Sandra sommariamente son d'accordo con il tuo discorso per quanto riguarda il picchiare..infatti anch'io se il genitore si scusa o vedo che cerca di limitare il bimbo non ho nessun problema..il problema sorge quando per il genitore è normale o addirittura si irrita lui se non volgio che il figlio picchi il mio

Cavoli allora non potremo nemmeno sapere se ti vengono? Se riesci dalla tua amica collegati che ci fai sapere

Per il passeggino anch'io l'avrei senz'altro portato..
Pollonanch'io amo moltissimo la montagna e la Valle d'Aosta è meravigliosa, anche se un pò cara mi sembra e anch'io ci andavo spesso da piccola a sciare..Beata te!
Laurajjj non sai quanto anch'io vorre fare cose in giardino, tra cui l'orto, ma tempo, soldi (per il materiale) e capacità non ci sono purtroppo

E' un pò che ti volevo chiedere una cosa: Lou ha dei puntini concentrati in una vasta area all'interno della coscia..sarà qualche mese ormai..io ho pensato a un fungo tu che dici?
Lily per 2 ciuccione come le mie la drasticità mi sembrava l'ideale, ma come dicevo Lou nemmeno di fronte alla fascia si è fermata...son d'accordo conte che anche pochi mesi fanno la differenza e credo che quando capirà di più sarà più facile, ma vedremo...E' un pò che volevo dire anche a te che sto leggendo L'uccello che gira le viti del mondo che avevi consigliato e quidi ti penso ogni sera..

Rob

Nicole dimenticavo..Auguri anche se in ritardo per Desireè e purtroppo io sull'aiuto degli altri, per smettere l'allattamento, purtroppo non posso contare per svariati motivi

Notizie del papaà di Ireale?
Buona giornata a tutte