GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
panc vai all'h,forse gli metteranno la colla. intanto pensa anche alla cicatrice ma soprattutto al modo migliore di medicarlo per evitare il rischio di infezione.
io fabio l'ho portato per decisam meno e gli han comunque messo un po' di colla.
perdi più tempo a girare per farmacie col rischio di non fare cmq un bel lavoro che a portarlo a fare un po' di coda al ps
io fabio l'ho portato per decisam meno e gli han comunque messo un po' di colla.
perdi più tempo a girare per farmacie col rischio di non fare cmq un bel lavoro che a portarlo a fare un po' di coda al ps
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
serena????????????Panciotta ha scritto:Caspita Serena! Come mai?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sabri se i lembi della ferita sono regolari, non sono contusi nè sfilacciati cioè, lo steril strip (il cerottino trasparente) messo in modo di tenerli ben vicini, magari mettine anche due o tre se serve, è meglio dei punti "normali" perchè non lascia il segno, comunque ti confesso che se uno dei miei figli si tagliasse in viso io farei fare una cucitura intradermica a un chirurgo estetico (cioè col filo passato dentro e non in superficie), o per lo meno chiederei a un chirurgo estetico se va fatta. Poi vedi tu...Panciotta ha scritto:stamattina non ho mandato Luigi a scuola perchè sarebbero mancate entrambe le sue maestre ed è caduto urtando il mento allo spigolo (fortunatamente smussato) della sedia. S'è provocato un taglio profondo.Gli ho applicato il ghiaccio e ho chiamato mio marito affinchè lo portassimo in ospedale. E' venuto di corsa ma ha ritenuto che non fossero necessari i punti.
Ora ho la certezza che quest'uomo ha la fobia degli ospedali.
Comunque, avendo tenuto il ghiaccio una mezzora, il sangue s'è fermato e gli ho messo uno di quei cerotti a striscetti che chiude i lembi della ferita. Speriamo che sia adeguato. Angelo ha girato diverse farmacie per trovare quello cicatrizzante tipo pellicola ma non l'ha trovato
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Sempre
per papà di Stella!
Povero Luigi! Come sta adesso?
E Gabriel, davvero come mai? Poverino!
Finalmente sole ma vento. Abbiamo passato fuori gran parte del tardo pomeriggio. Qui c'è pieno di pollini volanti!
Buona serata e buona notte a tutte!
Sempre
Povero Luigi! Come sta adesso?
E Gabriel, davvero come mai? Poverino!
Finalmente sole ma vento. Abbiamo passato fuori gran parte del tardo pomeriggio. Qui c'è pieno di pollini volanti!
Buona serata e buona notte a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- skritch
- Expert~GolGirl®

passaggio rapido!
per stellinapapà!!!
che notizie di gabriel, Serena? che è successo?
sabrina: poveri chissà che spavento! come sta ora la cicatrice? e' bastato il cerottino autocucente? sinceramente, io avrei fatto lo stesso... ma un bel maschietto con una cicatrice a me piace! diventa una caratteristica unica - forse per le femminucce potrei pensare diveramente... cmq angelo
e le sua fobia per gli H... ora sai che come ti devi regolare!
sto andando in uff in bicicletta da un paio di gg. che fiatone!!!!!
10 minuti di passione.....
che notizie di gabriel, Serena? che è successo?
sabrina: poveri chissà che spavento! come sta ora la cicatrice? e' bastato il cerottino autocucente? sinceramente, io avrei fatto lo stesso... ma un bel maschietto con una cicatrice a me piace! diventa una caratteristica unica - forse per le femminucce potrei pensare diveramente... cmq angelo
sto andando in uff in bicicletta da un paio di gg. che fiatone!!!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Così Skri ti tieni in forma!!!Insieme alle tue lezioni di yoga...
Sempre
per il papà di Stella e un bacione a tutte!
Sempre
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Gabriel ha l'emorroidi!!!!!da mercoledi non ha più avuto sangue
Ieri visita per me dal dermatologo per la psioriasi che in realtà non lo è!adesso sono piena di bollicine con crosta da per tutto a quanto pare ho una malattia reumataologica ho un infiammazione che ha colpito i tessuti connettivi e si spiega il mio dolore cronico alla gamba ma soprattutto la pcr a 8.5!!!!Il mio datore di lavoro(,edico) è tanto che mi dice di andare da un reumatologo finalemnte dermatolo e medico della mutua sono arrivati a questa conclusione!!!Raga io non ce la fo più in questi mesi ho speso più in dottori che di mutuo della casa!!!!e poi voglio una dignosi a tutto il mio malesse dalla sciolta al resto!!!!
