GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da stele » 4 mag 2012, 18:30

Evviva ALTER DISCOUNT.
Sono appena rientrata dalla spesa: allora da Punto SMA non ho comprato una cippa 57 €,da Alter il doppio della roba 35 €.

per fare un esempio yogurt da bere 500 ml da punto sma 1,09 €, gli stessi da alter 0,79 cent/€.
Panbauletto da 400 gr 1,20 circa al primo, 1,09 € 750 gr al secondo...insomma differenze allucinanti.

Adesso andrò sempre da alter!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 18:37

ecco perchè vado all'eurospin :ok
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 4 mag 2012, 19:00

ely66 ha scritto:
ma quello tanto è a posto, quello lo farò sabato quando faccio home blessing
noneeeeeeeee non vale!!!
il rpincipio è quello di fare le cose, una alla volta. tu le stai ammucchiando e .. tornerai al punto di partenza (quando si dice l'esperienza :buuu )

per le ragnatele, visto che io sono una zotica.. bevo a canna dalla bottiglia (mia personalissima eh??). come si fa a bere a canna? si .. guarda in alto :fischia :ahaha

:caduta_sedia: adesso ho capito!!! grazie per la spiegazione a prova di stupido!!!
ishetta ha scritto:Licia, l'home blessing non va fatto il sabato. Si fa durante la settimana. Se non hai tempo dividilo in 5 giorni.
non considerarmi una sc**a..... ma se non pulisco il sabato mattina.... non mi sembra sabato :che_dici sono troppo abituata così.
il mio vero problema è arrivare al venerdì sera senza avere la casa sottosopra, cosa che non accade più da quando seguo il metodo fly.

per le missioni forse incide ancora il fatto che la casa è nuova. abitiamo lì da solo 2 mesi, è impossibile che ci siano ragnatele :pensieroso almeno penso..... stasera mi attacco alla bottiglia e giro per casa :ahah
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mag 2012, 19:33

ishetta ha scritto:
chiarasole ha scritto:borse per la spesa, io no metto le cose dentro in base alla destinazione ma in base alla forma e al peso
Ingegnere :ahah :ahah :ahah :ahah
L'ho fatto leggere a mio marito. Mancatoingegnere :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 19:47

ma picchèèèè perchè prendere per il lato b la chiarasole??? volete dire che sono mancatoingegnere pure io?? :-D
ma se non pulisco il sabato mattina.... non mi sembra sabato
se posso darti un consiglio piccolino... lascia il minimo minimo per il sabato e "abituati" a fare durante la settimana
quando sarà il momento (che arriverà prestissimo :fischia :incrocini :incrocini ) anelerai il sabato libbbbbbbbbbero :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 mag 2012, 19:52

che poi mi rendo conto che ho scritto da cani
volevo dire che divido in base a forma e peso, tenendo i gruppi da frigo e da dispensa, ma da come ho scritto sembra mi sto contraddendo :fischia
ma la divisione del frigo dal resto e' perché spesso non ce la faccio da sola a portare le borse, quindi porto in casa le cose che vanno in frigo o freezer, e il resto al massimo rimane in macchina e poi ci pensa mio marito :fischia

ho iniziato a fare cosi' perché avevo fabio piccolo e quindi quando andavo a fare la spesa con lui poi io portavo solo le cose da frigo e freezer, il resto o quando lui dormiva (che facevo la scappata dietro casa dove mettiamo la macchina) o piu' spesso alla sera mio marito
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 mag 2012, 22:14

Vajana ha scritto:ecco perchè vado all'eurospin :ok
Ci andrei volentieri ma dovrei andare al paese vicino...però Alter è molto vicino come prezzi ad eurospin.La cosa comodissima è che hanno anche banco salumi e macelleria.Oggi cosce di pollo 1kg 2.35 € :-D e sta sera ho fatto il pollo stufato con il bimby :ok
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 22:37

qui da noi alter non c'è. c'è il dico, ma lo evito, solo in estate prendo gli sperlani surgelati, mi piacciono fritti e una volta o due me li concedo :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 mag 2012, 22:48

Che sono gli sperlani???? fameeeeeee

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 23:19

son dei pesciolini, cioè diventano anche 20cm, ma li vendevano piccoli. tipo i latterini ecco.
bbbboni fritti
io no fame, io mangiato cioccolata fondente :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mag 2012, 23:35

Ragnatele fatte. Pensavo che non ce ne fossero e incece ce n'era una enorme che non avevo proprio visto :pensieroso
Porte fatte. Domani mattina cambio illetto di Emma (ha 39 :nonegiusto ), quello di edo l'ho già cambiato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 23:39

per Emma :incrocini :incrocini :incrocini
sei andata in giro con la bottiglia per aria?? :ahaha

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 mag 2012, 23:56

Ish, x Emma :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 8:44

Meno male che non avevo cambiato illetto.... L'ho cambiato alle 4:54 di stanotte causa figlia indemoniata :vomitino

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 5 mag 2012, 9:10

Buongiorno e buon fine settimana a tutte!
Oggi mi metto di buzzo buono con il primo babystep, ma prima devo andare alle poste a pagare una bolletta.
E poi oggi pomeriggio tanta ginnastica per la gambotta debole.
Scusate, ma non sono riuscita a capire il significato di home blessing. Come si fa a benedire la casa? :prete:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 5 mag 2012, 10:15

qui è passato ieri il prete a benedire :risatina:

a dire il vero abito qui da 3 anni e non mi ero mai fatta trovare.

Ho aperto la porta e c'era un uomo che mi guardava sorridente, io ho pensato "e questo chicazz'è?"...

"sì? mi dica"

Lui: " :che_dici sono il parroco...."

Detto ciò: mi vorrei aggregare, ma non riesco ad iscrivermi al sito.
Aiutino?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mag 2012, 10:30

buongiorno
sulle benedizioni, passo.
sui lavori di casa la biancheria è in lavatrice, i letti sono ok, i compiti mezzi fatti, quindi me ne vado in giro :hi hi hi hi

helz ti serve una mail yahoo. poi giri le email dove vuoi, ma per iscriverti, devi averla.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 5 mag 2012, 10:46

ALURA: iscrizione fatta.

Domanda: io oggi devo SOLO occuparmi del lavandino?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 mag 2012, 10:46

giorno

qui aspetto solo che la lavatrice finisca, ho su il minestrone per pranzo e ho impastato per la pizza di stasera (o meglio il ken ha impastato, io ho messo tutto dentro e premuto start :risatina: )

helzbeth, in prima pagina c'e' il link al gruppo yahoo. ti devi iscrivere con una mail yahoo e poi ti arriveranno le istruzioni per mail :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 mag 2012, 10:48

ah ecco sei stata piu' veloce di me
si per ora inizia a seguire i baby step e cerca di rodare bene le routine. :ok quando sei avviata con quelle inizia le missioni. che poi cio' non toglie che se ti arriva una missione (ad esempio le ragnatele) che pensi "ah, questa sarebbe proprio da fare" hai tempo e voglia e il resto e' a posto, nessuno ti impedisce di farlo gia :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”