:ahah :ahah Non vi manca lavoro :ahahdottbaby ha scritto:Ribadisco:![]()
Se serve un avvocato.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se Non Qui, Dove?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Se Non Qui, Dove?
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

il lago di Braies? bellissimo, ma sempre nel nulla si trovaisolablu ha scritto:sono andata a sbirciare sul web...lisotta ha scritto:ecco...per Alto Adige intendevo proprio Dobbiaco/San Candido.....
ecco diciamo che ci sono stata moooolto vicina ma non le ho visitate! Ci andrò sicuramente
c'è anche un lago![]()
http://www.altapusteria.info/alto-adige/dobbiaco.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque una volta sono da vedere, sono scenari mozzafiato, il punto è che dopo se ami un po la vita ti annoi..
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

mio suocero ha un micro appartamento a Bolzano, ma proprio in centro...forse è per quello che mi piace tanto, la parte nuova non la conosco.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- mariangelac
- Collaboratore

Sto guardando il tuo link isola, che ricordiiiiiiiiiiiiiiiiii le 3 cime di lavaredo.... cavolo ne è passato di tempo, li c'è un rifugio che nn ricordo il nome, che ogni volta che ci salivamo con l'ovovia c'era gente che si faceva il segno della croce, perche era ripidissima e sembravano i tuoi ultimi momenti di vita 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

miiii come scrivomariangelac ha scritto:Sto guardando il tuo link isola, che ricordiiiiiiiiiiiiiiiiii le 3 cime di lavaredo.... cavolo ne è passato di tempo, li c'è un rifugio che nn ricordo il nome, che ogni volta che ci salivamo con l'ovovia c'era gente che si faceva il segno della croce, perche era ripidissima e sembravano i tuoi ultimi momenti di vita
- lisotta
- Active~GolGirl®

IL LAGO DI BRAIES è SPLENDIDO...MA ANCHE IL LAGO DI DOBBIACO è MOLTO CARINO!!!!!!
SONO POSTI CHE HO NEL
, FORSE PERCHE LI FREQUENTO TT GLI ANNI DA 30 ANNI!!!!!
A 4 ANNI LA MIA PRIMA VACANZA IN VAL PUSTERIA....
SONO POSTI CHE HO NEL
DIETOLINA
- mariangelac
- Collaboratore

sentite ricordatemi voi del luogo, perche di laghi lassù ne ho visti molti, quello di dobbiaco è dove ci sono le anatre giganti che t'inseguono fino allo sfinimento per pizzicarti il kiul?lisotta ha scritto:IL LAGO DI BRAIES è SPLENDIDO...MA ANCHE IL LAGO DI DOBBIACO è MOLTO CARINO!!!!!!
SONO POSTI CHE HO NEL, FORSE PERCHE LI FREQUENTO TT GLI ANNI DA 30 ANNI!!!!!
![]()
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

meraviglia!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- clizia
- Silver~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

kezz! Aprono le ali, starnazzano e ti rincorrono con il becco aperto, sono proprio serial killer!clizia ha scritto:Oche da guardia?Se mordono fanno male ehh!
- lisotta
- Active~GolGirl®

SI SI DIREI CHE è QUELLO DI DOBBIACO DI CUI PARLI!!!!!
ODDIO MA DI ANATRE COSI CATTIVE IO PERO NON NE HO MAI INCONTRATE!!!
SI POSSONO AFFITTARE ANCHE I PEDALO.....
E DAL CENTRO DI DOBBIACO PARTE LA CICLABILE...CHE COSTEGGIA IL LAGO E ARRIVA FIN QUASI A CORTINA.
E DAL CENTRO DI DOBBIACO PARTE LA CICLABILE...CHE COSTEGGIA IL LAGO E ARRIVA FIN QUASI A CORTINA.
DIETOLINA
- mariangelac
- Collaboratore

