempre gli stessi) l'invito non arrivera'.
Messaggio da val978 » 7 mag 2012, 11:30
cristiana ha scritto:eccoci di ritorno dalla festa. come previsto c'è stato chi si è presentato pur non avendo confermato,ma la cosa più bella era che era anche senza regalo!![]()
Messaggio da magnolia77 » 7 mag 2012, 11:48
Messaggio da elfa » 7 mag 2012, 12:24
Da noi sono solo sabato e domenica, lo porto sempre se è possibile, ma se devo scovolgere mille piani e soprattutto non è degli amichetti con i quali gioca sempre, non lo porto anche perchè per me è una tortura.ishetta ha scritto:Lamia politica è vaipure a tutte le feste ma solo se non devoprendere un permesso xportarti. Quindi andiamo solo il sabato e la domenica.elfa ha scritto:Io dopo tre anni di materna e una festa organizzata (ma tutte o quasi partecipate) ho capito che a questa età scelgono i genitori se i bimbi devono o non devono partecipare.
Alla festa di Ale 4-5 (su 28) hanno dato la conferma, alla fine della classe erano 10-12. ....
Messaggio da ci610 » 7 mag 2012, 12:34
anche noi andiamo solo nei we e solo se non abbiamo già organizzato altroelfa ha scritto:Da noi sono solo sabato e domenica, lo porto sempre se è possibile, ma se devo scovolgere mille piani e soprattutto non è degli amichetti con i quali gioca sempre, non lo porto anche perchè per me è una tortura.ishetta ha scritto:Lamia politica è vaipure a tutte le feste ma solo se non devoprendere un permesso xportarti. Quindi andiamo solo il sabato e la domenica.elfa ha scritto:Io dopo tre anni di materna e una festa organizzata (ma tutte o quasi partecipate) ho capito che a questa età scelgono i genitori se i bimbi devono o non devono partecipare.
Alla festa di Ale 4-5 (su 28) hanno dato la conferma, alla fine della classe erano 10-12. ....
Messaggio da Lunette » 7 mag 2012, 12:49
Messaggio da hamilton » 7 mag 2012, 12:53
Messaggio da giorgy » 7 mag 2012, 12:55
Messaggio da ishetta » 7 mag 2012, 13:07
Messaggio da val978 » 7 mag 2012, 13:17
ishetta ha scritto:Devo dire che alla festa di zemma sono venuti tutti quelli che avevano confermato (meno una che ha avvisato durante la festa ma aveva il frahtellino neonato che dormiva) peccato che
- qualcuno mi ha mollato. Figli seza dir niente e si è presentato n ritardo di 1 ora e anche senza lasciare un nr di telefono
- qualche genitore si è rubato le caramelle destinate ai bambini
- qualche genitore (sempre quelli d prima) si è portato via oltre i palloncini e persino la scritta buon compleanno![]()
- una mamma ha snobbato una mia amica dopo aver saputo che non era della classe
- un bimbo si è portato dietro una spada di legno e l'ha tirata in testa a un altro
- aveo preparato un angolo morbido x i fratellini e le mamme ci sono andate sopra con i tacchi
- una mamma si è accesa la sigaretta![]()
L'anno prossimo li butto in un gonfiabile.
Messaggio da mariangelac » 7 mag 2012, 13:22
e che è? ma questi sono inciviliishetta ha scritto:Devo dire che alla festa di zemma sono venuti tutti quelli che avevano confermato (meno una che ha avvisato durante la festa ma aveva il frahtellino neonato che dormiva) peccato che
- qualcuno mi ha mollato. Figli seza dir niente e si è presentato n ritardo di 1 ora e anche senza lasciare un nr di telefono
- qualche genitore (sempre quelli d prima) si è portato via oltre i palloncini e persino la scritta buon compleanno![]()
- un bimbo si è portato dietro una spada di legno e l'ha tirata in testa a un altro
- aveo preparato un angolo morbido x i fratellini e le mamme ci sono andate sopra con i tacchi
Messaggio da ishetta » 7 mag 2012, 13:32
Messaggio da vale77 » 7 mag 2012, 14:15
Non confermare è da maleducati.Lunette ha scritto:Io ho fatto due feste x mia figlia. La prima invitando personalmente a voce le mamme e i bambini che mia figlia voleva pregando di farmi sapere in caso non potessero venire.
Mi hanno detto di sì 10, sono comparsi in 4. E da notare che due persone abitano nel ns stesso palazzo quindi per sicurezza avevo anche citofonato la sera prima e avevano detto che cert, sarebbero venute. Voi le avete viste?
Mia figlia ci è rimasta malissimo, un sacco di roba avanzata a quel punto mi sono incavolata e l'anno dopo abbiamo fatto la scrematura. Abbiamo invitato solo quelle persone che conoscono la parola educazione e di 5 invitati c'erano tutti. Io non ho buttato via roba e mia figlia non si è messa a piangere.
Non confermare un invito è da maleducati, io ho sempre risposto anche perché che ci vuole a digitare "Grazie ma siamo già impegnati", basta che poi la gente smanetta le ore sull'iphone.. Meglio che sto zitta!
Messaggio da Deda » 7 mag 2012, 14:20
NO NO.... di solito vengono!!!isolablu ha scritto:io penserei che non vengono.
Messaggio da vale77 » 7 mag 2012, 14:22
Sono sempre più sconvolta!ishetta ha scritto:Devo dire che alla festa di zemma sono venuti tutti quelli che avevano confermato (meno una che ha avvisato durante la festa ma aveva il frahtellino neonato che dormiva) peccato che
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”