Nel trio che ho preso io non è incluso ma l'ho già visto e costa c.a. 20 euro e la base per l'ovetto secondo me è molto comoda ma il mio trio non la prevede...Al massimo più in là prenderò un seggiolino auto 0-18 kgMonica80 ha scritto:Vale804
Pensavo di fare la stessa cosa ma devo controllare se il kit auto e' già incluso nella confezione...
Ma voi prenderete la base auto per l'ovetto? Io ci sto pensando non fosse altro per la comodità ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Piccina...eh si sono super sensibili...Potrebbero essere stati i commenti di tua nonna oppure un pochino di "gelosia" per l'arrivo del fratellino ...normalissima...che poi non sarebbe proprio gelosia ma voler essere trattata da piccolina anche lei. Mi veniva in mente anche quando dicevi del doudou...Tu comunque secondo me hai fatto bene a non accontentarla. Tu dici che potrebbe essere anche una cosa del genere?Sai io altri bimbi non ne ho è solo una supposizione.ithil ha scritto:buongiorno a tutte!
ogg qui grigio grigio..meglio tanto siamo ancora confinate in casa, a parte un micro salto in farmacia con la cucciola per un consiglio su una bollicina residua.
Ieri Sofia ha avuto una seria crisi isterica, pianti e urla, dicendo, di punto in binaco "rivoglio il pannolino, perchè sono piccolina"...per chi ha letto i post precedenti temo sia il risultato dei commenti inopportuni di mia nonna perchè poi lei stessa mi ha setto che era stata nonna ina a dirle che non doveva più essere piccola ecc...incredibile la sensibilità dei bambini. Io comunque non l'ho accontentata, spero di aver fatto bene, l'ho distratta e tranquillizzata e lei si è calmata, stamattina però si è svegliata dicendo che dovevamo andare a comprare i pannolini della la sua misura!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Memorie di una geisha l'ho riletto 2 volte e mi è piaciuto da morire...Anche il film è molto bello e suggestivo incentrato sui sentimenti. Una delle poche volte che il film rispecchia anche se con delle differenze di fondo il libro.ithil ha scritto:Befaninanon ti ho poi detto che ho letto anche Memoria di una geisha...mi è piaciuto molto e mi è venuta volgia di vedere anche il film!ho letto anche il linguaggio segreto dei fiori e l'ho trovato bello e ben scritto anche se abbastanza forte per una mamma in attesa ( parla tra l'altro di affido, adozione, gravidanza e maternità, depressione postparto ecc ) però la storia è molto bella e delicata e il leit motiv del linguaggio simbolico dei fiori lo rende anche piuttosto originale e poetico!
Il linguaggio segreto dei fiori non l'ho letto.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Lettino, A questo punto la farò dormire nella navetta difianco al letto finchè ci sta, poi vedrò di farmi sganciare il lettino
Vallina, io al max riesco a berne 3 di litri...
Vale804, io della mazzantini ho letto non ti muovere e ho visto anche il film, ma mi ha fatto venire un po' di ansia...

Vallina, io al max riesco a berne 3 di litri...
Vale804, io della mazzantini ho letto non ti muovere e ho visto anche il film, ma mi ha fatto venire un po' di ansia...
-
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Pure io bevo litri di acqua e quindi faccio spessissimo tappa in bagno. Di notte poi mi devo alzare 5/6volte
Giordano è un terremoto ma, visto che lo erano pure gli altri 2, direi che sono abituata. Lui è solo un tantino più esigente per la posizione da assumere a letto: fino a quando non sta comodo non la smette di tirare calci e pugni.
Vado che avete iniziato a parlare di vaccini.
Io sono sempre stata favorevole a tutti i vaccini e, dopo la malattia di Lisa lo sono ancora di più.
Uno può pensare che visto che la grande maggioranza delle persone è vaccinata non ci siano pericoli per chi non lo è. Ma questo va bene qui da noi. E se i nostri bimbi in futuro, per viaggio, studio, lavoro, vorranno andare in un paese dove le vaccinazioni non vengono fatte? Dovranno vaccinarsi oppure correranno il rischio? E con tutta la gente che si sposta (turisti, immigrati, gente che viaggia per lavoro...) il rischio di contagio non è escluso pure da noi.
Quando Lisa si è ammalata aveva fatto tutte la vaccinazioni possibili tranne quella della varicella che qui in Trentino non è tra quelle consigliate. Ecco questo ci ha procurato un'ansia incredibile, soprattutto per il fatto che nemmeno Sergio era vaccinato, non aveva ancora fatto la varicella e ìd era un periodo in cui c'era praticamente un'epidemia. Il risultato è stato quello di essere costretti a tenere a casa Sergio dalla scuola materna e di evitare comunque di portarlo a contatto con gli altri bambini.
Pure io bevo litri di acqua e quindi faccio spessissimo tappa in bagno. Di notte poi mi devo alzare 5/6volte