lisotta ha scritto:SI SI DIREI CHE è QUELLO DI DOBBIACO DI CUI PARLI!!!!!
forse con me si sono incavolate perche mi sono avvicinata per dar loro del pane, esperienza mai piu ripetuta, che muoiano di fame!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

tempo fa avevo sbirciato i prezzi delle case in quella zona...a Bolzano costano abbastanza, pure a Merano mi sembra, magari nei dintorni meno?
A.2008M.2012
- mariangelac
- Collaboratore

costano costanoisolablu ha scritto:tempo fa avevo sbirciato i prezzi delle case in quella zona...a Bolzano costano abbastanza, pure a Merano mi sembra, magari nei dintorni meno?
- lisotta
- Active~GolGirl®

ISOLA, TI RACCONTO UN ANEDDOTO.
5/6 ANNI FA I MIEI AVEVANO GUARDATO PER COMPERARE UNA CASA IN QUESTE ZONE, VISTO CHE CMQ LE FREQUENTIAMO DA TANTISSIMI ANNI, GLI ERA VENUTA VOGLIA DI PRENDERE UNA CASA, IN CAMPAGNA, TIPO MASO.
SI ERANO RIVOLTI AD UNA AGENZIA....
ED ENTRANDO IN CONFIDENZA CON L AGENTE, CHE AVEVA PALESEMENTE DETTO CHE SI PREFERIVA VENDERE A " GENTE DEL POSTO ", HANNO UNA MENTALITA' UN PO PARTICOLARE, CONDIVISIBILE O MENO,
I MIEI ERANO INTERESSATI A UN MASO DAL COSTO MOLLTO ALTO !!!!!!! POI PER ALTRE VALUTAZIONI
NON SE NE FECE NULLA...
ANDIAMO SEMPRE IN ALBERGO....SEMPRE LO STESSO!!!!
5/6 ANNI FA I MIEI AVEVANO GUARDATO PER COMPERARE UNA CASA IN QUESTE ZONE, VISTO CHE CMQ LE FREQUENTIAMO DA TANTISSIMI ANNI, GLI ERA VENUTA VOGLIA DI PRENDERE UNA CASA, IN CAMPAGNA, TIPO MASO.
SI ERANO RIVOLTI AD UNA AGENZIA....
ED ENTRANDO IN CONFIDENZA CON L AGENTE, CHE AVEVA PALESEMENTE DETTO CHE SI PREFERIVA VENDERE A " GENTE DEL POSTO ", HANNO UNA MENTALITA' UN PO PARTICOLARE, CONDIVISIBILE O MENO,
I MIEI ERANO INTERESSATI A UN MASO DAL COSTO MOLLTO ALTO !!!!!!! POI PER ALTRE VALUTAZIONI
NON SE NE FECE NULLA...
ANDIAMO SEMPRE IN ALBERGO....SEMPRE LO STESSO!!!!
DIETOLINA
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LISOTTA si, immaginavo....
A.2008M.2012
- yoga
- Master~GolGirl®

Lisotta, confermo. Ho parenti che gestiscono un albergo in val Badia e l'integrazione e' tutt'altro che facile.
E 2006
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

vabbè ma io non vorrei integrarmi, sono ufficialmente una asociale
A.2008M.2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Adoro la strada che da Cortina porta a Dobbiaco, passando per Cimabanche.
Le tre Cime, che durante l'ora del tramondo assumono quella colorazione rosa cosi' intensa e particolare,il lago di Misurina, le camminate, i ristoranti (Frida a Dobbiaco, la ricordate?!?!?), le prime serate da ragazzina innamorata a 13 anni, che ricordi meravigliosi ho di questi posti!
Le tre Cime, che durante l'ora del tramondo assumono quella colorazione rosa cosi' intensa e particolare,il lago di Misurina, le camminate, i ristoranti (Frida a Dobbiaco, la ricordate?!?!?), le prime serate da ragazzina innamorata a 13 anni, che ricordi meravigliosi ho di questi posti!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

la sai la storia del lago di Misurina?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi