qual'è?helzbeth ha scritto:la sai la storia del lago di Misurina?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se Non Qui, Dove?
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Se Non Qui, Dove?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Noi ci abbiamo fatto la storiella mensile per la scuola materna. E triste pero. Tela raccontano anche sul trenino che fa il giro del lago.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Mariangela, ma non eri tu che ti saresti voluta trasferire a Geirganger?mariangelac ha scritto:Nooooooooooo nn sai quello che diciMelissa ha scritto:io vorrei vivere a Dobbiaco!ely66 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaa resta lì che è mmmmmmeglio.isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
se non fosse per questo sole![]()
che mi rigenera
e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)l'ho "vissuta" per 10 anni, ci andavo in vacanza (che vacanze
)e una volta dopo esserci stata per un mese di fila, stavo cercando un modo per farla finita... davvero, è bello bellissimo, ma dopo un pò o ti fai nelle vene qualcosa per sballarti, oppure muori d'inedia
Li si muore di inedia dopo una settimana.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Scusate l'abuso del congiuntivo!
Oramai l'italcano regna sovrano.
- mariangelac
- Collaboratore

A si? meno male che me l'hai detto allora! quella località l'ho vista solo in foto, non l'ho mica visitata, e comunque ora preferirei morire d'inedia a Bora bora, almeno c'è il marekitty75 ha scritto:Mariangela, ma non eri tu che ti saresti voluta trasferire a Geirganger?mariangelac ha scritto:Nooooooooooo nn sai quello che diciMelissa ha scritto:io vorrei vivere a Dobbiaco!ely66 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaa resta lì che è mmmmmmeglio.isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
se non fosse per questo sole![]()
che mi rigenera
e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)l'ho "vissuta" per 10 anni, ci andavo in vacanza (che vacanze
)e una volta dopo esserci stata per un mese di fila, stavo cercando un modo per farla finita... davvero, è bello bellissimo, ma dopo un pò o ti fai nelle vene qualcosa per sballarti, oppure muori d'inedia
![]()
Li si muore di inedia dopo una settimana.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Li c'e' il fiordo, basta.
Be', volendo qualche pecora.
- mariangelac
- Collaboratore

:ahah capito! Buona la dritta allora 
- Corallina
- Collaboratore

Realmente in Trentino Alto Adige o Valle d'Aosta. Anche la Svizzera italiana però
Sognando: Nuova Zelanda
Sognando: Nuova Zelanda
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lago di misurina http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_di_Misurina" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

non la conoscevo la leggendaely66 ha scritto:lago di misurina http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_di_Misurina" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Melissa
- Master~GolGirl®

nemmeno io, tutte a cercare su google!mariangelac ha scritto:non la conoscevo la leggendaely66 ha scritto:lago di misurina http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_di_Misurina" onclick="window.open(this.href);return false;
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ba1976
- Master~GolGirl®

sicuramente un paese sul mare.
razionalmente mi basterebbe un paese in riviera, rimini o riccione, ma non importa una casa sul mare, anzi sarebbe meglio tipo un pòfuori in campagna, per poter aver tutti gli animali che voglio, e poi arrivare al mare in bici, o anche in macchina basta che sia a non più di 10 minuti.
sognando dico Australia. è l'unico Paese al mondo dove, appena ci ho messo il piedino (per lavoro e solo per 10 giorni) ho desiderato pazzescamente viverci.
razionalmente mi basterebbe un paese in riviera, rimini o riccione, ma non importa una casa sul mare, anzi sarebbe meglio tipo un pòfuori in campagna, per poter aver tutti gli animali che voglio, e poi arrivare al mare in bici, o anche in macchina basta che sia a non più di 10 minuti.
sognando dico Australia. è l'unico Paese al mondo dove, appena ci ho messo il piedino (per lavoro e solo per 10 giorni) ho desiderato pazzescamente viverci.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

il posto per me!!!!!kitty75 ha scritto:Li c'e' il fiordo, basta.![]()
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ecco un'altra che vuole morire d'inedia.. :ahahCorallina ha scritto: Anche la Svizzera italiana però
Ti ci mandiamo a novembre-dicembre, ok?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- helzbeth
- Master~GolGirl®

è la leggenda di Sorapis (papà) e Misurina (figlia) che poi diventano la montagna e il lago.
è triste... ma me la ricordo ancora da piccola...
è triste... ma me la ricordo ancora da piccola...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma a me piace il mare però ci sono troppi squali in giro da quelle parti! Ce ne sono pure qui, questo è vero, però avrei davvero dei timori in più che non mi permetterebbero di farci il bagno con serenità. O si beccano baie protette in modo particolare senza squali?ba1976 ha scritto:sicuramente un paese sul mare.
Streghettasaetta
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Seee.. ti voglio vedere d'inverno quando vedi fare le spedizioni stile polare per andare a comprare il latte.isolablu ha scritto:il posto per me!!!!!kitty75 ha scritto:Li c'e' il fiordo, basta.![]()
Be', volendo qualche pecora.![]()
![]()
- yoga
- Master~GolGirl®

Magari fossero solo gli squali! In Australia c'e' la piu' alta concentrazione di animali e pesci letali al mondo: http://www.paesitropicali.com/dossier/a ... rivido.phpclizia ha scritto:Ma a me piace il mare però ci sono troppi squali in giro da quelle parti! Ce ne sono pure qui, questo è vero, però avrei davvero dei timori in più che non mi permetterebbero di farci il bagno con serenità. O si beccano baie protette in modo particolare senza squali?
E 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io ho una vera fobia per le meduse, sono terrificanti. Io sull'Adriatico non faccio piu il bagno, proprio per via delle meduse. Solo al pensiero sudo freddo.yoga ha scritto:Magari fossero solo gli squali! In Australia c'e' la piu' alta concentrazione di animali e pesci letali al mondo: http://www.paesitropicali.com/dossier/a ... rivido.phpclizia ha scritto:Ma a me piace il mare però ci sono troppi squali in giro da quelle parti! Ce ne sono pure qui, questo è vero, però avrei davvero dei timori in più che non mi permetterebbero di farci il bagno con serenità. O si beccano baie protette in modo particolare senza squali?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho visto sul link la medusa Chironex Fleckeri... brrr
Solo a guardarla e una creatura mostruosa.
Solo a guardarla e una creatura mostruosa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"