GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
uh quasi dimenticavo il domandone:
programmi per il WE??
Noi, incredibile a dirsi, nessuno!!!
programmi per il WE??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
raggetto ha scritto:uh quasi dimenticavo il domandone:
programmi per il WE??
Noi siamo tutti in fermento: domenica Flavia ha il suo primo esame di pianoforte. Poi nella tarda mattinata atterrerà mio fratello con la famiglia e siamo tutti emozionati... è un anno e mezzo che nn ci vediamo!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Dream78
- Master~GolGirl®
PataPatatrak69 ha scritto:raggetto ha scritto:uh quasi dimenticavo il domandone:
programmi per il WE??
Noi siamo tutti in fermento: domenica Flavia ha il suo primo esame di pianoforte. Poi nella tarda mattinata atterrerà mio fratello con la famiglia e siamo tutti emozionati... è un anno e mezzo che nn ci vediamo!!

Vi attende un we pieno di emozioni!!!
Quanto si ferma tuo fratello???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Noi domani vorremmo andare a mangiare in un ristorantino che è dentro il parco di San Rossore a Pisa ma decidiamo domani dato che il tempo è variabile.raggetto ha scritto:uh quasi dimenticavo il domandone:
programmi per il WE??
Domenica invece mi sa niente di che dato che è prevista proprio pioggia. Mi piacerebbe riportare Luisa al cinema ma non mi sembra ci sia nulla per bimbi ora come ora e sennò avevo pensato ad un parco gonfiabili ma con rientro per cena che c'è la partita (Uff...)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Dream non è molto chiaro. Si ferma da noi tre quattro giorni, poi vanno dai genitori della moglie. Poi non ho capito bene: lui riparte e lei resta qui dai suoi (e quindi tanti saluti ai miei nipoti....li rivedremo se mio fratello ritornerà in italia), e poi per un altro anno torneranno in Brasile tutti insieme.
Ma non ho idea di quanto tempo si fermeranno qui.
Ma non ho idea di quanto tempo si fermeranno qui.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Seafood - un pesce fuor d'acqua, c'è questo al cinema Dream
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao bellezze
parto dal programma week end? Domani pomeriggio prima vera festicciola di compleanno per JT. Andiamo in una sala dell'oratorio e verranno alcuni amici con bimbi e alcuni amichetti del nido. Immagino la sua faccia visto che è così "vergognoso". Poi domenica non so, mettono brutto e poi avrò un bel po' di cosine da fare a casa visto che sabato siamo fuori nel pomeriggio.
Stasera invece pizza delle mamme e della maestra della materna di JJ!
parto dal programma week end? Domani pomeriggio prima vera festicciola di compleanno per JT. Andiamo in una sala dell'oratorio e verranno alcuni amici con bimbi e alcuni amichetti del nido. Immagino la sua faccia visto che è così "vergognoso". Poi domenica non so, mettono brutto e poi avrò un bel po' di cosine da fare a casa visto che sabato siamo fuori nel pomeriggio.
Stasera invece pizza delle mamme e della maestra della materna di JJ!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Pata
che bello che rivedi tuo fratello... peccato che sia per pochi giorni.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®
Grazie Raggetto, do un'occhiata s elo fanno anche qui, Lucca è sempre indietro con le programmazioni.
Prova a far vedere questo a Francy e Noemi, credo potrebbe piacere ad entrambi!
http://www.ilmondodiacca.it" onclick="window.open(this.href);return false;

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Anche noi, o primo o secondo con verdure. Quando ero a casa io facevo verdura anche dopo il primo, ora invece riusciamo meno... E sempre frutta, soprattutto i bimbi che ne mangiano un bel po': fra i due, JJ è una fogna in tal senso.Dream78 ha scritto:Anche noi più o meno. Nel senso che a volte invertiamo primo e secondo ma entrambi non li facciamo mai... A parte quando abbiamo ospiti!maisetapioca ha scritto:FIORI noi mangiamo a pranzo un primo con verdure e poi la frutta e a cena un secondo con verdure e poi frutta o viceversa.
Anche al ristorante il più delle volte prendiamo un antipasto e poi o un primo o un secondo.
Primo e secondo lo facciamo o quando abbiamo ospiti (ma non i miei che a volte restano a cena in settimana) o se facciamo un passato di verdura, allora poi ci sta un pezzetto di formaggio ad esempio.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Grazie Raggetto, do un'occhiata s elo fanno anche qui, Lucca è sempre indietro con le programmazioni.
![]()

avevo letto Il mondo di cacca.

- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Dream78 ha scritto:Grazie Raggetto, do un'occhiata s elo fanno anche qui, Lucca è sempre indietro con le programmazioni.
![]()
http://www.ilmondodiacca.it" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
avevo letto Il mondo di cacca.

ma ti pare?!?!??!?!??!?
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Ciuk ha scritto:Dream78 ha scritto:Grazie Raggetto, do un'occhiata s elo fanno anche qui, Lucca è sempre indietro con le programmazioni.
![]()
![]()
![]()
avevo letto Il mondo di cacca.![]()
![]()
![]()
ma ti pare?!?!??!?!??!?
Veramente avevo letto la stessa cosa....

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Stanotte JT ha fatto due pipì...
Sono andata a letto presto quindi non gliel'ho fatta rifare (avendola appena fatta prima della nanna). Così all'1 primo incidente, o meglio io l'ho trovato a quell'ora. L'ho messo sul wc ma ormai non doveva più farla. E poi alle 4.30 idem. Alla fine al risveglio era asciutto.

