GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 10:29

FEDE io sono fatalista per queste cose, specialmente di lavoro.
CApace che tutto sommato sia meglio così. :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 mag 2012, 10:33

Sara.....premettendo che:
- anch'io fumo
- anche il Gabri avrà (appena la compro) la televisione in camera
- nelle punizioni forse sono anche più severa di te
e quindi quello che hai scritto avrei potuto farlo io.......detto questo ho letto tutto ma giuro io non capisco perchè ti sei sentita così attaccata.....
Io l'unica cosa che leggo è che hai dato spunto per dire ogniuna la nostra e confrontarci come un forum dovrebbe essere.....
A me spiace tanto che tu ogni volta ti senta attaccata e giudicata perchè se io scrivo è solo per dire la mia opinione o la mia esperienza e non per altro fine.....anche perchè una verità non esiste....(a parte il fumo :fischia )

Comunque :incrocini :incrocini :incrocini per domani
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 10:36

cali fumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
ce n'ho anche per te allora :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 mag 2012, 10:40

Buongiorno :sorrisoo

Non sto neanche a dirvi che ovviamente sono sotto antibiotico e il mio doc ha deciso di farmi fare una cura x rinforzare le difese immunitare come x i bambini :che_dici
Una pasticca al giorno per 10 gg x 3 mesi da far sciogliere in bocca......solo dalla composizione della pasticca mi sono venuti i brividi....composizione batterica liofilizzata.....dopo che l'ho assaggita altro che brividi.....capelli in piedi :x:

Lulan ieri siamo andati ad una festa dove la torta sembrava una delle tue.....a forma di barbapapa con prole al seguito......bellissima!!!
Poi l'ho assaggiata :vomitino e ho scoperto che la pasta di zucchero non fa per me :x:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mag 2012, 10:41

giornata no
scusate, passo

buon proseguimento
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 mag 2012, 10:41

paopao ha scritto:cali fumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
ce n'ho anche per te allora :ahaha
E fai bene......ma io testona sono mannaggia a me :martello
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 mag 2012, 10:48

paopao ha scritto:uhhh che tema interessante di cui parlare senza accapigliarci!
questa mania dilagante di fare torte belle
..cosa nasconderà?
è un tema che mi appassiona quasi quanto i gazebo e gli epilatori :perplesso

Ma sì dai sono a disposizione per essere sezionata :ahaha ...ho la presunzione di fare torte belle :risatina: ...però posso dire di aver cominciato molto tempo fa....prima della mania

Pure io ieri ho visto Report :x: ...comunque erano anni che Marco mi dipingeva il quadretto così come ho visto...sono state solo conferme.... :x: :x: :x:
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 10:49

:hi hi hi hi lisati batterici. Li ho provati su Emilio il primo anno di nido.
il secondo anno senza andò più o meno come il primo..ma facevo la prevenzione omeo

credo anche io che la pasta di zucchero non faccia per me: ma se la torta è alta posso ben scanzarla

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 10:52

cali :ahaha quelle pasticche le ha prese leo un paio di anni fa... :risatina:

certo se se fumi, sei più soggetta ad ammalarti, no?! a me fa così... i periodi che non fumo sono più forte, immunologicamente parlando.... però è anche vero che sono asmatica, quindi non farei proprio testo... però le mie 3 siga giornaliere di quando fumo equivalgono alle 7/8 di una persona normale... boh... vabbè, dai, vedila così: ti scoppi l'antibios quando ancora non fa proprio caldo e c'è il sole forte che rischia di farti uscire le macchie sulla pelle... è andata bene così! :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 10:53

kiaraa che succede? :domanda
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 mag 2012, 10:54

CALIBAN ha scritto:Sara.....premettendo che:
- anch'io fumo
- anche il Gabri avrà (appena la compro) la televisione in camera
- nelle punizioni forse sono anche più severa di te
e quindi quello che hai scritto avrei potuto farlo io.......detto questo ho letto tutto ma giuro io non capisco perchè ti sei sentita così attaccata.....
Io l'unica cosa che leggo è che hai dato spunto per dire ogniuna la nostra e confrontarci come un forum dovrebbe essere.....
A me spiace tanto che tu ogni volta ti senta attaccata e giudicata perchè se io scrivo è solo per dire la mia opinione o la mia esperienza e non per altro fine.....anche perchè una verità non esiste....(a parte il fumo :fischia )

