GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Messaggio da cancerina72 » 5 mag 2012, 14:32

VOTAZIONE LDM di MAGGIO 2012:

AMORE IN MINUSCOLO di Francesc Miralles: chry campanara80
EVA DORME, di Francesca Melandri: ILY, Fioriblu, Yashodara, cancerina72
IL LIBRO SEGRETO DI DANTE di Francesco Fioretti Dream78, chry campanara80
GLI OCCHI DI VENEZIA di Alessandro Barbero Dream78; ILY, Fioriblu
ZIA ANTONIA SAPEVA DI MENTA di A. Vitali, Ciuk, cancerina72
Yashodara

Hanno votato: Ciuk (1 voto), Dream78; ILY, chry campanara80, Fioriblu, Yashodara cancerina72
Non votano: Raggetto, Pata, MICHY
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mag 2012, 14:34

buongiorno...ho realizzato oggi che per maggio non avevo ancora votato.. :bacio

adesso devo andare in biblio e recupero quello di aprile e il classicone intanto...

ripasso dopo..

raggetto ho visto ieri sera..ma Angela :urka
anche a me Guido ha un po' stufato..invece mi piacerebbe vedere Viola alle prese con una storia seria..e anche Rossella.. :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 mag 2012, 15:03

raggetto ha scritto:
cancerina72 ha scritto: e per le amanti di Un posto al sole..una domanda: ma secondo voi che fine farà Nunzio??? non riesco a credere che ricada nello stesso baratro... :x:

ops è ora vado a vederlo...
spero che ieri sera abbia ripreso la retta via avendo deciso di restare con Franco e di non partecipare alla rapina.

Io sono pure curiosa di vedere gli sviluppi, se ci saranno, tra Filippo e Serena, mentre mi ha un po' stufato Guido con le sue paturnie e la sua Loredana
ah, mi fa venire un nervoso nunzio....ieri l'ho perso, cosìè successo???
Serena è molto carina, ma le sorelle sono un pò insopportabili!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 mag 2012, 15:04

MICHY ti ho mandato su fb l'invito alla LEZIONE INTERATTIVA SULLE MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICHE E SONNO SICURO che si terrà in sala borsa.
lo tiene una mia amica che fa la volontaria in croce rossa, io penso di andarci.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 mag 2012, 15:05

uuuh uhhh, ha votato anche Cance...allora si potrebbe proclamare???????

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 mag 2012, 15:10

Fra un pò esco x una mini lezione di zumba all'aperto!!!!
La fanno per riscaldare gli atleti che faranno una mezza maratona oggi pomeriggio in un paese qui vicino...speriamo che non piova.

e dopo vado con una collega in gioielleria a scegliere il regalo di pensionamente x la mia collega che ci saluterà il 18 maggio!!!!

Stefano è a nanna e il socio sta poco bene (dissenteria) da una settimana, ma solo da 2 giorni se è deciso a mangiare in bianco, mannaggia a lui....speriamo gli passi in fretta perchè è a pezzi!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 mag 2012, 15:20

Ciao donne...

in questa casa hosempre qualche femmina in più. Ieri la mamma di un'amichetta del pianoforte di Flavia era in difficoltà perchè oggi doveva andare a Napoli e non sapeva come fare con la bambina. Che problema c'e? Me l'ha portata verso le 10 ed è da stamattina che Flavia sta giocando con lei... com'è bello quando ci sono ste bimbe che non ti danno problemi. Alle 16 hanno una lezione di piano pre-esame e quindi tra poco scendo.

un bascio,
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 mag 2012, 18:11

Rieccomi qua, questa mattina sono stata interrotta...

Allora, ieri come avevo detto dovevo dare questo corso sulla pratica della politica dei diritti umani. In realtà non è che lo davo io, il corso è organizzato dalla nostra sezione e quelli che vogliono possono contribuire. Insomma ieri pomeriggio eravamo in tre, ognuna doveva presentare quello che fa e poi avevamo l'esercizio pratico. Solo che alle 14.05, appena abbiamo iniziato a parlare... è suonato l'allarme anticendio :stuzzica !! Siamo dovuti uscire tutti in un prato lì vicino e ovviamente era un'esercitazione ma comunque ci vuole un bel po' prima che facciano rientrare quindi... abbiamo fatto il corso di fuori sotto gli alberi! Siamo rientrati alla pausa, è stato bellissimo!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 mag 2012, 18:14

Fiori per il vestito io preferisco la combinazione 3, però che io sappia non è il nero ma il bianco che andrebbe evitato ai matrimoni...

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 mag 2012, 18:24

Letture: ultimamente ho letto poco ma comunque quando ero in Ticino da mia mamma ho trovato Quando mamma e papà lavorano molto, è interessante e ottimo per faar passare eventuali sensi di colpa a genitori che lavorano. Insomma cerca di sfatare il mito che la "buona mamma" è quella che sta a casa coi figli e di dare qualche consiglio pratico, ma nulla di eclatante. Poi ho anche letto Lasetta degli angeli di Camilleri che consiglio vivamente. Uno dei migliori di Camilleri, secondo me.