- mimì
- Master~GolGirl®
Pure io stessa identica cosaPatatrak69 ha scritto:Dream78 ha scritto:Ciuk ha scritto:Dream78 ha scritto:Grazie Raggetto, do un'occhiata s elo fanno anche qui, Lucca è sempre indietro con le programmazioni.
![]()
![]()
![]()
avevo letto Il mondo di cacca.![]()
![]()
![]()
ma ti pare?!?!??!?!??!?
Veramente avevo letto la stessa cosa....

Sarà una cosa freudiana???

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ieri sera Luca mi ha fatto prendere uno spavento, perché ero a letto e lui si muoveva e muoveva e ad un certo punto ho sentito un gran bruciore e lui che spingeva in basso!
Ma caspita, non può mica pretendere di uscire così!!
Poi per fortuna si è calmato!
Comunque sono proprio secrezioni, non macchie di pipì (tanto che le ho fatte vedere anche a mio marito e si è meravigliato che fossero le mutandine di Anna). Quindi ho chiamato la pediatra, che ha detto che potrebbe essere vaginite e lunedì mattina vado da lei a fare il tampone.
Grazie a tutte!!
Ieri sera Luca mi ha fatto prendere uno spavento, perché ero a letto e lui si muoveva e muoveva e ad un certo punto ho sentito un gran bruciore e lui che spingeva in basso!
Ma caspita, non può mica pretendere di uscire così!!
Poi per fortuna si è calmato!
Comunque sono proprio secrezioni, non macchie di pipì (tanto che le ho fatte vedere anche a mio marito e si è meravigliato che fossero le mutandine di Anna). Quindi ho chiamato la pediatra, che ha detto che potrebbe essere vaginite e lunedì mattina vado da lei a fare il tampone.
Grazie a tutte!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Dream allora per fortuna ad Ale è tornato l'appetito!! Ora mettilo all'ingrasso!
Mais boh, forse hanno suonato perché era sabato... effettivamente l'altra volta che ci siamo fermati a Monzambano non mi ricordo che abbiano suonato!
Parcogiochi vedo che le mamme con i bimbi dell'età di Anna sono più o meno messe come me a star loro dietro! Tra l'altro Anna è come Luisa, superspericolata!
Weekend dunque domani mio marito lavora e prevedono pioggia, quindi starò in casa con Anna... domani sera c'è l'addio al nubilato di mia sorella, quindi ceniamo fuori e Anna dai nonni.
Domenica invece mio marito è reperibile e poi fa la notte, e prevedono pioggia, quindi penso che staremo a casa...

Mais boh, forse hanno suonato perché era sabato... effettivamente l'altra volta che ci siamo fermati a Monzambano non mi ricordo che abbiano suonato!
Parcogiochi vedo che le mamme con i bimbi dell'età di Anna sono più o meno messe come me a star loro dietro! Tra l'altro Anna è come Luisa, superspericolata!
Weekend dunque domani mio marito lavora e prevedono pioggia, quindi starò in casa con Anna... domani sera c'è l'addio al nubilato di mia sorella, quindi ceniamo fuori e Anna dai nonni.
Domenica invece mio marito è reperibile e poi fa la notte, e prevedono pioggia, quindi penso che staremo a casa...
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Anche io l'avevo letto quando era uscito e mi era piaciuto molto, proprio perché fa ridere! Ora mi hai fatto venire voglia di rileggerlo e leggere come continua.. ma tu per caso hai i file?Patatrak69 ha scritto:Ragazzuole oggi pomeriggio ho finito L'amuleto di Samarcanda, primo libro della Trilogia di Bartimeus... pur essendo una letturina adolescenziale, mi è piaciuto tantissimo e la cosa più bella, mi sono divertita tantissimo!
Tra l'altro ho visto su anobii che hai letto HUNGER GAMES! L'ho appena letto anche io, che ne pensi?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Quindi noi siamo un caso anomalo...Ciuk ha scritto:Anche noi, o primo o secondo con verdure. Quando ero a casa io facevo verdura anche dopo il primo, ora invece riusciamo meno... E sempre frutta, soprattutto i bimbi che ne mangiano un bel po': fra i due, JJ è una fogna in tal senso.Dream78 ha scritto:Anche noi più o meno. Nel senso che a volte invertiamo primo e secondo ma entrambi non li facciamo mai... A parte quando abbiamo ospiti!maisetapioca ha scritto:FIORI noi mangiamo a pranzo un primo con verdure e poi la frutta e a cena un secondo con verdure e poi frutta o viceversa.
Anche al ristorante il più delle volte prendiamo un antipasto e poi o un primo o un secondo.
Primo e secondo lo facciamo o quando abbiamo ospiti (ma non i miei che a volte restano a cena in settimana) o se facciamo un passato di verdura, allora poi ci sta un pezzetto di formaggio ad esempio.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Pata che bello che vedi tuo fratello!!!! Mi spiace che sia per poco, ma approfitta di ogni momento insieme!!
Ciuk Allora buona festa per JT!!!
Puntini sospetti?
Dream confesso che io non avevo letto bene il nome del link, ma la svista viene spontanea

Ciuk Allora buona festa per JT!!!
Puntini sospetti?
Dream confesso che io non avevo letto bene il nome del link, ma la svista viene spontanea