Giordano è un terremoto ma, visto che lo erano pure gli altri 2, direi che sono abituata. Lui è solo un tantino più esigente per la posizione da assumere a letto: fino a quando non sta comodo non la smette di tirare calci e pugni.
Vado che avete iniziato a parlare di vaccini.
Io sono sempre stata favorevole a tutti i vaccini e, dopo la malattia di Lisa lo sono ancora di più.
Uno può pensare che visto che la grande maggioranza delle persone è vaccinata non ci siano pericoli per chi non lo è. Ma questo va bene qui da noi. E se i nostri bimbi in futuro, per viaggio, studio, lavoro, vorranno andare in un paese dove le vaccinazioni non vengono fatte? Dovranno vaccinarsi oppure correranno il rischio? E con tutta la gente che si sposta (turisti, immigrati, gente che viaggia per lavoro...) il rischio di contagio non è escluso pure da noi.
Quando Lisa si è ammalata aveva fatto tutte la vaccinazioni possibili tranne quella della varicella che qui in Trentino non è tra quelle consigliate. Ecco questo ci ha procurato un'ansia incredibile, soprattutto per il fatto che nemmeno Sergio era vaccinato, non aveva ancora fatto la varicella e ìd era un periodo in cui c'era praticamente un'epidemia. Il risultato è stato quello di essere costretti a tenere a casa Sergio dalla scuola materna e di evitare comunque di portarlo a contatto con gli altri bambini.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- andra1
- Original~GolGirl®
Ciao pancione, e buon inizio settimana!
Un saluto veloce... poi vado a salutare Riccardo (alle 12,30 ho l'eco di accrescimento!)
.
Ho letto un po' di arretrati , ma non sono sicura di ricordarmi tutto...
Monica
per i tamponi!
Zetina: per le tue perdite secondo me sarebbe meglio farti un tampone per vedere se c'è qualche infezione...
Vallina bene per la tua eco!
Vaccini: io sono super vaccinata per motivi di lavoro... per il cucciolo probabilmente farò quelli obbligatori e quelli consigliati.
Questione ovetto/navicella, ecc... sono super ignorante, noi abbiamo ereditato da un parente il trio (senza seggiolino), mentre il seggiolino per auto ce l'hanno regalato un collega di mio marito... solo che manca il riduttore... e in più fin'ora non abbiamo fatto ancora la prova per vedere se si addatta bene alla nostra macchina! Che genitori denaturati che siamo!
IL riduttore per il seggiolino abbiamo visto che si trova nei negozi e costa poco (11 euro), ma era bruttino, tutto bianco, mentre il seggiolino ce l'abbiamo beige.
Ora vi saluto, a dopo! Bacioni!

Ho letto un po' di arretrati , ma non sono sicura di ricordarmi tutto...

Monica

Zetina: per le tue perdite secondo me sarebbe meglio farti un tampone per vedere se c'è qualche infezione...
Vallina bene per la tua eco!

Vaccini: io sono super vaccinata per motivi di lavoro... per il cucciolo probabilmente farò quelli obbligatori e quelli consigliati.
Questione ovetto/navicella, ecc... sono super ignorante, noi abbiamo ereditato da un parente il trio (senza seggiolino), mentre il seggiolino per auto ce l'hanno regalato un collega di mio marito... solo che manca il riduttore... e in più fin'ora non abbiamo fatto ancora la prova per vedere se si addatta bene alla nostra macchina! Che genitori denaturati che siamo!

