MAMAMAN già mamma di Federico (07/09/2008) IN ATTESA DI ???(dpp 25/12/2012)
Quanto mi piace!!!

Messaggio da Sissi78 » 4 mag 2012, 21:43

Messaggio da Sissi78 » 4 mag 2012, 21:45
girasole27 ha scritto:
ha fatto anche la visita di controllo kg 12.500 per 86 cm

Messaggio da Sissi78 » 4 mag 2012, 21:46

Messaggio da vallllina » 4 mag 2012, 21:47

Messaggio da girasole27 » 4 mag 2012, 21:49

Messaggio da betty1977 » 4 mag 2012, 23:02
mamaman ha scritto:Eccomi!!!!
SI E' VISTO IL BATTITO!!!!!
Da ritardo di 5 gg siamo balzati a 6+5 quando io sarei a 6+3,....e lo strano tanto per cambiare è che 2 notti fa me lo sono sognato, ho sognato"adesso è avanti di due gg"e ho sorriso della mia debolezza pijiandomi per kiul da sola. E invece..!!!!!!!!!!Fa sempre schifo il corpop luteo per cui vado di 3 progeffik al dì se non basterà passerò alle intramuscolo ma per me bastano già cosi![]()
Grazie a tutte per la pazienza, la comprensione, l'amicizia che mi dimostrate anche da chi conosco da pochissimo come Betty di cui ho cisto l'mp di richiesta notizie..![]()
![]()
![]()
Allora....DICEMBRINA, DPP 25 DICEMBRE,EX SMAGIKATA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 4 mag 2012, 23:05

Messaggio da SteLulla » 4 mag 2012, 23:49

Messaggio da ELEZANGA » 5 mag 2012, 6:47

Messaggio da Lilluna » 5 mag 2012, 7:21
nè?vallllina ha scritto:Probabilmente l'ecografia meno interessante,
ELEZANGA ha scritto:morfo tutto ok!!!
no, la bomboletta richiede troppa vicinanza e troppa reazione.Vallllina ha scritto:Io dal primo sole mi son munita di bomboletta per ucciderle, ne ho il terrore.
ahahahah ma prima butta fuori Marta almenovallllina ha scritto:Col socio l'altro giorno abbiamo praticamente deciso anche il nome della nostra seconda figlia,

Messaggio da mongettina » 5 mag 2012, 8:42

Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2012, 8:56

Messaggio da Lilluna » 5 mag 2012, 9:16
mongettina ha scritto:E in fine mi scuso per la latitanza ma sònò un po scoraggiata e triste e n voglio deprimervi. Vi mando un grosso bacio e vi auguro buona giornata

Messaggio da ELEZANGA » 5 mag 2012, 9:31

Messaggio da Kenny » 5 mag 2012, 9:51

Messaggio da Kenny » 5 mag 2012, 9:52

Messaggio da Elenita » 5 mag 2012, 9:54

Messaggio da vallllina » 5 mag 2012, 11:34
Sarebbe troppo esile in quel caso rispetto alle altre misure, va bene così, se poi scontasse qualche settimana sarebbe perfetta!Lilluna ha scritto: Valll bene per l'accrescimento![]()
Dai... che i pesi sono stimati... OGNI TANTO sbagliano :ahah (e si spera in eccesso)
A parte che sapevo che qui sarebbe stata una soluzione temporanea quindi non valeva la pena, a casa vecchia le avevo fatte fare ma comunque avevo la bomboletta visto che entravano pure dalla porta, mentre nella casa attuale fan il nido in balcone, quindi o non lo frequento fino a dicembre, o bomboletta.Lilluna ha scritto:no, la bomboletta richiede troppa vicinanza e troppa reazione.Vallllina ha scritto:Io dal primo sole mi son munita di bomboletta per ucciderle, ne ho il terrore.
Non ce la farei mai!
Zanzariere forever![]()
Le avevamo già, erano incluse nella casa (appunto vista la posizione favorevole agli insetti) solo che cambiando le finestre non ci stavano più tra infisso e persiana![]()
Ora spero la prossima settimana vengano a fare i rilievi per mettermele.
E' che l'abbiamo valutato come secondo nome di Marta, ma poi l'idea del secondo nome non ci fa impazzire e quindi abbiamo deciso di tenerlo per la seconda figlia!Lilluna ha scritto:ahahahah ma prima butta fuori Marta almenovallllina ha scritto:Col socio l'altro giorno abbiamo praticamente deciso anche il nome della nostra seconda figlia,

Messaggio da vallllina » 5 mag 2012, 11:35

Messaggio da Lilluna » 5 mag 2012, 11:43
vallllina ha scritto: mentre nella casa attuale fan il nido in balcone, quindi o non lo frequento fino a dicembre, o bomboletta.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”