come descrizione pare fantasticaTopillo ha scritto:dove? quando? Quanto?dena ha scritto:intanto ho prenotato per il mare in agosto. Ho trovato una casettina con giardino a 50mt dalla spiaggia con piscina a un prezzo decente quindi mi sono decisa

Messaggio da Jack » 7 mag 2012, 9:38
come descrizione pare fantasticaTopillo ha scritto:dove? quando? Quanto?dena ha scritto:intanto ho prenotato per il mare in agosto. Ho trovato una casettina con giardino a 50mt dalla spiaggia con piscina a un prezzo decente quindi mi sono decisa
Messaggio da dena » 7 mag 2012, 9:38
Topillo ha scritto:dopo che Simona mi ha sdoganato il timer, visto che anche lei lo mette a Sergio, stamattina l'ho messo a Roberta per fare colazione, in 15 minuti ha mangiato un quarto di toast, logicamente, visto che per mangiarlo tutto ci mette un'ora, ma è suonato il timer e il resto l'ho mangiato io!
E ho detto anche alla sua maestra: se finisce con gli altri bene, se no portarle via il piatto.
E sapete perchè??
Perchè la stronzetta, sabato da mia sorella, quando le abbiamo detto che se non avesse finito in tempo la carne, non avrebbe potuto guardare La Sirenetta con i suoi cugini, che erano stufi di aspettarla, in TRE minuti di orologio ha finito TUTTO. Quindi quando vuole è capace, è che quando deve mangiare pensa a tutte le fantasticherie che ha sempre in testa, parla, gioca e non si concentra.
Vediamo se in questa maniera capisce.
Messaggio da dena » 7 mag 2012, 9:41
questaJack ha scritto:come descrizione pare fantasticaTopillo ha scritto:dove? quando? Quanto?dena ha scritto:intanto ho prenotato per il mare in agosto. Ho trovato una casettina con giardino a 50mt dalla spiaggia con piscina a un prezzo decente quindi mi sono decisa
Messaggio da Topillo » 7 mag 2012, 9:41
Messaggio da Topillo » 7 mag 2012, 9:43
Messaggio da Topillo » 7 mag 2012, 9:44
Messaggio da dena » 7 mag 2012, 9:44
Messaggio da Topillo » 7 mag 2012, 9:45
Messaggio da aryyra » 7 mag 2012, 9:47
Messaggio da SIMONA72 » 7 mag 2012, 9:48
Messaggio da aryyra » 7 mag 2012, 9:48
Messaggio da SIMONA72 » 7 mag 2012, 9:52
Messaggio da Topillo » 7 mag 2012, 10:00
Messaggio da dena » 7 mag 2012, 10:00
Ale assomiglia sempre più a Leo.aryyra ha scritto:che inviaid ami fanno le foto con i cavalli che avete postato.....vorrei madare Ale in centro ippico ... vorrei trovare qualcosa che gli faccia aumentare la sua autostima...non credo di essere molto brava a farlo da sola
Messaggio da dena » 7 mag 2012, 10:01
qui siamo tutti e dueTopillo ha scritto:hai ricamato???
qui è fra che con il brutto tempo sclera.
Messaggio da Topillo » 7 mag 2012, 10:01
Messaggio da SIMONA72 » 7 mag 2012, 10:04
Una volta ricamavo un sacco. Quando ero incinta di Sergio gli avevo ricamato: 2 lenzuoli, 1 asciugamano e parecchi bavaglini. A Lisa poveretta solo 1 bavaglino. E quindi almeno 1 pure per Giordano lo dovevo fare; adesso però mi sarebbe venuta l'idea di fare il fiocco nascita per l'ospedale... E Sergio, incredulo, mi ha chiesto se gli ricamo degli asciugamani con i Looney Roons che ha visto sulle mie riviste di ricamo.Topillo ha scritto:hai ricamato???
qui è fra che con il brutto tempo sclera.
Messaggio da aryyra » 7 mag 2012, 10:06
Messaggio da Topillo » 7 mag 2012, 10:07
Messaggio da Topillo » 7 mag 2012, 10:08