Ora vi saluto, a dopo! Bacioni!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Vaccinazioni, quando sarà il momentomi informerò, ma non facendogliele, ho paura che diventi una specie di calamita per tutte quelle anche se pur innocue che ci sono in giro. Sicuramente quella della rosolia così importante per la gravidanza e poi quando sarà grande anche quella per il papilloma virus.
Io dall'ospedale la porterò a casa nell'ovetto e quando comprerò il trio se non saranno compresi prenderò gli adattatori. Poi per la macchina dei miei prenderò qualcosa di più economico.
Ottimi gli acquisti che avete postato, il copriruote e il total seat geniale
Io dall'ospedale la porterò a casa nell'ovetto e quando comprerò il trio se non saranno compresi prenderò gli adattatori. Poi per la macchina dei miei prenderò qualcosa di più economico.
Ottimi gli acquisti che avete postato, il copriruote e il total seat geniale
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Ora vi saluto, faccio partire la lavatrice visto il sole che oggi pomeriggio inizio il corso pre parto
Non ve l'ora sono curiosissima.
Voi cosa avete portato??? Io pensavo solo impegnativa e tessera sanitaria e un piccolo bloc notes per eventuali appunti.

Voi cosa avete portato??? Io pensavo solo impegnativa e tessera sanitaria e un piccolo bloc notes per eventuali appunti.
- vale804
- Original~GolGirl®
Eh si anche io...Ho visto anche io il seggiolino che ha comprato Paopao al Pam Panorama a 59 eu della Fisherprice...soluzioni ce ne sono un sacco...Befanina12 ha scritto:Io dall'ospedale la porterò a casa nell'ovetto e quando comprerò il trio se non saranno compresi prenderò gli adattatori. Poi per la macchina dei miei prenderò qualcosa di più economico.
Prima dei vaccini io devo un pò incominciare a informarmi per il pediatra

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Giri di buracrazie terminati, ultimo giorno di lavoro 09 Giugno
Ovetto/navicella: per noi scelta obbligata, ovetto. La navicella con accanto il seggiolino di Ennio non ci sta.
La base per ovetto credo che garantisca una maggior sicurezza, ma non più praticità perchè penso che una volta agganciato l'ovetto vada comunque legato con le cinture, in ogni caso in due minuti si fa tutto, il seggiolino più scomodo da mettere e togliere è quello fino a 18 kg
Cherry mi incuriosiscono soprattutto i prezzi dei tuoi link, appena ho un attimo vado a guardare con calma
Ithil, tua nonna fa un baffo alla Montessori, eh
In ogni caso credo che momenti di regressione siano inevitabili, tu rassicura Sofia che sarà sempre la tua bambina. Io evito di dire a Ennio che lui sarà quello grande e Bruno quello piccolo perchè non vorrei che vivesse come uno svantaggio l'essere il maggiore, però, siccome è fissato di cartelli stradali e bollini informativi in genere, ogni volta che gli capita in mano un gioco col bollino non adatto ai bimbi da 0 a 3 anni, gli faccio notare che dovremo stare attenti a non darlo al fratellino, perchè c'è il cartello, erchè lui sarà proprio un pupo e noi dovremo proteggerlo...come dice Ennio:"Lui è il più indifeso"
E intanto si crede figo perchè usa i giochi vietati ai minori
Giri di buracrazie terminati, ultimo giorno di lavoro 09 Giugno

Ovetto/navicella: per noi scelta obbligata, ovetto. La navicella con accanto il seggiolino di Ennio non ci sta.
La base per ovetto credo che garantisca una maggior sicurezza, ma non più praticità perchè penso che una volta agganciato l'ovetto vada comunque legato con le cinture, in ogni caso in due minuti si fa tutto, il seggiolino più scomodo da mettere e togliere è quello fino a 18 kg
Cherry mi incuriosiscono soprattutto i prezzi dei tuoi link, appena ho un attimo vado a guardare con calma
Ithil, tua nonna fa un baffo alla Montessori, eh

