LORILUCCIA BELLA DI FUFINA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
CHE TI PIGLIA?????
FACCIAMOCI UNA BELLA
E TUTTO PASSA 
Messaggio da Fufi » 4 mag 2012, 0:09
E TUTTO PASSA 
Messaggio da Fufi » 4 mag 2012, 0:15
Non è che ha attivato il sensore Matilde?mammakoala ha scritto:ah e non vi ho raccontato di quanto mi fa ridere quando,curiosone com'è, si affaccia sporgendosi dal seggiolone se sente qualche rumore insolito o vede qualche movimento con la coda dell'occhio. Sembra proprio una comare di paese che spia a occhi sgranati dalla finestra.con la bocca semiaperta nello sforzo di non perdersi nulla

Messaggio da mammakoala » 4 mag 2012, 1:30

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 7:51
mammakoala ha scritto:ah e non vi ho raccontato di quanto mi fa ridere quando,curiosone com'è, si affaccia sporgendosi dal seggiolone se sente qualche rumore insolito o vede qualche movimento con la coda dell'occhio. Sembra proprio una comare di paese che spia a occhi sgranati dalla finestra.con la bocca semiaperta nello sforzo di non perdersi nulla

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 7:53
hai ragioneeeeee!!!!...ieri sera ho letto poi tra una cosa e l'altra mi sono addormuta sul divano con diana attgaccata....reg ha scritto:Marexia, comunque ti richiamo all'ordine![]()
Devi aggiornare con i progressi di Nicolò nei 9 mesi. Non è da te non aver ancora provveduto![]()

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 7:54

Messaggio da Aleon » 4 mag 2012, 8:55

Messaggio da Aleon » 4 mag 2012, 8:57

Messaggio da cinny78 » 4 mag 2012, 9:03

Messaggio da Giulia80 » 4 mag 2012, 9:39

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 9:46

Messaggio da marexia » 4 mag 2012, 9:53

Messaggio da IrEmMatti » 4 mag 2012, 10:01

Messaggio da lori80 » 4 mag 2012, 10:04

Messaggio da lori80 » 4 mag 2012, 10:06

Messaggio da cinny78 » 4 mag 2012, 10:59

Messaggio da cinny78 » 4 mag 2012, 11:00
marexia ha scritto:diana:....qua siamo indietro come i meloni dell'anno prossimo!!!non gattona, non si alza, no denti, non parla.....![]()
diciamo che per gattonare non ha ancora capito il principio che se vuoi una cosa e ti cappotti a pancia in giù per raggiungerla, dopo quel sederone lo devi tirare su e muoverti verso la cosa che vuoi!!!![]()
provo a metterla a gattoni, ma non le reggono proprio le gambe, nè le braccia...
in piedi un pò si punta se la tieni in braccio, ma nulla di chè...diciamo che non abbiamo ancora tirato fuori il box, e mia madre ne ha uno senza maniglie, quindi non è agevolata...sul parlare...a parte mamma che a volte dice, ogni tanto sempbra dire un papà (o pappa)...tetetete che potrebbe essere tata..e stop!!
in compenso mangia come uno scaricatore di porto...ieri sera che abbiamo fatto tardi per comprare le scarpe a emma, le ho dato il latte, anche perchè AVEVO BAGNATO LA MAGLIETTA!!!!!(ma a voi succede ancora qualche volta???)quindi ha preso il latte alle 20...alle 21,30 rugnava e le ho dato la pappa, alle 23 ha voluto di nuovo il latte...poi alle 2,30, alle 7 e alle 10....ma che le succede??? verme solitario????

Messaggio da cinny78 » 4 mag 2012, 11:02
che fetente...tipico..sembra che lo fanno apposta a nn dormire quando uno ne ha bisognoprati ha scritto:Toc toc!
Ciao a tutte, come state?
da ieri sono nuovamente operativa a mezzo servizio al lavoro
Ovviamente Nicolò per la legge di Murphy ha piazzato due nottate ‘bianche’ dopo essere stato tranquillo di notte fino ad ora.

Messaggio da cinny78 » 4 mag 2012, 11:06
si sis,.,anche la mia nana lo fa..mi fa spaccare dal ridere...mammakoala ha scritto:ah e non vi ho raccontato di quanto mi fa ridere quando,curiosone com'è, si affaccia sporgendosi dal seggiolone se sente qualche rumore insolito o vede qualche movimento con la coda dell'occhio. Sembra proprio una comare di paese che spia a occhi sgranati dalla finestra.con la bocca semiaperta nello sforzo di non perdersi nulla

Messaggio da reg » 4 mag 2012, 11:34