GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alberello ormai distrutto dal Lugliolino(06) sfascia tutto!
- ros
- Bronze~GolGirl®
Re: Alberello ormai distrutto dal Lugliolino(06) sfascia tutto!
Anche Angela fa così con la sua Camilla

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- griselda
- Gold~GolGirl®
Eccomi ritornata, con una rivelazione.
I SOLDI MI ODIANO!
vado al bancomat della mia banca faccio la mia operazione di prelievo e aspetto i soldi che non escono
da dentro la banca l'impiegato mi chiede "ha prelevato?" magari! gli dico che l'operazione è andata a buon fine tranne per il fatto che non ha erogato la pecunia.
Quindi ora mi tocca aspettare che facciano i dovuti controlli e non mi ha potuto dire quando per questioni di sicurezza ma mi riaccrediteranno la somma.
Si è preso la copia della C.I. e del bancomat scrivendo che mi devono accreditare la somma richiesta e io ne ho voluto una copia anche se non voleva darmela.
Infatti me ne ha fatto una fotocopia il suo collega che è stato gentilissimo al contrario del primo.
Il colmo è che oggi ero la quarta persona a cui la macchinetta non ha dato i soldi. Ma non potevano mettere fuori servizio il bancomat alla seconda mancata erogazione?
Vabbeh, ora mi tocca aspettare, spero non ci mettano troppo (già siamo a un pelo da di dietro per terra, ora che arriva la rata del mutuo ci sdraiamo
)
I SOLDI MI ODIANO!
vado al bancomat della mia banca faccio la mia operazione di prelievo e aspetto i soldi che non escono

Quindi ora mi tocca aspettare che facciano i dovuti controlli e non mi ha potuto dire quando per questioni di sicurezza ma mi riaccrediteranno la somma.
Si è preso la copia della C.I. e del bancomat scrivendo che mi devono accreditare la somma richiesta e io ne ho voluto una copia anche se non voleva darmela.
Infatti me ne ha fatto una fotocopia il suo collega che è stato gentilissimo al contrario del primo.
Il colmo è che oggi ero la quarta persona a cui la macchinetta non ha dato i soldi. Ma non potevano mettere fuori servizio il bancomat alla seconda mancata erogazione?
Vabbeh, ora mi tocca aspettare, spero non ci mettano troppo (già siamo a un pelo da di dietro per terra, ora che arriva la rata del mutuo ci sdraiamo

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ros
- Bronze~GolGirl®
Morgane,

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- zanchese
- Master~GolGirl®
Povera Morgane
Non per farti incaxxare ulteriormente, ma con le feste di mezzo temo ci metteranno un bel po' a fare questi accertamenti.

Non per farti incaxxare ulteriormente, ma con le feste di mezzo temo ci metteranno un bel po' a fare questi accertamenti.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Sî davvero. Ora mi viene da ridere perchè mi sembra impossibile essere così sfigata...
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Delma
- Silver~GolGirl®
Morgane ha scritto:Sî davvero. Ora mi viene da ridere perchè mi sembra impossibile essere così sfigata...
morgane, che nervi!!!

ti serviva la mia piRtola...

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®
siamo stati a spasso finora e io mi sono ripresa un po'... mi ci voleva un po' d'aria!
oltretutto al sole si sta proprio bene...
ho trovato delle maglie troppo belle nella mia merceria e aspetto di consultarmi con la suocera per sapere se il lurex è troppo per la zia...
suona il cell....
mi ha appena telefonato la suocera: GO per la maglia!!!
mi sa che con l'occasione ne compro una anche per me...
oltretutto al sole si sta proprio bene...
ho trovato delle maglie troppo belle nella mia merceria e aspetto di consultarmi con la suocera per sapere se il lurex è troppo per la zia...
suona il cell....
mi ha appena telefonato la suocera: GO per la maglia!!!

mi sa che con l'occasione ne compro una anche per me...

- zanchese
- Master~GolGirl®
Delma: credo che la tua malattia si chiami shopping compulsivo. 

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- fefi74
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze
come state??? Io esco da una bella influenza e - tanto per non farci mancare nulla - ieri mi è venuta anche una bella cistite
per cui non mi sono collegata ed ho mucchi di arretrati da leggere... cosa che non farò visto che difficilmente riuscirò a ricordare tutto, magari do una sbirciatina alle ultime pagine 

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- griselda
- Gold~GolGirl®
È vero si sta bene fuori.
La piRtola mi ci voleva eccome.
ci stava bene pure un lancia granIte
:ahah
La piRtola mi ci voleva eccome.

:ahah
- kiara74
- Expert~GolGirl®
ciaps 

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Delma
- Silver~GolGirl®
zanchese ha scritto:Delma: credo che la tua malattia si chiami shopping compulsivo.

