Dani, ma quando hai incontrato Sabrina ad un raduno che negli ultimi 2 dove ci siamo viste non c'era l'ombra della mamma e Juan aveva un anno la prima volta che l'ho vistodaniela75 ha scritto:Non voglio entrare nel merito troll non troll, sono comunque rimasta male di tutta la storia di Piorellino.
Volevo solo dire che l'ho incontrata ad un raduno con le altre marchigiane, c'era anche sua mamma e il suo bellissimo bambino.
E devo dire che il figlio è veramente molto simile al figlio di W.S.
Questo per chiarire dubbi ad alcune golline se tutto di lei fosse inventato o meno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- yoga
- Master~GolGirl®

Sei un genio!kla ha scritto:leggi il topic sui bannati e ti illuminerà!yoga ha scritto:Chi e' C??????
Grazie
E 2006
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Mi ricorda qualcosaely66 ha scritto:ma a te non è mai sembrato strano che ogni 2x3 scrivesse che veniva a trovarla anche se voleva mettere migliaia di km tra di loro? a me si. anzi, per essere vipera fino in fondo, ho sempre pensato che venisse a trovarla in modo che non si scordasse di lei nel testamento. visto che diceva che la madre aveva (ha?) una barca di quattrini.yoga ha scritto:Piorellino diceva sempre che aveva un pessimo rapporto con sua mamma, e non entro in particolari. Sentire che se l'e' portata al raduno mi sorprende non poco. Un'altra balla?daniela75 ha scritto:Non voglio entrare nel merito troll non troll, sono comunque rimasta male di tutta la storia di Piorellino.
Volevo solo dire che l'ho incontrata ad un raduno con le altre marchigiane, c'era anche sua mamma e il suo bellissimo bambino.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
povera bambina
povera bambina
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non me la iclordavoDubbiosa ha scritto:Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
povera bambina
E ha abbuto un altro bambino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

che impressione rileggere Ish pre-Emma e immaginarla oraishetta ha scritto:Non me la iclordavoDubbiosa ha scritto:Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
povera bambina![]()
E ha abbuto un altro bambino![]()
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ha fatto impressione anche a meDubbiosa ha scritto:che impressione rileggere Ish pre-Emma e immaginarla oraishetta ha scritto:Non me la iclordavoDubbiosa ha scritto:Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
povera bambina![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ishettaaaaaaaa voglio il translate automatico! :ahah :ahahishetta ha scritto:Non me la iclordavoDubbiosa ha scritto:Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
povera bambina![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi sono fatta comprare la tastiera x l'ipad, ma ha le pile in ricaricaely66 ha scritto:ishettaaaaaaaa voglio il translate automatico! :ahah :ahahishetta ha scritto:Non me la iclordavoDubbiosa ha scritto:Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
povera bambina![]()
- daniela75
- Master~GolGirl®

Sere,Sereami ha scritto:Dani, ma quando hai incontrato Sabrina ad un raduno che negli ultimi 2 dove ci siamo viste non c'era l'ombra della mamma e Juan aveva un anno la prima volta che l'ho vistodaniela75 ha scritto:Non voglio entrare nel merito troll non troll, sono comunque rimasta male di tutta la storia di Piorellino.
Questo per chiarire dubbi ad alcune golline se tutto di lei fosse inventato o meno.![]()
![]()
????
io le ho incontrate al mare insieme alle altre, ma tu non c'eri, era l'estate 2008 se non sbaglio. (c'è una foto dei marchigianelli anche nel mio album).
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Scusate tantissimo se vado OT ma sono in panico puro
Ho aperto un topic sui carciofini nell'angolo dello chef, mi aiutate? Ho speso un sacco e non vorrei rovinare tutto
Fine OT scusate di nuovo... Aiutooo
Ho aperto un topic sui carciofini nell'angolo dello chef, mi aiutate? Ho speso un sacco e non vorrei rovinare tutto
Fine OT scusate di nuovo... Aiutooo
- helzbeth
- Master~GolGirl®

