ecco perchè a me piace pulire il sabato. mi da proprio gusto alla fine sdraiarmi sul letto ad ammirare la mia opera! anche perchè so già che durerà poco (vedi stamattinastele ha scritto:Ma perchè casa mia splende dal lunedì al venerdì...arriva il sabato e alle 8:00 del mattino è già rivoluzione?![]()
![]()

comunque Ely hai ragione. proprio ieri mentre pulivo pensavo che un domani il sabato avrò altre cose a cui pensare

ragnatele ho controllato, non ce ne sono, però ho notato che i battiscopa erano pieni di polvere (il brutto di avere porte e battiscopa bianchi). così ci ho passato l'aspirapolvere.
mi spiegate come fate a fare 3-4 lavatrici di seguito? ma quanti stendini avete? io aspetto che una lavatrice sia quasi asciutta e a quel punto faccio partire la successiva.
APEzzetti James è la pila di vestiti da stirare/piegare.
a proposito, oggi volevo stirare, così sono a posto per domani (di solito è il lavoro di lunedì sera)
Stele ma sei proprio sicura di voler vendere l'auto? e se hai bisogno di uscire con le bimbe e tuo marito è al lavoro con la macchina come fai? io non riuscirei a stare senza macchina.
cambio armadio io ho iniziato a farlo la settimana scorsa. ogni giorno faccio partire una lavatrice con le cose da lavare. ormai ho finito. però mancano le scarpe che sono ancora accatastate nella stanza degli orrori. oggi provo a convincere il socio a sistemare l'armadietto delle scarpe (durante il trasloco deve aver preso delle botte e adesso è tutto sbilenco e non è stabile)