Ieri visita per me dal dermatologo per la psioriasi che in realtà non lo è!adesso sono piena di bollicine con crosta da per tutto a quanto pare ho una malattia reumataologica ho un infiammazione che ha colpito i tessuti connettivi e si spiega il mio dolore cronico alla gamba ma soprattutto la pcr a 8.5!!!!Il mio datore di lavoro(,edico) è tanto che mi dice di andare da un reumatologo finalemnte dermatolo e medico della mutua sono arrivati a questa conclusione!!!Raga io non ce la fo più in questi mesi ho speso più in dottori che di mutuo della casa!!!!e poi voglio una dignosi a tutto il mio malesse dalla sciolta al resto!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Serena mi dispiace tanto per entrambi. Non ho capito se dal reumatologo ci sei già andata o no. Hai ragione, è' fondamentale che tu arrivi ad una diagnosi anche in considerazione della malattia di tua madre.
In quanto a Gabriel so che è raro ma purtroppo anchei bimbi possono avere le emorroidi
Per quanto riguarda il piccolo incidente di Luigi..innanzitutto ringrazio Laura e voi tutte per i consigli. Se non fosse stato che avevo il piccolino ci sarei andata da sola in H. Stamattna, mentre passeggiavamo, ho incontrato un medico che ha lo studio sotto il mio ufficio e gliel'ho fatto vedere. Anche secondo lui è il caso di andare in ospedale. Ma a questo punto credo che per Luigi sarebbe più traumatico. Non so, vediamo quando torna da lavoro Angelo.
Per quanto riguarda il piccolo incidente di Luigi..innanzitutto ringrazio Laura e voi tutte per i consigli. Se non fosse stato che avevo il piccolino ci sarei andata da sola in H. Stamattna, mentre passeggiavamo, ho incontrato un medico che ha lo studio sotto il mio ufficio e gliel'ho fatto vedere. Anche secondo lui è il caso di andare in ospedale. Ma a questo punto credo che per Luigi sarebbe più traumatico. Non so, vediamo quando torna da lavoro Angelo.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

panc i bimbi non si traumatizzano se i dott sono bravi. semplicem gli dici che il cerotto non tiene bene e che deve metterlo un dott vero, che una mamma ed un papà non bastano. mica devi farne un dramma. su dai poi al ritorno vi fermate in gelateria....però se riesci vai tu e non mandarci angelo, a lui lascia giorgio.......... che è meglio!!come diceva puffo quattrocchi.
alta
per te e gabriel
alta
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sabri io ci andrei dai, anzi a dire il vero prenderei app. in studio da un chirurgo plastico però vedi tu...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

bè ma non è sfigurato ehlaura s ha scritto:Sabri io ci andrei dai, anzi a dire il vero prenderei app. in studio da un chirurgo plastico però vedi tu...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Lo so figurati ma come spendo 100 euro per una borsetta li spenderei volentieri per evitare una cicatrice, per quanto piccola, sul viso a un bambino... e come e chi cuce fa davvero la differenza... e poi non puoi sapere se lui tende ai cheloidi e quindi se nella sf**a dovesse capitare se è stato cucito bene è più piccolo pure il cheloide...Panciotta ha scritto:bè ma non è sfigurato ehlaura s ha scritto:Sabri io ci andrei dai, anzi a dire il vero prenderei app. in studio da un chirurgo plastico però vedi tu...Poi tra una dozzina d'anni con la barba non si vedrà comunque
- altamarea78
- Original~GolGirl®

stasera sono crollata!ho paura mi sono informata un pò sulle malattie reumatiche e ho davvero paura è una sera che piango.. e i miei uomini?uno è a calcetto l'altro dorme da un bel pò e pensare che avevo davvero tanto bisogno di loro stasera!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Serena non ti fasciare la testa prima di sapere cos'hai di preciso. Quando arriva Salvo abbraccialo e digliche hai bisogno del suo sostegno
Laura figurati io non spenderei 100 euro per una borsetta ma tutto quello che ho per i bambini. Solo che alla fine dei conti ho valutato che ora è tranquillo e non voglio turbarlo. Se l'avesi portato ieri sarebbe stato diverso. Ormai è andata così. La prossima volta (spero non ci sia) lo porto direttamente in ospedale senza il padre.