fifablu ha scritto:non ho nulla da aggiungere. rimango della mia opinione. anche la cassazione italiana dice che è un'ingiuria, poi vedi tu.ema1 ha scritto:No, mi hanno fatto schifo. E proprio questo il sentimento che ho provato e non vedo perche tu debba discutere su un mio sentore.fifablu ha scritto:puoi dire che non ti stanno simpatiche.
fare schifo ema è un termine quasi ingiurioso. te lo dico.
Quelle che non mi stanno simpatiche sono altre. Io ho parlato per due persone in particolare.
Quindi mi dici cosa?
la differenza sta in quel "mi"
Nella prima frase Ema ha detto "hanno fatto schifo" ed in questo senso potresti avere ragione.
Poi però ha detto "mi hanno fatto schifo" ed in questo senso non è un'ingiuria nè si può contestare nulla.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! visto, no io lì non c'ero, ma scrivevo già nel gruppo perchè ad ottobre ho partorito Ele.....avevo anche io una foto del primo (per me) incontro, ma periodicamente cancello le foto dell'album e quindi l'ho tolta.daniela75 ha scritto:Sere,Sereami ha scritto:Dani, ma quando hai incontrato Sabrina ad un raduno che negli ultimi 2 dove ci siamo viste non c'era l'ombra della mamma e Juan aveva un anno la prima volta che l'ho vistodaniela75 ha scritto:Non voglio entrare nel merito troll non troll, sono comunque rimasta male di tutta la storia di Piorellino.
Questo per chiarire dubbi ad alcune golline se tutto di lei fosse inventato o meno.![]()
![]()
????
io le ho incontrate al mare insieme alle altre, ma tu non c'eri, era l'estate 2008 se non sbaglio. (c'è una foto dei marchigianelli anche nel mio album).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- ci610
- Silver~GolGirl®

si ma quando uno fa schifo fa schifo, c'è poco da farehelzbeth ha scritto:fifablu ha scritto:non ho nulla da aggiungere. rimango della mia opinione. anche la cassazione italiana dice che è un'ingiuria, poi vedi tu.ema1 ha scritto:No, mi hanno fatto schifo. E proprio questo il sentimento che ho provato e non vedo perche tu debba discutere su un mio sentore.fifablu ha scritto:puoi dire che non ti stanno simpatiche.
Quelle che non mi stanno simpatiche sono altre. Io ho parlato per due persone in particolare.
Quindi mi dici cosa?
Nella prima frase Ema ha detto "hanno fatto schifo" ed in questo senso potresti avere ragione.
Poi però ha detto "mi hanno fatto schifo" ed in questo senso non è un'ingiuria nè si può contestare nulla.
a me proprio schifo schifo lo ha fatto un'altra persona, e tutte le persone che la difesero in quella scelta raccapricciante....
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- helzbeth
- Master~GolGirl®

sì, ma non glielo puoi dire.
Se invece A TE la tal cosa fa schifo è diverso.
è solo questione di termini
Se invece A TE la tal cosa fa schifo è diverso.
è solo questione di termini
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

io posso dire quello che mi pare, poi lo schifoso mi può denunciare
ma intanto io posso dirglielo
ma intanto io posso dirglielo
- mariangelac
- Collaboratore

questa me la ricordoci610 ha scritto:si ma quando uno fa schifo fa schifo, c'è poco da farehelzbeth ha scritto:fifablu ha scritto:non ho nulla da aggiungere. rimango della mia opinione. anche la cassazione italiana dice che è un'ingiuria, poi vedi tu.ema1 ha scritto:No, mi hanno fatto schifo. E proprio questo il sentimento che ho provato e non vedo perche tu debba discutere su un mio sentore.fifablu ha scritto:puoi dire che non ti stanno simpatiche.
Quindi mi dici cosa?
Poi però ha detto "mi hanno fatto schifo" ed in questo senso non è un'ingiuria nè si può contestare nulla.![]()
a me proprio schifo schifo lo ha fatto un'altra persona, e tutte le persone che la difesero in quella scelta raccapricciante....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

a me invece fa abbastanza schifo questa maniera di parlare per sottintesi... opinione personale, eh!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ci610
- Silver~GolGirl®

frangela ha scritto:a me invece fa abbastanza schifo questa maniera di parlare per sottintesi... opinione personale, eh!
vabbè ma questo è un topic per chi le cose le sa e se le ricorda, chi non capisce è giusto che resti allo scuro
io cmq manco me lo ricordo come si chiamava sta tizia cui mi riferisco, anche perchè dopo il polverone cambio nick
è una che decise di abortire perchè invece di essere rimasta incinta di un figlio, le era arrivata una gravidanza gemellare, due erano troppi quindi decise per il "ritenta e sarai più fortunata"
e purtroppo dopo lo è stata davvero più fortunata
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma non è che non si può dire...secondo sta benedetta sentenza sarebbe ingiuria...uno è cmq liberissimo di dirlo, conoscendone le possibili conseguenze...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)