GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!

Messaggio da francybf » 6 mag 2012, 19:09

betty1977 ha scritto:Sbirulina, :-D Io il 27/04/77!!! Quante coincidenze!!!!
Dai dai!!! Forza che il terzo nascerà nel 2013 per tutte e due!!! :yeee :yeee

sì sì sì...questo terzo o terza arriverà sicuramente x voi nel 2013 :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 6 mag 2012, 20:28

Sbirulina,Betty sono sicura che riuscirete prestissimo ad avere il vostro terzo pupo :cuore e magari farete il viaggio insieme :emozionee forza ragazze siamo tutte con voi!

Noi oggi siamo andati all'acquario di Genova,i bimbi si son divertiti moltissimo,Simone poi era entusiasta di vedere tutti quei pesci....insomma è stata una bella domenica!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mag 2012, 20:57

Grazie a tutte!!! E' grazie a tutte voi che non mi perdo d'animo e sogno il terzo pargolo!! :cuore vvb!!!!!!!!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 6 mag 2012, 23:18

betty1977 ha scritto:Grazie a tutte!!! E' grazie a tutte voi che non mi perdo d'animo e sogno il terzo pargolo!! :cuore vvb!!!!!!!!!!!
Già, grazie a tutte per il vostro sostegno, e speriamo che la cika passi presto da noi bis tris perchè ultimamente é un po' troppo birichina con noi!!!

Sissi, tu sei di Pinerolo, vero? Io di Torino, ma mio marito lavora a Pinerolo... potremmo organizzare...
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 7 mag 2012, 9:19

buongiorno ragazze!!
come state? dai betty e sbirulina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 mag 2012, 9:22

:nonegiusto Hai ragione!! Ultimamente la cika qui dalle bistrissine non vuole proprio passare... o se passa ci fa pure gli scherzi!! :che_dici

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 7 mag 2012, 11:23

Sbirulina no no io sono di Torino quindi siiiiiiiiiiiiiii dai organizziamo così ci conosciamo e poi abbiamo una fanciulla in comune :risatina: nel senso che la tua Chiara e la mia Federica hanno la stessa età...dai dai ti mando mp
Quella di Pinerolo è Francybf

Betty questa cika la convinciamo noi a passare da te e Sbirulina don't worry,a costo di portarla per il collo :ahaha
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 mag 2012, 11:30

sissi77, :emozionee grazie mille!! Sei un tesoro!!

io oggi sono triste... e mi sento vuota... più vuota di 9 giorni fa... :buuu

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 7 mag 2012, 11:42

Betty dai forza,cerca di non buttarti giù...vedrai che riuscirai a realizzarlo il tuo sogno di avere il terzo bimbo,prestissimo!
La mia amica Elena è diventata mamma bis lo scorso 5 febbraio,ma prima di Eleonora era rimasta incinta,ma dopo un mese ha subito un raschiamento perchè tutto si era fermato,poi aspettato due cicli ed è rimasta incinta della pupa e tutto è andato bene!
La madrina di simone anche lei rimasta incinta del secondo e aborto dopo 4 settimane,non ha fatto raschiamento,subito dopo il ciclo ha riprovato ed è rimasta incinta subito,rachele ora ha 1 anno ed anche a lei è andato tutto bene.....vedrai che anche per te sarà così,certo capisco il tuo sentirti vuota,la tristezza che hai dentro,ma cerca di non mollare,non abbandonare il sogno e vedrai che quanto prima stringerai tra le braccia il tuo terzo pupo :emozionee forza cara,siamo con te,riuscirai Betty,riuscirai,sei una ragazza Meravigliosa,avrai ciò che desideri,credici! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 mag 2012, 11:46

sissi77, Grazie :cuore
Non so come mai mi sento così oggi... stavolta pensavo di essere forte e di averla presa in modo diverso... e invece sono qui che continuo a pensarci ed a piangere... si è riaperto lo "spettro" degli aborti e ho paura di fare come prima di Alessia!! Mi chiedo perchè... cosa ho fatto di male... perchè il mio corpo si comporta così... perchè debba vedere i test positivi e poi debba avere una delusione dietro l'altra... non posso fare come molte?? Metterci anche qualche mese e poi però non trovarmi a ricominciare da capo! E' dura!! E' ingiusto!!! E lo so che ho le mie bimbe... lo so che sono fortunata perchè la akkiappo subito... lo so che ci sono tante cose ingiuste... lo so!! So tutto!! Ma ora mi sento così...