Adesso parrebbe che grazie a cance il probabile ldm sarà la mia proposta (e sono molto contenta per voi perchè è stupendo), ma mio marito mi ha comprato L'uomo nero e la bicicletta blu quindi mi sa che leggerò quello, meglio tardi che mai

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 mag 2012, 19:01

Visto che nessuna si è opposta e che siamo al 5 maggio io proclamo!!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 mag 2012, 19:04

PROCLAMAZIONE LDM di MAGGIO 2012:

AMORE IN MINUSCOLO di Francesc Miralles: chry campanara80 2 voti :winner_terzi:

EVA DORME, di Francesca Melandri: ILY, Fioriblu, Yashodara, cancerina72 4 voti :fonzie2: :fonzie2: :vittoria:
IL LIBRO SEGRETO DI DANTE di Francesco Fioretti Dream78, chry campanara80 3 Voti :winner_secondi:
GLI OCCHI DI VENEZIA di Alessandro Barbero Dream78; ILY, Fioriblu 3 Voti :winner_secondi:
ZIA ANTONIA SAPEVA DI MENTA di A. Vitali, Ciuk, cancerina72Yashodara3 Voti :winner_secondi:

LDM MAGGIO: EVA DORME DI FRANCESCA MELANDRI

PASSANO A GIUGNO:
IL LIBRO SEGRETO DI DANTE
GLI OCCHI DI VENEZIA
ZIA ANTONIA SAPEVA DI MENTA

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 mag 2012, 15:38

Ciao
:ok grazie Ily per la proclamazione. Io sono indietrissimo con LDM, nel senso che devo finire ancora El senor presidente (sono al 73% circa) e poi devo leggere The help. Quindi è probabile che salti Eva dorme, a meno di leggerlo in ritardo. Qualcuna ha l'ebook? Altrimenti me lo cerco.

A breve si sveglieranno i bimbi, o comunque li sveglierò io altrimenti stasera fanno fatica ad addormentarsi, soprattutto JJ, col quale ieri sera ho ingaggiato un testa a testa per la nanna. Oggi è in punizione (non può giocare coi giochi nuovi regalati ieri dagli amici di JT e non può vedere la TV), perchè ieri sera l'ha veramente tirata lunga. Da un lato l'avrei sbranato, dall'altro mi mettevo nei suoi panni e ricordavo quando ero piccola io: mi addormentavo rigorosamente sul divano e non andavo a letto se almeno uno dei miei non andava pure a letto (in genere mia mamma). Questo fino a quando ero grandicella: ero terrorizzata dai ladri. Quindi a volte penso che potrei farlo dormire in salotto, come chiedeva ieri sera... Poi mi dico che forse son solo capricci perchè in genere si addormenta nel lettino...
Soliti sensi si colpa insomma.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 mag 2012, 15:45

Scusate, scrivo a post brevi perchè se si sveglia qualcuno chiudo subito per evitare che vogliano vedere qualcosa col PC...
Ieri festa di compleanno di JT: è andata bene, c'erano diversi bimbi, alcuni anche amici di JJ. Eravamo nella sala dell'oratorio che preferisco perchè è attaccata al campetto da calcio dove i bimbi hanno potuto correre. Poi magari posto le foto. La giornata alla fine è stata buona a livello meteo, c'era il vento ma così ha spazzato via le nuvole.
JT era felicissimo quando ha visto il nostro regalo (aperto a casa): voleva una trombetta e gli ho trovato questa da Imaginarium

http://www.imaginarium.it/56900/ecommerce_12/56900/364" onclick="window.open(this.href);return false;

Sempre lì gli abbiamo preso:

http://www.imaginarium.it/kit-di-vernic ... /47005/352" onclick="window.open(this.href);return false;
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 mag 2012, 15:48

YASHO bello il corso all'aperto. Mi hai ricordato quando il mio mitico prof di italiano del liceo, verso primavera/estate ci portava a far lezione nel giardino dell'Istituto! Bello!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 mag 2012, 15:50

Finito il mio tempo a disposizione, sono quasi le 16 e qui non si sveglia nessuno, dormono da prima delle 14.
Come vorrei lasciarli dormire ancora... :fischia ma poi stasera mi fustigo da sola.
Uff, ho perso tutto il tempo a stirare. Poi ho visto le foto di Disneyland che mi ha dato ieri l'altra coppia che era con noi via. E infine ho scaricato quelle del compleanno. Insomma... devo andare.
:ok :bacio A stasera.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 mag 2012, 17:46

Ciuk ha scritto:Ciao
:ok grazie Ily per la proclamazione. Io sono indietrissimo con LDM, nel senso che devo finire ancora El senor presidente (sono al 73% circa) e poi devo leggere The help. Quindi è probabile che salti Eva dorme, a meno di leggerlo in ritardo. Qualcuna ha l'ebook? Altrimenti me lo cerco.
io non l'ho trovato....cmq su amazon mi pare costi 6.99, al limite lo compro lì.
ora sto leggendo il quinto figlio di doris lessing, poi partirò con il ldm...anche se mi sa che questo mesesaremo pochine a leggerlo!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 mag 2012, 17:47

Ciuk ha scritto:YASHO bello il corso all'aperto. Mi hai ricordato quando il mio mitico prof di italiano del liceo, verso primavera/estate ci portava a far lezione nel giardino dell'Istituto! Bello!!
Meraviglioso....fa molto ATTIMO FUGGENTE!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 mag 2012, 17:51

ieri il socio si è fatto un giro al ps: gli hanno fatto eco e raggi all'addome e analisi sangue, pareva avesse problemi con i diverticoli, per ora gli hanno dato un disinfettante in pillole da prendere x 6 gg poi se sta ancora male deve tornare al ps a farsi rivedere....speriamo si risolva tutto in fretta. :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mag 2012, 19:40

ily ha scritto:ieri il socio si è fatto un giro al ps: gli hanno fatto eco e raggi all'addome e analisi sangue, pareva avesse problemi con i diverticoli, per ora gli hanno dato un disinfettante in pillole da prendere x 6 gg poi se sta ancora male deve tornare al ps a farsi rivedere....speriamo si risolva tutto in fretta. :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”