quello dei bambini l'ho finito ed ho eliminato 2 sacconi di roba

Messaggio da dandi » 4 mag 2012, 10:33
Messaggio da Jack » 4 mag 2012, 10:58
Messaggio da Jack » 4 mag 2012, 10:59
Topillo ha scritto:perchè i capelli sono suoi e decide lei. ma a patto che se li faccia pettinare, lavare e asciugare senza storie.dandi ha scritto:come mai?Topillo ha scritto:a proposito, Roberta si tiene i suoi lunghi capelli. non glieli taglio.
Messaggio da SIMONA72 » 4 mag 2012, 11:09
Messaggio da dena » 4 mag 2012, 11:10
Dandi, è successa la stessa cosa anche a una gennarina che aveva cercato di aiutare una sua amica senza che poi lei seguisse i suoi consigli. Dispiace è vero ma io le ho detto di non crucciarsi, che noi abbiamo GOl che è una mano santa, in questo come in tanti altri casi e non tutte hanno la fortuna che abbiamo noidandi ha scritto:guarda non so bene perchè.
le avevo detto che se avesse avuto difficoltà avrebbe potuto chiamarmi o contattare un consulente gratis..non lo ha fatto, mica potevo chiamarla ogni 2 giorni per sapere....so solo (tramite la sorella di ignazio) che con il lA consigliatole dalla ped non si trova bene(perchè non so) e che doveva tornare dalla ped per farselo cambiare (come se fosse una medicina)
Messaggio da chuky » 4 mag 2012, 11:20
Messaggio da dena » 4 mag 2012, 11:43
Messaggio da dandi » 4 mag 2012, 12:41
Messaggio da chuky » 4 mag 2012, 12:53
certo che potevano fare cose più gravi!dandi ha scritto:si, io dico che l'errore lo hanno fatto, ma non così grave da bocciarli e non lasciarglieli più...non hai trovato laura in lacrime per la fame..magari avrebbe preferito mangiare prima pure lei, ma anche lei è stata brava. tu la prossima volta raccomandale di dire ai nonni se ha fame senza vergognarsi![]()
non li giustifico, dico solo che potevano fare cose ben più gravi!!
Messaggio da dandi » 4 mag 2012, 12:55
chuky ha scritto:certo che potevano fare cose più gravi!dandi ha scritto:si, io dico che l'errore lo hanno fatto, ma non così grave da bocciarli e non lasciarglieli più...non hai trovato laura in lacrime per la fame..magari avrebbe preferito mangiare prima pure lei, ma anche lei è stata brava. tu la prossima volta raccomandale di dire ai nonni se ha fame senza vergognarsi![]()
non li giustifico, dico solo che potevano fare cose ben più gravi!!
e non ho detto che non glieli lascio più!
ma non glieli lascerò all'ora dei pasti
Messaggio da Topillo » 4 mag 2012, 13:47
Messaggio da Topillo » 4 mag 2012, 13:51
Messaggio da aryyra » 4 mag 2012, 13:54
Messaggio da Topillo » 4 mag 2012, 13:56
Messaggio da aryyra » 4 mag 2012, 13:57
Messaggio da Topillo » 4 mag 2012, 13:58
Messaggio da aryyra » 4 mag 2012, 13:58
MAGARITopillo ha scritto:hai preso il biglietto x te e oliver?
Messaggio da Topillo » 4 mag 2012, 13:58
vuoi favorire?aryyra ha scritto:ho letto solo bresaola e caprino
Messaggio da Topillo » 4 mag 2012, 14:00
minchi.a se ti capisco!!!!aryyra ha scritto:MAGARITopillo ha scritto:hai preso il biglietto x te e oliver?![]()
![]()
no a dire il vero non vorrei....ma piuttosto che sentire i canti di nonnaT alle 7 di mattina anche questo![]()
mancano due mesi e poi se la ciuccia MRTio piuttosto vado in coriera
Messaggio da aryyra » 4 mag 2012, 14:00
e di nuovo MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIITopillo ha scritto:vuoi favorire?aryyra ha scritto:ho letto solo bresaola e caprino