GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?

Messaggio da R2D2 » 4 mag 2012, 12:21

stè ha scritto::urka :noncipossocredere: questa è una bella puntata! :vaiii:
finalmente, io al solito la vedo stasera. Mi incoraggi tantissimo. :-D
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mag 2012, 12:36

:nonegiusto

chissà che succede a Elena alla fine... e chissà che fine farà il consiglio... :pensieroso

:argh
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 13:10

stè ha scritto::nonegiusto

chissà che succede a Elena alla fine... e chissà che fine farà il consiglio... :pensieroso

:argh
Stavo pensando anch'io alla stessa cosa... Elena perché ha avuto quella reazione postuma? :pensieroso Sarà il motivo per cui non potranno buttare chisaitu in mezzo all'oceano?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mag 2012, 13:13

secondo me è legato all'altro invece :perplesso ma quello dici che lo buttano davvero? Ancora non ci credo... :urka

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mag 2012, 14:18

ah, hanno spiegato anche la faccenda di casa Salvatore :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 14:23

stè ha scritto:ah, hanno spiegato anche la faccenda di casa Salvatore :risatina:
SI, dovevamo aspettare la mamma di Bonnie per avere delle risposte, chi l'avrebbe mai detto :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mag 2012, 14:29

ma io mi ricordo proprio di averla letta in un'intervista delle Plec, evidentemente non tutti l'avevano fatto e continuavano a fare domande :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 15:02

stè ha scritto:ma io mi ricordo proprio di averla letta in un'intervista delle Plec, evidentemente non tutti l'avevano fatto e continuavano a fare domande :ahaha
Si, ricordo che riferisti dell'intervista con la spiegazione del perché Kat riuscì ad entrare in casa Salvatore senza invito :ok

Ora sono stati più espliciti e poi... la stessa spiegazione data da Damon ha quel qualcosa in più :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mag 2012, 15:03

Allora, bella la parta iniziale, ma la solfa di Elena che dice di sembrare egoista ma di non potere scegliere proprio non si regge :impiccata: Plec, te prego, falla decidere, Stefan, Damon, Matt, la vita claustrale, quello ch eti pare, ma basta con quest'aria da patibolo :x:
E pure la discussione in auto dei Bros mi pare ridicola e troppo smielata.
Invece bellissimo Stef che dice a Klaus che a confronto di quello che hanno passato lui e Damon, Klaus è nulla :vaiii:

Ma Klaus non possono davvero gettralo a mollo, non ci credo affatto! Vedrai che Arriva la chiamata e Klaus rispunta fuori per necessità :ok In questa puntata mi è piaciuto!

Ma Rebekah? Sparita davvero? :domanda

Che cavolo è preso ad Elena? Qualcosa che ha fatto Alaric? Potrebbe essere che più lui si inoltra nella zona d'ombra dei vampiri, perdendo umanità, più lei rischia la morte? Tipo un equilibrio che si spezza :perplesso

La festa finale... nemmeno trovo le parole :x:

Comunque almeno la prima parte è bella, piena di azione, anche se alcune cose sono un pò inverosimili. Alaric recita benissimo la parte del cattivo :clap

Bonnie è una bandiera al vento, i giorni pari aiuta le streghe e i dispari aiuta i vampiri :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 15:05

Stefy74 ha scritto: La festa finale... nemmeno trovo le parole :x:
memorabile Matt che si lamenta della mancata festa per lui che ha fatto fuori l'altro original, quello di cui non ricordo più nemmeno il nome :fischia Era Phinneas o Ferb? :prr

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 mag 2012, 15:19

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto: La festa finale... nemmeno trovo le parole :x:
memorabile Matt che si lamenta della mancata festa per lui che ha fatto fuori l'altro original, quello di cui non ricordo più nemmeno il nome :fischia Era Phinneas o Ferb? :prr
:risatina:

la puntata mi è piaciuta, anche se trovo pure io che i bros siano stati troppo mielosi :che_dici
che fine farà il consiglio??? soprattutto che fine faranno la sindaca e la sceriffa :risatina:

ogni commento su Elena è superfluo :caduta_sedia: ma chissà che le succede... sembra che le facesse male la ferita al collo prima di svenire....
ma la prossima puntata è l'ultima?

