GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Messaggio da mariangelac » 4 mag 2012, 19:00

Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:diciamo anche che diceva di essere una criminologa (ed io tempo fà le avevo anche fatto i complimenti per il lavoro delicato che faceva) m asu fb è stata smascherata :hi hi hi hi utilizzava il nome di un'altra persona... :fischia
Cioè? questo pezzo me lo sono persa??
lei amministra una pagina fb contro la pedofilia... ma l'admin di un'altra pagina l'ha accusata di aver usato il nome di un'altra persona e di essersi spacciata come criminologa...infatti quando le ha scritto che l'avrebbe denunciata , lei ha cambiato nome utilizzando "il suo" e togliendo il titolo di criminolga.
Miiiiiiiii ma io vivo proprio su marte allora! Ce l'ho fra i contatti fb ma sono all'oscuro da tutti questi risvolti

io non l'ho mai avuta :risatina:
e allora come fai a sapere tutti questi pettegolezzi?? :spiteful:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 mag 2012, 19:07

LauraD79 ha scritto:scusate l ignoranza :domanda
cosa è il troll ecc :buuu
E' uno che mette zizzania, dice il falso per il vero, crea scompiglio, stuzzica per far litigare tutti, inventa identità e storie
Mari anch'io mi ero persa la chicca della falsa identità su fb, cavolo non lo sapevo!! :urka

Streghettasaetta

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 19:23

Mariangela, grazie a quel topic ho imparato a usare bene google :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 4 mag 2012, 20:31

mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:diciamo anche che diceva di essere una criminologa (ed io tempo fà le avevo anche fatto i complimenti per il lavoro delicato che faceva) m asu fb è stata smascherata :hi hi hi hi utilizzava il nome di un'altra persona... :fischia
Cioè? questo pezzo me lo sono persa??
lei amministra una pagina fb contro la pedofilia... ma l'admin di un'altra pagina l'ha accusata di aver usato il nome di un'altra persona e di essersi spacciata come criminologa...infatti quando le ha scritto che l'avrebbe denunciata , lei ha cambiato nome utilizzando "il suo" e togliendo il titolo di criminolga.
Miiiiiiiii ma io vivo proprio su marte allora! Ce l'ho fra i contatti fb ma sono all'oscuro da tutti questi risvolti

io non l'ho mai avuta :risatina:
e allora come fai a sapere tutti questi pettegolezzi?? :spiteful:
Pure io ce l'ho tra i contatti FB, perchè come me scriveva nei topic delle cuochine...e ho scoperto che era stata bannata qui per caso.....son proprio di un altro mondo! Però è anche vero che raramente vado a sbirciare le foto.....e quindi proprio sta cosa mi è passata .
Ho letto tutto e sto finendo di leggere tutti i link di ELY66 :hi hi hi hi mi faccio una cultura!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 4 mag 2012, 21:08

Non ho letto tutta la discussione ma ho avuto un flash. Sicuro la avrete gia nominata. Sissi76. A quel tempo ero mod e ricordo la sta storia finta e strappa lacrime sulla figlia nata prematura e poi morta e noi che avevamo pure fatto una colletta tramite pippabau x onorare la memoria! Roba da matti!!

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 21:18

ma se tu digiti Piorellino in ricerca non esiste..
boh io l'ho trovata. facevo pure a meno eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 mag 2012, 22:00

ma io non ho capito una cosa, ma piorellino si era inventata anche di avere un figlio?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 22:01

Vajana ha scritto:si si, il suo bambino esiste ed effettivamente assomiglia al figlio di w.s. ma era arrivata a mettere le foto del figlio di w.s. spacciandolo per suo figlio!!!
per fortuna ci sono golline sveglie.
ecco...non io, che le feci pure i complimenti per quanto suo figlio somigliasse al figlio di ws.....meno male che gol non dipende da me per scovare troll e bidoni vari, se no ciao core!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 mag 2012, 22:06

marexia ha scritto:
Vajana ha scritto:si si, il suo bambino esiste ed effettivamente assomiglia al figlio di w.s. ma era arrivata a mettere le foto del figlio di w.s. spacciandolo per suo figlio!!!
per fortuna ci sono golline sveglie.
ecco...non io, che le feci pure i complimenti per quanto suo figlio somigliasse al figlio di ws.....meno male che gol non dipende da me per scovare troll e bidoni vari, se no ciao core!!!!
zitta non mi far ricordare, io l'avevo pure difesa sostenendo che la foto era di suo figlio, ma ritoccata con il photoshop al punto da farle sembrare identiche :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 22:07

e vabbè mariangelac, c'è chi vive ancora nel paese delle merdaviglie..... :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 mag 2012, 22:09

marexia ha scritto:e vabbè mariangelac, c'è chi vive ancora nel paese delle merdaviglie..... :fischia
vabbè io non sapevo neanche WS avesse un figlio.. :che_dici

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 22:12

io solo perchè gli fa fare l'attore, ha fatto con lui "La ricerca della felicità".....poi ci ha pure una figlia vips pure lei....
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 4 mag 2012, 22:27

Non voglio entrare nel merito troll non troll, sono comunque rimasta male di tutta la storia di Piorellino.
Volevo solo dire che l'ho incontrata ad un raduno con le altre marchigiane, c'era anche sua mamma e il suo bellissimo bambino.
E devo dire che il figlio è veramente molto simile al figlio di W.S.
Questo per chiarire dubbi ad alcune golline se tutto di lei fosse inventato o meno. :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 mag 2012, 22:32

daniela75 ha scritto:Non voglio entrare nel merito troll non troll, sono comunque rimasta male di tutta la storia di Piorellino.
Volevo solo dire che l'ho incontrata ad un raduno con le altre marchigiane, c'era anche sua mamma e il suo bellissimo bambino.
E devo dire che il figlio è veramente molto simile al figlio di W.S.
Questo per chiarire dubbi ad alcune golline se tutto di lei fosse inventato o meno. :sorrisoo
meno male, magari l'ha fatta fuori dal vaso per vanità boh..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 22:34

secondo me voleva fare una specie di scherzo per vedere in quanto tempo l'avrebbero sgamata...poi la cosa è un pò sfuggita di mano...il fatto che dichiarasse di lavorare a tutela di minori ha reso il tutto più inquietante e grave....
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 22:44

mai detto che non esistesse.
no, lei voleva fare un'indagine sociologica su quanto siamo stronz. poche storie, l'ha scritto lei eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 mag 2012, 22:45

ely66 ha scritto:mai detto che non esistesse.
no, lei voleva fare un'indagine sociologica su quanto siamo stronz. poche storie, l'ha scritto lei eh???
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: me l'ero persaaaaaaaaaaaa

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 4 mag 2012, 22:48

ely66 ha scritto:mai detto che non esistesse.
si si ... ho letto anch'io.
Volevo solo chiarire che non tutto era inventato. :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 mag 2012, 23:05

ma Serena il mio troll preferito...non mi si fila nessuno??????? :buuu
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 23:07

ti filo io? che non ho sonno, non ancora :fischia
era già stata citata :prr

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”