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 7 mag 2012, 12:08

Tesor è nomale sentirsi come ti senti,sei una persona umana,una donna che fino a qualche settimana fa aveva un test di gravidanza positivo in mano e che già si sentiva mamma di questo puntino e che si vedeva già con il frugoletto in mano e poi si è trovata a sbattere contro un muro ed ha perso tutto quello che aveva......certo che ti senti sconfitta,che anche se hai due meraviglie che ti illumina la vita ti senti così e cominci a chiederti perchè a me?che ho dentro che non funziona?perchè le altre ci riescono ed io devo affrontare iol dolore degli aborti?
Un attimo, un solo attimo e poi… non c’è più! In un solo secondo tutti i sogni si infrangono. La tristezza prende il sopravvento. I sensi di colpa seguono a ruota E poi la paura,la paura di non riuscire più.
Un dolore sordo. Intimo. Profondo. Indescrivibile. Che rimane dentro… a vita.
Ed ora? Il vuoto. Il nulla.
E poi? Sul poi… non hai la forza per pensarci.
Solo il timore che possa riaccadere e la sicurezza di non essere in grado di sopportare ancora tanto dolore.
Silenzio.
So che cosa stai provando Betty,perchè pur avendolo vissuto indirettamente è come se lo avessi vissuto di persona,Elena e Francesca sono le mie migliori amiche,sono stata con loro,ho pianto con loro,sono stata in ospedale ore con una ad aspettare il responso tenendola forte a me,sono stata fuori dalla sala operatoria dopo il raschiamento,per poi stringere le sue mani dopo.
Ma, e con questo non voglio essere retorica, non bisogna abbattersi. Bisogna guardare oltre. Essere ottimiste e convinte che la volta successiva sarà quella buona!
Sarà così! :cuore
Betty sono cose naturali quelle che pensi,però davvero credimi e convinciti che non hai fatto nulla di male tesoro!
Adesso sei presa dallo scoraggiamento,ovvio visto quello che hai passato.Allora, di immediatamente: «La cosa non durerà». Rifugiati da qualche parte in te stessa, come se dovessi andare in letargo, e resta là finché non ritroverai il soffio della vita.
Lo scoraggiamento è come l’inverno, ma dopo l’inverno ritorna la primavera; a seconda delle annate, essa viene più o meno presto: talvolta viene molto tardi, ma finisce sempre per arrivare. Ecco perché non bisogna mai perdere completamente la speranza.
Prima o poi, lo slancio e l’energia ritorneranno.
Dunque, non lasciare mai che il tuo cielo interiore si oscuri completamente. Diti: «Può darsi che non tutto sia perduto, aspettiamo ancora un po’». E a poco a poco l’oscurità incomincerà a dissiparsi e il freddo se ne andrà.
Forza amica mia,forza sono con te,il tuo fagiolino è nelle mani di Dio,lo terrà in palmo di mano fino al vostro prossimo incontro :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 mag 2012, 12:11

sissi77, :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 7 mag 2012, 12:38

:bacetto

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 mag 2012, 12:47

Ciao care volevo farvi un salutino ino ma non mi fermo perchè anche per me oggi è una giornata un po' così, ho letto Betty e Sissi :bacio oggi sono 3 anni dal mio primo raschiamento. non mi voglio fermare a pensarci troppo. Betty ti dico solo che io ci son passata due volte, il mio bis lo aspetto ancora e magari non arriverà mai. chissà. intanto però anche se ci son giorni come questi in cui il rimpianto arriva forte e a tradimento, non bisogna mai dimentica la fortuna di avere già i nostri cuccioli e il dovere di guardare avanti con serenità e fiducia per loro. io stessa mi dico ogni volta quanta fortuna ho avuto di avere i due aborti DOPO che Marco era già con me. Quindi forza eh! tira fuori la grinta! ormai è statistico... abbiate fiducia in tempi brevi... da troppo tempo non passa una cicogna come si deve da queste parti... vi auguro di prenderla subito al volo :incrocini
Mamma di Marco 08/06/2006

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 7 mag 2012, 17:43

Buona settimana a tutte....
Ieri volevamo uscire per una passeggiata ed invece é venuto giu' il diluvio....Oggi il tempo é cosi' e cosi'...
Sono andata dall'ortopedico e mi ha prescritto la cura per 30 giorni....poi dovrò farmi vedere da lui e decidere il da farsi per quanto riguarda il Tunnel Carpale....