stavo leggendo GOT ma poi al quinto romanzo ha cominciatoa venirmi a noia e ho iniziato il cavaliere d'inverno :hi hi hi hi e ora ho riniziato got e leggo entrambe le "serie" un pò uno e un pò l'altro :ahah :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mag 2012, 15:19

Ma Elena è immortale? Klaus le preleva una marea di sangue, la manda a sbattere violentemente la testa contro un gradino e lei manco si fa un graffio e dopo sta in piedi? Ma un trauma cranico no? Un problema di carenza di sangue? E poi pure a casa, ripiomba a terra e picchia la testa. Io dopo uno svenimento simile ho passato 24 ore in ospedale per trauma cranico :che_dici
Come i segni sul collo di Bonnie: spariti magicamente? Perchè non cercate di dirmi che quella lì ha bevuto sangue di vampiro, proprio non collima col personaggio e soprattutto si tamponava la ferita mentre raccontava l'accaduto ai Bros.

Poi Alaric e il Consiglio: e adesso? :domanda Risolveranno la questione dimostrando che in realtà il vampiro è Alaric e quindi accusandolo di aver ingannato tutti, una volta ucciso? Certo, pur eloro, se fossero furbi, 2 prove dovrebbero pure farle per accertare chi dice il falso, ma siamo a Mystic TOnt :fischia

Jeremy che continua a crepare e resuscitare non fa impressione a nessuno? No, dico, dopo quello che è capitato ad Alaric, far tirare le cuoia un'altra volta a sto ragazzino non è ch emi parsa proprio la scelta più lungimirante...

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 mag 2012, 15:21

Stefy74 ha scritto: Jeremy che continua a crepare e resuscitare non fa impressione a nessuno? No, dico, dopo quello che è capitato ad Alaric, far tirare le cuoia un'altra volta a sto ragazzino non è ch emi parsa proprio la scelta più lungimirante...
è vero ci avevo fatto un pensierino anche io a sto Jeremy che ogni volta muore e ritorna
prima vedeva i fantasmi ora che gli succederà???
E poi mi sa che c'è un ritorno di fiamma con Bonnie...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mag 2012, 15:21

jox73 ha scritto: stavo leggendo GOT ma poi al quinto romanzo ha cominciatoa venirmi a noia e ho iniziato il cavaliere d'inverno :hi hi hi hi e ora ho riniziato got e leggo entrambe le "serie" un pò uno e un pò l'altro :ahah :ahah :ahah :ahah

almeno non confondi i personaggi! Io ho in mezzo GOT e La spada della verità e lì l'ambientazione è decisamnete simile :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 15:24

Stefy74 ha scritto: Come i segni sul collo di Bonnie: spariti magicamente? Perchè non cercate di dirmi che quella lì ha bevuto sangue di vampiro, proprio non collima col personaggio e soprattutto si tamponava la ferita mentre raccontava l'accaduto ai Bros.
Ma Damon l'ha detto chiaramente che ha dato a Bonnie sangue di vampiro... io pensavo l'avessero dato anche ad Elena, Klaus le avrà tolto 2 litri di sangue, io una volta a donare il sangue con 200ml vedevo nero :pensieroso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mag 2012, 17:33

