GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Bloccato
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Messaggio da Anna2001 » 30 apr 2012, 8:32

Billi, tesoro, quanto mi dispiace per Maddy!! Piccola ma ne ha sempre una! :nonegiusto insomma bisogn a stare sereni anche in questi momenti, per non creare ulteriori situazioni spiacevoli da poi doversene pentire! Te lo dice una,che si e' sempre arrabbiata e non ha aggiunto altro che rancore,quindi e' un consiglio per nn fare i miei stessi errori....che ancora faccio purtroppo.

Stai vicino alla piccola che mi pare abbia più bisogno ora .... Sarà capirà , credo che ti aiuti dai con la sorellina che lo voglia bene...non e' come i miei due ma schiacci!! :argh quindi adesso che ha quasi 7 anni....dai.. :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 30 apr 2012, 9:29

Buongiorno dall'ufficio. Anche io niente ponte, anzi a Roma è sciopero dei mezzi (sciopero infame e ingiusto :aargh ) e forse dovrò restare anche nel pomeriggio, poi tutto di corsa.

Billi :coccola a Maddi e a te ovviamente. Avere i cuccioli malati fa male ... e ci fa perdere anche la pazienza purtroppo.
Bibi ha avuto 3 giorni di febbre, sabato sembrava uno straccetto, non mangiava nulla, non aveva voglia di sorridere e di parlare (quel poco che dice :fischia ). Ieri meglio, la sera aveva 37. Vediamo oggi. X il momento niente antibiotico, anche se il pediatra era già partiro all'attacco :pensieroso

Anna com'è andata la tua giornata? :bacio
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 apr 2012, 15:02

Ciao ANNA, CIAO SAKER grazie x l'incoraggiamento
Io sono in ufficio, voglia zero,
bah
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 30 apr 2012, 15:24

CIAO A TUTTE
Noi stiamo abbastanza bene a parte un pò di problemi che ci sono da me al lavoro, ma oggi questo sembra essere una cosa comune per tanti, ma speriamo tutto si sistemi per il meglio. Alessandro fa tanti progressi anche se è un pò stitico con le parole ma in molti mi dicono che poi quando inizierà a parlare sarà un treno superspedito.

BILLI mi dispiace tanto per Maddalena spero veramente possa guarire velocemente, anche noi come coppia veniamo messi a dura prova quando Alessandro non stà bene o è particolarmente nervoso o ancora quando non dorme la notte ci vogliono veramente le barilate di santa pazienza per non esplodere e poi magari pentirsi :bacio

GUCIOLA tutto bene dacci notizie
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 2 mag 2012, 17:47

Ma ragazze dove siete finite? Prossimo titolo le Agostina 2010 danno forfe' ne rimangono solo 3??? :risatina:

A proposito guardavo la ns Lisbona, ma Pippi, dall' Inghilterra qualcuno la sente più ?? Che tristezza che scriviamo così poco...
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 2 mag 2012, 22:02

ragazze, eccomi finalmente a farvi un saluto.
come state?
non ho avuto modo di aggiornarmi, spero che stiate tutte bene.

qui il periodo non è dei più semplici; io sto avendo vari casini, dalla casa (tra concessioni edilizie, abitabilità e atto inesatto è tutto un muovermi da un tecnico all'altro) a situazioni personali non molto simpatiche che un giorno vi spiegherò meglio.

in tutto questo per fortuna i bimbi stanno abbastanza bene, anche se non sono mancati i raffreddori.

spero di avere tempo nei prossimi giorni per passare e leggere tutto con calma.

intanto un abbraccio a tutte
:cuore

:ciaociao :ciaociao
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 2 mag 2012, 22:07

Anna2001 ha scritto:Ma ragazze dove siete finite? Prossimo titolo le Agostina 2010 danno forfe' ne rimangono solo 3??? :risatina:

A proposito guardavo la ns Lisbona, ma Pippi, dall' Inghilterra qualcuno la sente più ?? Che tristezza che scriviamo così poco...
bello il titolo :ahaha :ahaha
Anna, come stai?