Stamattina quando ho svegliato il piccolo aveva tutto l'occhio dx gonfio...sembrava un pugile, non riusciva nemmeno ad aprirlo...una zanzara questa notte gli aveva fatto la festa :pistole
Io l'ho abbracciato e gli ho dato tanti bacetti li' e lui con fare da "uomo" mi fa: "Mamma non Ti preoccupare é passato tutto non mi fa male"..... :emozionee amore di mamma......
Amo i miei due figli!!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 mag 2012, 8:48

BETTY mi spiace sentirti così tesoro....non so che dire...SISSI e MARINA hanno già detto parole bellissime e piene di positività, fanne tesoro :cuore

...solo una cosa...tu dici che preferiresti impiegarci qualche mese in più a rimanere incinta pur di evitare il dolore dell'aborto.....allora...premetto che non ho mai avuto un aborto quindi posso solo immaginare quanto sia profondo quel dolore...però mi sento di dirti che anche il cercare disperatamente una gravidanza per un anno, magari anche di più e non vedere MAI un test positivo è dura, frustrante...ti senti una terra arida...
perdonami se magari sono stata indelicata con queste affermazioni, non era nelle mie intenzioni....volevo solo far notare che il dolore ha mille facce...io ho sofferto tanto per il fatto di non riuscire a rimanere incinta
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 mag 2012, 9:02

lau71 ha scritto:BETTY mi spiace sentirti così tesoro....non so che dire...SISSI e MARINA hanno già detto parole bellissime e piene di positività, fanne tesoro :cuore

...solo una cosa...tu dici che preferiresti impiegarci qualche mese in più a rimanere incinta pur di evitare il dolore dell'aborto.....allora...premetto che non ho mai avuto un aborto quindi posso solo immaginare quanto sia profondo quel dolore...però mi sento di dirti che anche il cercare disperatamente una gravidanza per un anno, magari anche di più e non vedere MAI un test positivo è dura, frustrante...ti senti una terra arida...
perdonami se magari sono stata indelicata con queste affermazioni, non era nelle mie intenzioni....volevo solo far notare che il dolore ha mille facce...io ho sofferto tanto per il fatto di non riuscire a rimanere incinta
Tranquilla!! Non sei stata indelicata!! E capisco come ci si senta quando non arriva un figlio e so che è molto frustrante e devastante!! Forse hai detto bene, non hai mai provato un aborto... come io non ci ho MAI messo un anno per concepire un figlio!! Però, dal canto mio, ti dico che avere test positivi, sperare e già gioire per la vita che cresce in te... e poi trovarsi vuote, dover aspettare ancora per riprovarci, riprovarci, gioire ancora, e poi ritrovarsi ancora vuota... riaspettare ancora... e via dicendo per 3... 4 volte!! Poi ti trovi con un altro test positivo... ed inizi a non gioire più... a non trovare più l'emozione di pensare che hai una vita dentro di te... inizi a pensare male... ad avere paura... togliendoti ogni gioia, ogni speranza... è davvero brutto e frustrante...
Io ho vissuto la gravidanza di Cristina serenamente, me la sono goduta proprio... non sapevo cosa fosse un aborto... non sapevo come si potesse soffrire... poi è iniziato il mio "incubo" che per fortuna è diventato un "sogno" quando Ale è rimasta con me... ma non ti dico come ho vissuto la gravidanza... MALISSIMO!! Fino a 17 settimane non l'ho detto a nessuno per la paura di trovarmi la sorpresa alle ECO. E ho dovuto comprare anche ANGELSOUND per sentire ogni giorno il battito...davvero... la gioia della gravidanza si è trasformata in ANSIA vera e propria.
Stavolta ero partita con una marcia diversa dicendomi: stavolta non sarò ancora così sfortunata.... e invece eccoci di nuovo... e lì allora davvero pensi che ci sia qualcosa che non va... ti arrabbi e pensi che non è giusto!! Ti ho detto... senza nulla togliere a chi non riesce ad averne... per l'amor del cielo... ripeto... SONO FELICISSIMA DI AVERE GIA' DUE SCRICCIOLINE CON ME!! OGNI GIORNO QUANDO LE GUARDO PENSO DI ESSERE FORTUNATISSIMA!!
E' solo che davvero ragazze... quando ti capitano certe cose anche se sai già quello che hai... è difficile dimenticare tutto e "far finta di niente"... NESSUNO.... scommetto... NESSUNO dentro di se ce la fa!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 mag 2012, 9:15

Betty lo vedo che stai soffrendo tantissimo, e con il mio intervento non volevo sminuire il tuo dolore, ci mancherebbe....
come ho detto volevo solo ricordare che il dolore ha mille volti, ma è pur sempre dolore
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 8 mag 2012, 10:27

Betty :coccola forza :cuore

Lau :ciaociao

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mag 2012, 11:11

Ciao a tutte...
Mi ha appena chiamata mio marito: i miei suoceri hanno avuto un incidente in macchina....mio suocero ha sbattuto il petto al volante (lui non mette mai la cintura :pistole ).....l'hanno portato al p.s. in autoambulanza....mia suocera per fortuna non si é fatta niente..
A quanto mi ha detto mio marito un tizio non ha dato loro la precedenza.....
Speriamo bene :incrocini
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”