PER PREMAMMA:te ne accorgi molto chiaramente che e' singhiozzo e non calcetti o sussulti perche' il ritmo e' costante e dura abbastanza anche 3/4 minuti se fossero calcetti o spintine avresti un ballerino in pancia non un bimbo !!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
singhiozzo tuti i giorni??
-
krisil
- New~GolGirl®

Re: singhiozzo tuti i giorni??
che bello in quante avete risposto! grazie ora me la godo di piu' quando lo sento sig sig
PER PREMAMMA:te ne accorgi molto chiaramente che e' singhiozzo e non calcetti o sussulti perche' il ritmo e' costante e dura abbastanza anche 3/4 minuti se fossero calcetti o spintine avresti un ballerino in pancia non un bimbo !!
-
krisil
- New~GolGirl®

OPS!scusa PRESTOMAMMA ti ho chiamata PRE mamma!! 
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ok, grazie mille..krisil ha scritto:che bello in quante avete risposto! grazie ora me la godo di piu' quando lo sento sig sig![]()
allora credo che la mia piccolina ancora non l'abbia avuto..
PS. bello premamma.. :prrrr
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

stanotte per la prima volta la mia piccolina ha avuto il singhiozzo..
ed avevate ragione.. l'ho riconosciuto!!!!
ed avevate ragione.. l'ho riconosciuto!!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- akane
- Gold~GolGirl®

te ne accorgerai tra poco perchè i calci saranno forti e il singhiozzo piu' leggero e ritmico e dura qualche minutoprestomamma ha scritto:oh mamma mia..
ma come fate a distinguere se si sta solo muovendo o se è il singhiozzo?![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma dai?? Allora la notte singhiozza ogni tanto..a volte sento bolle fortissime che si ripetono costanti..però non è facile distinguerli dai movimenti..no? Vabbè..non poniamoci troppe domande! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

YLeNia, ora non è facile perchè anche i movimenti non li senti fortissimi... piu' in la quando i movimenti ti faranno male
distinguerai bene il singhiozzo... movimenti veloci, ritmici e che durano alcuni minuti di seguito
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- kyky
- Master~GolGirl®

io il singhiozzo lo sento quasi sempre in basso e a destra, vuol dire che Edo è un pochino piu sulla destra con la testolina piuttosto che centrale?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- akane
- Gold~GolGirl®

kyky, eh si!
in genere prediligono stare a sulla destra
- kyky
- Master~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Confermo. All'ultima eco era con la testa a destra e le gambe in spaccata quasi..tipo Cuccarini!akane ha scritto:kyky, eh si!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- val69
- Expert~GolGirl®

è capitato anche a me nelle ultime settimane di gravidanza, soprattutto la sera!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- ale85
- Expert~GolGirl®

A ME CAPITAVA SPESSO AL GIORNO E NOTTE..
A VOLTE DURAVA ANCHE PARECCHI MINUTI E IO MI INNERVOSIVO PERCHè VOLEVO DORMIRE..
CHE MATTA..
CMQ SE FACEVO LE SCALE O MI GIRAVO NEL LETTO O UN MOVIMENTO UN PO SCATTOSO ECCOLO CHE SIGHIOZZAVA..
PURE ADESSO è MOLTO SIGHIOZZONE.. EHEHE
IL SIGHIOZZO LO SI RICONOSCE PERCHè è UN MOVIMENTO DEBOLE COSTANTE E RITMICO.. OSSIA LO SENTI SEMPRE NELLO STESSO PUNTO CON LA STESSA INTENSITà.. DI SOLITO IN BASSO A DESTRA, MA PURE UN PO' PIù SU..
A ME SOBBALZAVA TUTTA LA PANCIA.. CERTO AVEVO UN VITELLONE CHE OCCUPAVA TUTTO LO SPAZIO DISPONIBILE EHEHE!!
QUANTO MI MANCA RAGAZZE PERò

A VOLTE DURAVA ANCHE PARECCHI MINUTI E IO MI INNERVOSIVO PERCHè VOLEVO DORMIRE..
CHE MATTA..
CMQ SE FACEVO LE SCALE O MI GIRAVO NEL LETTO O UN MOVIMENTO UN PO SCATTOSO ECCOLO CHE SIGHIOZZAVA..
PURE ADESSO è MOLTO SIGHIOZZONE.. EHEHE
IL SIGHIOZZO LO SI RICONOSCE PERCHè è UN MOVIMENTO DEBOLE COSTANTE E RITMICO.. OSSIA LO SENTI SEMPRE NELLO STESSO PUNTO CON LA STESSA INTENSITà.. DI SOLITO IN BASSO A DESTRA, MA PURE UN PO' PIù SU..
A ME SOBBALZAVA TUTTA LA PANCIA.. CERTO AVEVO UN VITELLONE CHE OCCUPAVA TUTTO LO SPAZIO DISPONIBILE EHEHE!!
QUANTO MI MANCA RAGAZZE PERò
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

io infatti mica riesco a capirlo ! da cosa si dovrebbe capire che è singhiozzo e non movimenti normali?

- akane
- Gold~GolGirl®

Zodiaco, forse a 21 settimane è presto per sentirlo.
il singhiozzo sono dei piccoli sobbalizi ritmi a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro che durano alcuni minuti....
i movimenti sono calcioni e spostamenti e non sono mica ritmici. Ti assicuro che quando il tuo piccolo avrà il singhiozzo lo riconoscerai
il singhiozzo sono dei piccoli sobbalizi ritmi a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro che durano alcuni minuti....
i movimenti sono calcioni e spostamenti e non sono mica ritmici. Ti assicuro che quando il tuo piccolo avrà il singhiozzo lo riconoscerai
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Leggo che a molte di voi piace.
a me non moltissimo, ne sono infastidita, preferisco pugni e calci!
a me non moltissimo, ne sono infastidita, preferisco pugni e calci!
- gio75
- Master~GolGirl®

io preferirei aver partorito da 6 mesi
son stufaaaaaaaaaaaaaaa
poi la ragazza qui è podalica
con un piede ben piantato là sotto
non vi dico che gioia
:ahah
son stufaaaaaaaaaaaaaaa
poi la ragazza qui è podalica
con un piede ben piantato là sotto
non vi dico che gioia
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- kyky
- Master~GolGirl®

anche a me inizia a dare...noia
noia buona, si intende.
Però, ora gli viene tantissimo, anche 4/5 volte al giorno.
La sera dopo cena è un classico, e quando gli viene la notte non so piu come dormire. Se sto distesa (oltre al mal di schiena) lo sento veramente tanto, sul fianco sx lo sento come che rimbomba.
E se sono seduta è fortissimo, da dei colpetti davvero forti
Anche io preferisco calci e pugni
noia buona, si intende.
Però, ora gli viene tantissimo, anche 4/5 volte al giorno.
La sera dopo cena è un classico, e quando gli viene la notte non so piu come dormire. Se sto distesa (oltre al mal di schiena) lo sento veramente tanto, sul fianco sx lo sento come che rimbomba.
E se sono seduta è fortissimo, da dei colpetti davvero forti
Anche io preferisco calci e pugni
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Grazie Akane!
Vedremo più avanti, si vede che al momento è solo tanto agitato!
- meimi75
- Master~GolGirl®

Zodiaco io il singhiozzo ho cominciato a sentirlo moooooolto più avanti delle 21 settimane...forse verso le 27\28 settimaneZodiaco ha scritto:Grazie Akane!
cmq anche io sono nemmeno a 33 settimane e sono così
mal di schiena,pancia enorme che pesa e pesa e pesa.... la piccola poi è un terremoto
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*