Per quanto riguarda Pippi è davvero tanto che non scrive; tra l'altro sono collegata con lei su skype e anche lì la vedo poco o nulla, forse ultimamente un paio di volte ma non ho avuto modo di scriverle per chiederle come se la passa.
Spero tutto bene.

Ma scusa, di cosa parli quando citi Lisbona? Non capisco l'associazione con Pippi ma premetto che io sono fusa :risatina:

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 3 mag 2012, 9:36

Anche a me dispiace che scriviamo così poco :buuu

Billi, Carlotta, Wonder e tutte un :ciaociao

Io sono in ufficio e mi devo immergere nel lavoro. Le bimbe OK. Domani porto Bibi a fare le analisi del sangue (controllo anemia).

Bacioni

P.S.: Wonder, anche Bibi è ancora "stitica" di parole, però capisce tutto e questo per ora mi rassicura.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 3 mag 2012, 14:16

BUONGIORNO A TUTTE

Come scrivevate sopra è davvero un peccato che tante agostine non passano piu' a scrivere e a raccontarci dei loro piccoli, a me fa piacere scrivervi raccontarvi di noi e leggere di voi anche se certi giorni non riesco a scrivere vi leggo comunque tutti i giorni.

SAKER anche Alessandro capisce tutto quello che gli si dice e anche a me questa cosa tranquillizza molto, vedrai che quando inizieranno a parlare ci faranno una testa così

CARLOTTA ANNA BILLI :bacio :bacio :bacio

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 3 mag 2012, 14:17

SAKER tanti :incrocini per i controlli di domani

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 3 mag 2012, 14:20

CARLOTTA credo che Anna volesse scrivere listona ma il correttore ortografico lo avrà cambiato con Lisbona, a me capita quando vi scrivo con il cellulare che vengono modificate le parole che scrivo

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 3 mag 2012, 15:11

anche noi ci siamo, a casa le bimbe son malate e x me organizzarmi è un caos....
ma poi ripasso e vis tuferete eh

:incrocini x gli esami del sangue di domani
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 3 mag 2012, 15:29

ehilà, sono a lavoro ma mi sto concedendo una piccola pausa.
quando ce vò, ce vò.

WONDER, grazie per la spiegazione!
come va?

BILLI, :incrocini
mi dispiace per le bimbe, comunque il tempo è davvero strano tant'è che anche qui a lavoro stiamo tutti con mal di gola.
dai dai dai!

SAkER, :incrocini per le analisi.
ma allora sarai a Tortoreto ad agosto?
dai che ci vediamo :clap

non ricordo chi ne parlava: anche Alberto parla pochissimo però le parole stanno aumentando giorno dopo giorno.
è così tenero :emozionee
e ama tantissimo uscire, meno sta in casa meglio è.
come la mamma :risatina:

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 3 mag 2012, 15:53

vale, come va?
certo che storia l'ex di marco...
mi dispiace molto per la bimba: come si fa ad avere fiducia negli altri se la persona stessa che ti ha messa al mondo ti tratta in quel modo?? :argh

JACK, ho visto su FB la foto di sara che legge a lucky: bella bella bella!
la prossima volta però ci vuole un video :ahaha
come va in lab?

Vi ho detto che ho lasciato gli occhiali a casa??? :perplesso :perplesso
ho già preso tre tavoli, due spigoli, 1 muro...