Laura figurati io non spenderei 100 euro per una borsetta ma tutto quello che ho per i bambini. Solo che alla fine dei conti ho valutato che ora è tranquillo e non voglio turbarlo. Se l'avesi portato ieri sarebbe stato diverso. Ormai è andata così. La prossima volta (spero non ci sia) lo porto direttamente in ospedale senza il padre.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciccia mi spiace tanto!! Vedrai che non è niente di grave, stai tranquilla, e comunque e malattie reumatiche si curano bene! Come sai anche io ne ho una pendente, semmai apriamo una bella casa di riposo per dicembrine acciaccate e ci facciamo due chiacchere và!!altamarea78 ha scritto:stasera sono crollata!ho paura mi sono informata un pò sulle malattie reumatiche e ho davvero paura è una sera che piango.. e i miei uomini?uno è a calcetto l'altro dorme da un bel pò e pensare che avevo davvero tanto bisogno di loro stasera!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

mi candido anch'io a venire in casa di riposo, ho il corpo di una settantenneapriamo una bella casa di riposo per dicembrine acciaccate e ci facciamo due chiacchere và!!![]()
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Serena una valanga di incrocini a te e Gabriel!!!! Mia cognata ha una malattia reumatologa, so cosa vuol dire soffrire di dolore cronico! Hai tutta la mia comprensione per come ti senti, anche se non serve a molto. Però fatti forza che ce la farai a uscire dal problema!
Anch'io non li spendo 100 euro per una borsetta! Max budget 20 euro!!
Anch'io non li spendo 100 euro per una borsetta! Max budget 20 euro!!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Un bacio speciale a Luigi e Gabriel!
Serena mi dispiace sentirti così angosciata, senti prima quello che ti dice il reumatologo e pensa che ti avvii alla soluzione del problema.
La situazione del papà di Stella è sempre molto grave, dopo quel piccolo miglioramento la situazione si è di nuovo aggravata e stabilizzata in questo modo. Lei è stravolta, anche perchè la vita di chi ha una persona cara in terapia intensiva ha degli orari folli...vivi su un corridoio davanti ad una porta aspettando...Mi si stringe il cuore a saperla in questa situazione. Sempre tutto il nostro affetto e i nostri pensieri positivi.
Ragazze torno dopo qualche giorno di assenza con una mega notizia...mi si è presentata una nuova opportunità lavorativa e l'ho colta al volo...ho iniziato venerdì.
Ma vado per gradi. Stavo facendo colloqui vari e concorsi per cambiare perchè la strada che avevo intrapreso non mi stava portando lontano. Comunque tra i tanti colloqui ne faccio uno, su sollecitazione di un'amica, un paio di settimane fa e va bene! Il selezionatore mi dice che nel giro di pochissimi giorni avrei fatto il colloquio successivo, ma passano i giorni e non arriva la telefonata. Nel frattempo mi preparo comunque perchè il colloquio poteva comprendere anche una conversazione in inglese e mi sentivo insicura su questo aspetto. Mobilito Sckritch, la mia paladina dell'inglese
e mi preparo per benino. Telefonata niente, comincio a memorizzare i quiz del prossimo concorso.
Il 2 maggio arriva la telefonata del selezionatore e mi fissa l'appuntamento nella sede di questa multinazionale (farmaceutica) per il giorno dopo. Secondo colloquio ok, ma devo ancora aspettare qualche ora per avere un ok dall'Inghilterra dove si trova il capo. Nel tardo pomeriggio mi richiamano per dire "welcome on board, cominci domani mattina alle 9 l'affiancamento".
E così venerdì mattina mi sono trovata catapultata in una nuova realtà.
Che dire sono frastornata, ma felicissima...ho fatto questa scelta, che ponderavo e aspettavo da tempo, con il pienissimo appoggio di Andrea, consapevoli entrambi che ci saranno cambiamenti nella nostra routine.