è vero, sto comprando un sacco di roba per me... ma non so se si può capire il mio stato d'animo: per anni mi sono vista deformata dalla maternità, ero piuttosto depressa e il non potermi vestire come mi sarebbe piaciuto, mi ha causato indubbiamente delle frustrazioni... per carità c'è di peggio, eccome!
ma io ora sono un po' rinata: mi vedo di nuovo "normale", ancorchè cicciottella

poi magari sembro pazza, non so se mi sono spiegata bene...

- fefi74
- Active~GolGirl®
Ieri mi è successa una cosa molto strana con il mio gine: dopo averci parlato e riportato i problemi che avevo, è caduta la linea e non sono riuscita più a contattarlo!!!! Verso le 18,30 stavo talmente male che Ma mi ha portata in PS e lì mi hanno chiesto chi mi segue... detto il nome, l'ostetrica mi ha guardato dicendo che lui non lavora più lì da circa 6 mesi
io e Ma siamo rimasti di sasso, lui non ci ha detto nulla, anzi durante le visite mi ha sempre detto che per partorire in quell'H non avrei avuto alcun problema, anzi che lui mi avrebbe seguita senza difficoltà!!!! Insomma non so cosa sia successo, ne' riesco a parlare con lui (oggi pomeriggio sarà in studio e lo chiamerò lì!), ma sono veramente furiosa 

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- Delma
- Silver~GolGirl®
kiara74 ha scritto:ciaps

vado a preparare l'insalata scondita e la macedonia senza zucchero...

non è vero, mangiamo la pizza ma volevo essere solidale con te...

- Delma
- Silver~GolGirl®
fefi74 ha scritto:Ieri mi è successa una cosa molto strana con il mio gine: dopo averci parlato e riportato i problemi che avevo, è caduta la linea e non sono riuscita più a contattarlo!!!! Verso le 18,30 stavo talmente male che Ma mi ha portata in PS e lì mi hanno chiesto chi mi segue... detto il nome, l'ostetrica mi ha guardato dicendo che lui non lavora più lì da circa 6 mesiio e Ma siamo rimasti di sasso, lui non ci ha detto nulla, anzi durante le visite mi ha sempre detto che per partorire in quell'H non avrei avuto alcun problema, anzi che lui mi avrebbe seguita senza difficoltà!!!! Insomma non so cosa sia successo, ne' riesco a parlare con lui (oggi pomeriggio sarà in studio e lo chiamerò lì!), ma sono veramente furiosa
...magari è andato in pensione e ora lavora da esterno! capita: non cambia molto perchè ti può seguire ugualmente in H, può darsi che l'OSTRICA non si sia spiegata bene... ma cerca di contattarlo!

- fefi74
- Active~GolGirl®
Delma me l'hanno detto in 3 persone: l'OSTRICA, il gine che mi ha visitata (che mi ha chiesto di salutarlo affettuosamente) e l'infermiera del PS.... mi hanno detto che ora lavora a Bologna ma che fooooorse torna tra qualche mese
a me la cosa che scoccia di più è che non mi abbia detto nulla in merito!!!! Visto quanto lo pago e visto che il rapporto con il medico è un rapporto di fiducia, sono alquanto inc...ta per non aver saputo nulla: quando io gli ho anche detto che se vado in quell'H è perche' voglio farmi operare da lui (nei limiti del possibile: è chiaro che se c'è l'urgenza e lui non c'è, non è che lo aspetto
)... non riesco a dare una spiegazione a quanto accaduto 

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- kiara74
- Expert~GolGirl®

babu non so che dire... non vorrei sembrare una disfattista ma...
- se lo stipendio rimane uguale

- se l'orario è peggiore

- se il ctr è una sost di maternità

- se la ditta è piccola (sotto i 15 dip) considera che anche un ctr a tempo indet non ti darebbe grandi garanzie

l'unico pro mi sembra la distanza, giusto?
quando si trasferisce la tua attuale società?
quanto ci impiegheresti per arrivare al lavoro rispettivamente nelle 2 ditte?

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®
Delma ha scritto:kiara74 ha scritto:ciaps
![]()
vado a preparare l'insalata scondita e la macedonia senza zucchero...![]()
non è vero, mangiamo la pizza ma volevo essere solidale con te...

- fefi74
- Active~GolGirl®
Ho letto qualche pagina eeeee....
Kitty e gamberetTeo
a Fiona per la morfo
Babu per il lavoro concordo pienamente con Kiara e comunque

Babu per il lavoro concordo pienamente con Kiara e comunque

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- kiara74
- Expert~GolGirl®
fefi