Stefy74 ha scritto:Ma Elena è immortale? Klaus le preleva una marea di sangue, la manda a sbattere violentemente la testa contro un gradino e lei manco si fa un graffio e dopo sta in piedi? Ma un trauma cranico no? Un problema di carenza di sangue? E poi pure a casa, ripiomba a terra e picchia la testa. Io dopo uno svenimento simile ho passato 24 ore in ospedale per trauma cranico :che_dici
ma tu non sei la doppelganger :prr
oddio, adesso dovranno far dire ad uno dei bros che le hanno dato il sangue di vampiro per farla camminare fino a casa, sarà stato Stefan o Damon? :risatina:
Stefy74 ha scritto:Come i segni sul collo di Bonnie: spariti magicamente? Perchè non cercate di dirmi che quella lì ha bevuto sangue di vampiro, proprio non collima col personaggio e soprattutto si tamponava la ferita mentre raccontava l'accaduto ai Bros.
Damon ha guarito Bonnie col suo sangue, mentre lei era svenuta nella cripta, e non è nemmeno la prima volta che Bonnie viene rianimata col sangue di vampiro :fischia
Stefy74 ha scritto:Alaric e il Consiglio: e adesso? :domanda Risolveranno la questione dimostrando che in realtà il vampiro è Alaric e quindi accusandolo di aver ingannato tutti, una volta ucciso? Certo, pur eloro, se fossero furbi, 2 prove dovrebbero pure farle per accertare chi dice il falso, ma siamo a Mystic TOnt :fischia
quando Alaric si para davanti a Liz lo fa a velocità vampiresca, mi è sembrato che lei abbia capito e, penso, anche gli altri... secondo me li fa fuori tutti per quanto è arrabbiato :fischia
Stefy74 ha scritto:Jeremy che continua a crepare e resuscitare non fa impressione a nessuno? No, dico, dopo quello che è capitato ad Alaric, far tirare le cuoia un'altra volta a sto ragazzino non è ch emi parsa proprio la scelta più lungimirante...
E infatti Damon lo dice che non è il caso... adesso vediamo che scelta farà pur di proteggere la sorella.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mag 2012, 17:36

Io credo che consegneranno la bara di Klaus ad Elijah che se lo porterà a spasso come ha fatto prima Klaus con lui, anzi con tutti gli altri :risatina: così al momento opportuno potranno risvegliarlo e farli tornare entrambi nello show :fischia

Rebekah si vede nel promo e nelle stills...

Matt, dite quello che volete, ma ha guadagnato un sacco di punti in questa stagione :prr :ahah

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 mag 2012, 17:38

ma come fanno poi a risvegliarlo??? gli danno da bere qulacuno? Mickael si è rianimato bevendosi Kat :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mag 2012, 17:45

Stefy74 ha scritto:Che cavolo è preso ad Elena? Qualcosa che ha fatto Alaric? Potrebbe essere che più lui si inoltra nella zona d'ombra dei vampiri, perdendo umanità, più lei rischia la morte? Tipo un equilibrio che si spezza :perplesso
Ho pensato anche io ad un legame con Alaric, ma del tipo che lui "attinge" forza vitale da Elena, non so in che modo però :perplesso in quel momento lui è con i membri del consiglio, che starà facendo? Mah!
Certo che è stata proprio stunz Eshter con quest'incantesimo! :urka

Secondo voi è vero quello che ha detto Klaus sulla discendenza? I nostri eroi discendono tutti da lui? Potrebbe benissimo averlo detto per salvarsi la pellaccia, ma non mi sembra il tipo :pensieroso oggi comunque si è rivisto il vecchio Klaus :ok

E Alaric cattivo è meglio di Mikael... magari dura di più :incrocini anche se pensavo che Matt Davis lasciasse per via dell'altra serie che deve girare. Vedremo.

Ah, Jox sì, prossima settimana è l'ultima :argh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 20:26

stè ha scritto: E Alaric cattivo è meglio di Mikael... magari dura di più :incrocini anche se pensavo che Matt Davis lasciasse per via dell'altra serie che deve girare. Vedremo.

Ah, Jox sì, prossima settimana è l'ultima :argh
Beh, Mikael è durato due puntate, la prossima potrebbe essere l'ultima per il super Alaric :domanda

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”