Comunque :incrocini :incrocini :incrocini per domani

quoto tutto..... ogni parola (se escludiamo fumo e TV in camera :hi hi hi hi ) ma per il resto concordo in pieno
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 mag 2012, 10:58

leda71 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto: Ba, dagli US nessuna news. Immagino abbiano trovato qualcuno meglio della sottoscritta. Pazienza. E' stato bello sognare per un po'.
ma non è previsto che rispondano anche solo per dire "no grazie"?
io sono ancora :incrocini :incrocini :incrocini
No Leda, c'era scritto che se non riceviamo comunicazione dobbiamo considerarci out.
Forse è ancora presto per dire che è finita... non saprei proprio. Si inizierebbe il 1 luglio e hanno iniziato lo spoglio dei candidati il 15 aprile. Su queste tempistiche mi sa che ne sai più tu di me, io non ne ho idea :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 mag 2012, 11:00

paopao ha scritto::hi hi hi hi lisati batterici. Li ho provati su Emilio il primo anno di nido.
il secondo anno senza andò più o meno come il primo..ma facevo la prevenzione omeo

credo anche io che la pasta di zucchero non faccia per me: ma se la torta è alta posso ben scanzarla

La pasta di zucchero è essenzialmente lo 0.01% di una fetta di torta..si scarta e via... a me piace (e dipende come è fatta perchè ce ne sono alcune di già pronte in commercio che fanno schifo..la mia è solo zucchero, miele, gelatina e burro e quindi solo dolce ma non stucchevole...ma ripeto...si può scartare)
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 11:06

Kibond era strafelice dei lisati batterici (i nostri erano liquidi però)....

Io invece non ne ho trovata alcuna utilità...stava benissimo durante l'assunzione e appena smetteva si prendeva ogni cosa....

Meglio la omeo...mille volte! :ok

E a settembre la cambio con Omeogriphi....meno impegnativo del Monustim ma mi pare efficace allo stesso modo.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 11:08

fed+brugnomo ha scritto:No Leda, c'era scritto che se non riceviamo comunicazione dobbiamo considerarci out.
Odio queste procedure....

La comunicazione potrebbe perdersi, non arrivare, venire sbadatamente cancellata....uffi.... che metodi! :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 11:08

LUlan infatti. Hanno detto cose risapute.
Per colpa di 4,5 teste di c. andrà a fondo una banca ed una intera città e la sua provincia

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 11:08

ci dovrei pensare anche io a una bella curetta omeo preventiva... ma non andrebbe iniziata prima di settembre (cioè prima della ripresa delle scuole, laddove beccano di tutto?)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 mag 2012, 11:10

fed+brugnomo ha scritto:
leda71 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto: Ba, dagli US nessuna news. Immagino abbiano trovato qualcuno meglio della sottoscritta. Pazienza. E' stato bello sognare per un po'.
ma non è previsto che rispondano anche solo per dire "no grazie"?
io sono ancora :incrocini :incrocini :incrocini
No Leda, c'era scritto che se non riceviamo comunicazione dobbiamo considerarci out.
Forse è ancora presto per dire che è finita... non saprei proprio. Si inizierebbe il 1 luglio e hanno iniziato lo spoglio dei candidati il 15 aprile. Su queste tempistiche mi sa che ne sai più tu di me, io non ne ho idea :domanda
anche io resto incrociata....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2012, 11:15

che pizza ... dalla GdF ci è arrivata la richiesta di fatture di un nostro fornitore per 3 anni :impiccata: :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 mag 2012, 11:16

ANche Ari aveva provato i lisati batterici a suo tempo.... ma direi molto meglio la cura omeo... io la comincio di solito a fine agosto fino a maggio (stavolta finita prima man mano che finivano i vari prodotti)
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”