Ovviamente quello che mi preoccupa è che Valerio possa risentirne un pò, ma spero che si abitui alla novità senza troppi traumi...anche perchè il signorino è fortunato ad avere le nonne vicine e il papà che si gestisce gli orari al meglio.
Scusate la lungaggine, ora mi servono un pò di incrocini perchè devo imparare veramente tonnellate di cose nuove, ma a me le sfide piacciono.
Un abbraccio a tutte
Un bacio speciale a Luigi e Gabriel!
Serena mi dispiace sentirti così angosciata, senti prima quello che ti dice il reumatologo e pensa che ti avvii alla soluzione del problema.
La situazione del papà di Stella è sempre molto grave, dopo quel piccolo miglioramento la situazione si è di nuovo aggravata e stabilizzata in questo modo. Lei è stravolta, anche perchè la vita di chi ha una persona cara in terapia intensiva ha degli orari folli...vivi su un corridoio davanti ad una porta aspettando...Mi si stringe il cuore a saperla in questa situazione. Sempre tutto il nostro affetto e i nostri pensieri positivi.
Ragazze torno dopo qualche giorno di assenza con una mega notizia...mi si è presentata una nuova opportunità lavorativa e l'ho colta al volo...ho iniziato venerdì.
Ma vado per gradi. Stavo facendo colloqui vari e concorsi per cambiare perchè la strada che avevo intrapreso non mi stava portando lontano. Comunque tra i tanti colloqui ne faccio uno, su sollecitazione di un'amica, un paio di settimane fa e va bene! Il selezionatore mi dice che nel giro di pochissimi giorni avrei fatto il colloquio successivo, ma passano i giorni e non arriva la telefonata. Nel frattempo mi preparo comunque perchè il colloquio poteva comprendere anche una conversazione in inglese e mi sentivo insicura su questo aspetto. Mobilito Sckritch, la mia paladina dell'inglese
Il 2 maggio arriva la telefonata del selezionatore e mi fissa l'appuntamento nella sede di questa multinazionale (farmaceutica) per il giorno dopo. Secondo colloquio ok, ma devo ancora aspettare qualche ora per avere un ok dall'Inghilterra dove si trova il capo. Nel tardo pomeriggio mi richiamano per dire "welcome on board, cominci domani mattina alle 9 l'affiancamento".
E così venerdì mattina mi sono trovata catapultata in una nuova realtà.
Che dire sono frastornata, ma felicissima...ho fatto questa scelta, che ponderavo e aspettavo da tempo, con il pienissimo appoggio di Andrea, consapevoli entrambi che ci saranno cambiamenti nella nostra routine.
Ovviamente quello che mi preoccupa è che Valerio possa risentirne un pò, ma spero che si abitui alla novità senza troppi traumi...anche perchè il signorino è fortunato ad avere le nonne vicine e il papà che si gestisce gli orari al meglio.
Scusate la lungaggine, ora mi servono un pò di incrocini perchè devo imparare veramente tonnellate di cose nuove, ma a me le sfide piacciono.
Un abbraccio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- altamarea78
- Original~GolGirl®

tanti auguroni per il tuo nuovo lavoro...
buona domenica a tutte
buona domenica a tutte
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Sempre una valanga di
per il papà di Stella!
Nigel anche tanti
per te! Quale sarà il tuo compito?
Io sono passata da sindrome premestruale a mestruazioni e oggi gradirei starmene a casa! Speriamo non piova così giochiamo qua fuori. Inoltre stanotte alle 3 Elisa si è svegliata piangendo con terribile mal di orecchie (venerdì eravamo fuori a giocare e lei si è tolta berretto e giacca nonostante il vento forte). Tachi e il dolore è passato.
che non le torni più!
Buona domenica anche a tutte voi!
Sempre una valanga di
Nigel anche tanti
Io sono passata da sindrome premestruale a mestruazioni e oggi gradirei starmene a casa! Speriamo non piova così giochiamo qua fuori. Inoltre stanotte alle 3 Elisa si è svegliata piangendo con terribile mal di orecchie (venerdì eravamo fuori a giocare e lei si è tolta berretto e giacca nonostante il vento forte). Tachi e il dolore è passato.
Buona domenica anche a tutte voi!