In ogni caso credo che momenti di regressione siano inevitabili, tu rassicura Sofia che sarà sempre la tua bambina. Io evito di dire a Ennio che lui sarà quello grande e Bruno quello piccolo perchè non vorrei che vivesse come uno svantaggio l'essere il maggiore, però, siccome è fissato di cartelli stradali e bollini informativi in genere, ogni volta che gli capita in mano un gioco col bollino non adatto ai bimbi da 0 a 3 anni, gli faccio notare che dovremo stare attenti a non darlo al fratellino, perchè c'è il cartello, erchè lui sarà proprio un pupo e noi dovremo proteggerlo...come dice Ennio:"Lui è il più indifeso"

E intanto si crede figo perchè usa i giochi vietati ai minori

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
vale804, io per il peddy mi son già informata....me ne hanno consigliata una dell'Asl bravissima vicino a casa, appena nasce vado a farle il codice fiscale e zac vado all'Asl con il papà e la prendo subito.
- vale804
- Original~GolGirl®
Eh si io vicino a casa non ne conosco proprio...farò un sondaggio in zona o chiederò anche al mio medico curante o farmacia di zona se consigliano qualcuno...Befanina12 ha scritto:vale804, io per il peddy mi son già informata....me ne hanno consigliata una dell'Asl bravissima vicino a casa, appena nasce vado a farle il codice fiscale e zac vado all'Asl con il papà e la prendo subito.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Bene, anch'io mi trovo benissimo col mio pediatra dell'asl, spero che per quando nascerà Bruno abbia posto, dato che è sempre a tappo (anche perchè che menata avere 2 medici diversi...).Befanina12 ha scritto:vale804, io per il peddy mi son già informata....me ne hanno consigliata una dell'Asl bravissima vicino a casa, appena nasce vado a farle il codice fiscale e zac vado all'Asl con il papà e la prendo subito.
Informazione di servizio: a prescindere che si sappia o meno che pediatra prendere, la scelta del medico va fatta subito perchè quando cade il moncone ombelicale (a 1 settimana circa dalla nascita) il bimbo va portato in ospedale per controllo e vogliono il libretto sanitario e impegnativa, poi intorno ai 40 giorni è prevista l'eco per le anche e serve l'impegnativa anche lì..almeno qui in Piemonte è così. Quindi quando andrete in comune e all'inps per la nascita del nano, allungate il giro fino all'asl e scegliete il medico
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- elisi84
- Original~GolGirl®
buongiorno pancine,
monica
per il tampone
andra
per la visita
vaccini, io credo di fare tutti quelli consigliati.. poi sentirò anche il pediatra e vedo cosa mi dice.
per il pediatra, so già chi vorrei prendere ed è abb. vicino a casa.. mi hanno deto che è scrupoloso e molto presente.. spero di trovare posto quando sarà il momento!
ovetto/navicella, il mio è un pezzo unico omologato per l'auto e non necesita di base.. quindi uscita dall'ospedale lo userò in modalità navicella.
cherry ottimi acquisti.. stasera gli do uno sguardo!
ithil, secondo me hai fatto bene, quoto le altre!
befanina buon corso! secondo me quello che porti va bene!
monica

andra

vaccini, io credo di fare tutti quelli consigliati.. poi sentirò anche il pediatra e vedo cosa mi dice.
per il pediatra, so già chi vorrei prendere ed è abb. vicino a casa.. mi hanno deto che è scrupoloso e molto presente.. spero di trovare posto quando sarà il momento!
ovetto/navicella, il mio è un pezzo unico omologato per l'auto e non necesita di base.. quindi uscita dall'ospedale lo userò in modalità navicella.
cherry ottimi acquisti.. stasera gli do uno sguardo!
ithil, secondo me hai fatto bene, quoto le altre!
befanina buon corso! secondo me quello che porti va bene!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- vale804
- Original~GolGirl®
Solo impegnativa e bloc notes...Facci sapere...Io mercoledì ho la lezione sull'allattamento!Befanina12 ha scritto:Ora vi saluto, faccio partire la lavatrice visto il sole che oggi pomeriggio inizio il corso pre partoNon ve l'ora sono curiosissima.
-
- Original~GolGirl®
Ragazze, domani saranno esattamente due mesi alla data presunta.
Adesso si che le cose si fan serie. Insomma, il momento sta arrivando. Non hai tempo di abituarti alla trasformazione del fisico, agli ormoni che sballano, all'inquilino che scalcia e a tutto il resto... adesso pero' che mi hanno fatto gentilmente notare che in ufficio non ci devo stare (oddio chissa' se arriva un controllo...................) sono in casa, con tante cose da fare e zero voglia di farle.
Cosi' cambia la vita.. Quando non hai tempo perche' devi fare e disfare mille cose sogni momenti di ozio e relax... e adesso invece che ci sono quasi "a forza" sono insofferente..
Ho fatto le spesine, sono a buon punto, ma ho una certa dose di paura e di non essere pronta..
Poi non c'e' grande aiuto da parte di chi dovrebbe... Insomma... situazione un po cosi' eh..
Baci a tutte!
Z.
Adesso si che le cose si fan serie. Insomma, il momento sta arrivando. Non hai tempo di abituarti alla trasformazione del fisico, agli ormoni che sballano, all'inquilino che scalcia e a tutto il resto... adesso pero' che mi hanno fatto gentilmente notare che in ufficio non ci devo stare (oddio chissa' se arriva un controllo...................) sono in casa, con tante cose da fare e zero voglia di farle.
Cosi' cambia la vita.. Quando non hai tempo perche' devi fare e disfare mille cose sogni momenti di ozio e relax... e adesso invece che ci sono quasi "a forza" sono insofferente..
Ho fatto le spesine, sono a buon punto, ma ho una certa dose di paura e di non essere pronta..
Poi non c'e' grande aiuto da parte di chi dovrebbe... Insomma... situazione un po cosi' eh..
Baci a tutte!
Z.
- ithil
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze, scusate se vi ammorbo con le questioni gelosie\regressioni\traumi da primogenito...ma io da piccolina (2,5anni) quando nacque mio fratello la presi malissimo, ne ho sefferto tanto e sono sicura che se la mia famiglia, genitori, nonni ecc fossero stati un pochino più attenti magari anche il rapporto tra di noi sarebbe stato migliore negli anni; quindi ora con Sofia cerco di non lasciare nulla la caso e di fare molta attenzione!
Valesi io credo che siano piccole manifestazioni d'ansia ( se non ancora si gelosia ) per il cambiamento in atto, ma quesata del pannolino non me l'aspettavo perchè non lo porta pìù da un anno e ne va molto orgogliosa ( di notte l'ha tolto da poco, ma è talmente brava che non c'è motivo di richiederlo...boh!!)
La questione vaccini è delicata, in giro c'è una marea di letteratura sia scentifica che divulgativa sui rischi e gli effetti collaterali (che in alcuni casi gravi vanno dall'autismo alla morte) di vaccini per malattie ormai debellate, cosa che mi fa vivere la questione con moltissima ansia, ma come dicono Simona e PaoPao se sono debellate è proprio grazie ai vaccini.Se prendesse piede questo trand, ormai nemmeno troppo di nicchia, di non vaccinare e con l'aggravante della crescente immigrazione alcune di queste malattie potrebbero tornare ad essere pericolose; ad oggi quella piccola percentuale di bimbi non vaccinati è coperto alle spalle dalla stragande maggioranza di quelli vaccinati.(ovviamente parlo di quelli più seri, come poliomelite, meningite, difterite, tetano ecc ). Io a Sofia ho fatto solo l'esavalente ed ho aspettato che avesse circa 8 mesi saltando in questo modo un richiamo( a 3 mesi, a detta di tanti pediatri è davvero una botta per il delicato fisico del neonato...).Non le ho fatto ancora morbillo, parotite e rosolia che sono quelle consigliate, credo di farle solo la rosolia che per una donna è importante, mentre le altre due malattie mi spaventano meno.
Una cosa è certa, sugli effetti collaterali dei vaccini c'è molta omertà da parte della comunità scentifica ma è abbastanza facile capirne il motivo dal punto di vista di senso collettivo, ovvio che quando poi si parla del proprio figlio si pretenderebbe in'informazione completa e sincera.
Non ho una posizione netta a riguardo...sono molto combattuta!!
Valesi io credo che siano piccole manifestazioni d'ansia ( se non ancora si gelosia ) per il cambiamento in atto, ma quesata del pannolino non me l'aspettavo perchè non lo porta pìù da un anno e ne va molto orgogliosa ( di notte l'ha tolto da poco, ma è talmente brava che non c'è motivo di richiederlo...boh!!)
La questione vaccini è delicata, in giro c'è una marea di letteratura sia scentifica che divulgativa sui rischi e gli effetti collaterali (che in alcuni casi gravi vanno dall'autismo alla morte) di vaccini per malattie ormai debellate, cosa che mi fa vivere la questione con moltissima ansia, ma come dicono Simona e PaoPao se sono debellate è proprio grazie ai vaccini.Se prendesse piede questo trand, ormai nemmeno troppo di nicchia, di non vaccinare e con l'aggravante della crescente immigrazione alcune di queste malattie potrebbero tornare ad essere pericolose; ad oggi quella piccola percentuale di bimbi non vaccinati è coperto alle spalle dalla stragande maggioranza di quelli vaccinati.(ovviamente parlo di quelli più seri, come poliomelite, meningite, difterite, tetano ecc ). Io a Sofia ho fatto solo l'esavalente ed ho aspettato che avesse circa 8 mesi saltando in questo modo un richiamo( a 3 mesi, a detta di tanti pediatri è davvero una botta per il delicato fisico del neonato...).Non le ho fatto ancora morbillo, parotite e rosolia che sono quelle consigliate, credo di farle solo la rosolia che per una donna è importante, mentre le altre due malattie mi spaventano meno.
Una cosa è certa, sugli effetti collaterali dei vaccini c'è molta omertà da parte della comunità scentifica ma è abbastanza facile capirne il motivo dal punto di vista di senso collettivo, ovvio che quando poi si parla del proprio figlio si pretenderebbe in'informazione completa e sincera.
Non ho una posizione netta a riguardo...sono molto combattuta!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vale804
- Original~GolGirl®
Zetina cerca di goderti la maternità adesso...Certo la tua situazione non è per niente facile e anzi tu la affronti al meglio. Momenti di sconforto e di stanchezza , sbalzi, cambiamenti di fisico penso che ce l'abbiamo tutte che sicuramente abbiamo qualche appoggio in più!!Godiamoci gli ultimi preparativi che come dici tu qui il momento si avvicina sempre di più!!Zetina ha scritto:Ragazze, domani saranno esattamente due mesi alla data presunta.
Baci a tutte!
Z.
-
- Original~GolGirl®
Allora la domanda e': che fate voi in maternita? come vi gestite la giornata? quali i ritmi?
Mi sento quasi in colpa a stare in casa mentre poco piu' in la c'e' l'ufficio che scalpita di lavoro...
Forse dovrei proprio staccare e andarmene per qualche gg...
Mi fa strano anche aver dato appuntamento a un paio d'amiche che non vedo da molti anni.... in orari d'ufficio.... UUUHHHHH!!!! che paranoiaaa!!!
Grazie valee!!
Z.
Mi sento quasi in colpa a stare in casa mentre poco piu' in la c'e' l'ufficio che scalpita di lavoro...
Forse dovrei proprio staccare e andarmene per qualche gg...
Mi fa strano anche aver dato appuntamento a un paio d'amiche che non vedo da molti anni.... in orari d'ufficio.... UUUHHHHH!!!! che paranoiaaa!!!
Grazie valee!!
Z.
- vale804
- Original~GolGirl®
Allora io la maternità la inizierò il 12 giugno
quindi spero di andare un pò al mare (ovviamente bagni attrezzati in modo da essere più comoda) però visto che manca ancora un pò non ti posso ancora rispondere...Fai benissimo a organizzarti con le tue amiche soprattutto se le avevi perse un pò di vista!!