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 3 mag 2012, 15:55

chichitta, auguri!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :happy_birthady: :tortina:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 3 mag 2012, 23:27

Ragazze ciao!
Eccomi di ritorno dalla mia latitanza! :clap
sono stata super impegnata, andavo a dormire alle 2 di notte per riuscire a fare tutto, ora spero di avere concluso con la maggior parte dei "casini" e di poter tornare un po' più tra voi.
Comunque tutto bene, ho fatto ieri l'eco di accrescimento e per Manu tutto ok.
Appena riesco torno e mi aggiorno leggendo gli arretrati, spero sia tutto a posto per voi.
Io da domani parto per il mare e sto giù con Fede per tutto il mese :yeee :yeee :yeee Impazzirò... spero non mi vengano troppe contrazioni, gestire quel piccolo monello è incredibile, e in fondo sono sempre in gravidanza a rischio... ultimamente poi spesso ad ogni movimento un po' "pesante" mi si indurisce tutta la pancia e via di contrazioni... mi sto aiutando con il magnesio, non vorrei cominciare la vasosuprina così avanti.
Fede è un birbante, è un piccolo pappagallo che ripete ogni cosa (a modo suo, però :ahaha ) ed è dolcissimo.
Dai, appena riesco torno e vi racconto con più calma, e leggo di voi.
Mi siete mancate, vi ho pensato spesso sapete?

Un bacio grosso grosso grosso! :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 4 mag 2012, 7:17

Guciola che bello risentirti!! Di' pure a Manu che le zie Agostine non vedo l'pra di conoscerlo, ma che deve li' ancora un po' :risatina:

Per il tuo Fede birichino, lo capisco...ricordo bene incinta a giugno e luglio con una mega panza,caldo e tutto il resto correre dietro al mio Fede :-D comunque poi saranno ricordi meravigliosi, credimi!!!! :bacio

Torna presto!!!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 mag 2012, 10:17

Ciao Anna! :bacio
Sì, penso anche io che poi saranno ricordi bellissimi... anche perchè rimpiangerò quando ne avevo solo uno a cui correre dietro :risatina:
Scherzi a parte, Fede è un bel birbante, più che altro ha il suo solito carattere molto forte, ma ha anche un cuore d'oro... è dolcissimo, io mi sciolgo. Delle volte al mattino quando si sveglia mi prende il viso tra le sue due manine e mi dà i baci... oppure vuole vedere il pancione, va vicino all'ombelico con la bocca e urla "Memeeee", per farsi sentire dal fratellino (Meme=Emanuele).
Io mi sciolgo davvero.
Oggi è il terzo giorno che non è qui con me, è già al mare con mia mamma, io lo raggiungo stasera, e non vedo l'ora. Non so come farà mio marito per le prossime settimane, in cui ci raggiungerà solo per il weekend. E anche Fede, chissà... lui alla sera gioca tantissimo con il suo papà... (lacrimuccia...)
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 4 mag 2012, 14:53

Ciao a tutte.

Guciola :ok e buone vacanze :sorrisoo

Chicchitta AUGURI di buon compleanno

Oggi analisi :ok solo che ho pagato 56 eurini perchè il codice di esenz era scaduto e io non lo sapevo. Ormai ero lì. Bibi è stata bravissima :sorrisoo

Problemi alle elementari, invece :che_dici Troppe iscriz a tempo pieno e ora bisogna partecipare ad una graduatoria per escludere 9 alunni e passarli a 30 ore (se non si offrono 9 volontari). Ma in che mondo siamo? Non ci sono soldi x pagare un'insegnante in +, quindi, anche se Beba dovesse rientrare nel tempo pieno (cmq nella graduatoria sarò una di quelle con il punteggio + basso :perplesso ), le aule saranno da 27 alunni :argh
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 mag 2012, 15:15

SAKER qui tutte le classi son da 27 alunni, anche da Sara
ah, non ho salutato,
sono in ufficio, le bimbe da mia mamma,
ieri la pediatra mi ha trovata ancora Maddalena con brutta bronchite e via di antibiotico x altri 7 gg e Sara influenza ma x ora senza antibiotico.
Inutile dire il caos x organizzare il lavoro.....
e ennesimo week end in casa.....
povere bimbe!
mi metto sotto, voglio far mille cose oggi :incrocini

chichitta buon compleanno :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”