io nemmeno so di che parli!!!!!fifablu ha scritto:io non riesco a capire come funzionano i feed, nello specifico dove trovo la url del mio feed....
buh....mi sento un'ignorantona...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci sono golline blogger?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: ci sono golline blogger?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- fifablu
- Original~GolGirl®

ah, bene. so che sono molto utili per avere più visite, ma non riesco a capire come attivarlo
T_T
T_T
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ah si!interessante! vado a vedere! intanto ho ricambiato grafica!Melissa ha scritto:io nemmeno so di che parli!!!!!fifablu ha scritto:io non riesco a capire come funzionano i feed, nello specifico dove trovo la url del mio feed....
buh....mi sento un'ignorantona...
- rusc
- Master~GolGirl®

io ne seguo molti! chissà se si possono scrivere i link?Melissa ha scritto:a voi che blog visitate? Io vado sempre sul daveblog.net.
cmq grazie a questo topic e a Chiarasole
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- fifablu
- Original~GolGirl®

ragazze, io ho bisogno di qualche bella idea per cucinare le verdure.
avete anche la sezione veg? (non sono vegetariana ma st cercando di limitare molto la carne)
avete anche la sezione veg? (non sono vegetariana ma st cercando di limitare molto la carne)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

rusc, sono contenta di esserti stata d'aiuto
fifa, no io non ho sezioni di ricette veg
pero' ne dovrei postare una, speta intanto te la scrivo qui
sono le zucchine gratinate al pomodoro
tagli le zucchine per il lungo in fette spesse 1 o 2 cm.
poi le metti in una pirofila, aggiungi un cucchiaio di acqua (non di piu') e le fai andare 7-8 minuti al micro + grill
intanto fai un sughetto semplice: spicchio di aglio, filo di olio, pelati e fai cuocere una decina di minuti (io non faccio il soffritto) con sale e basilico
poi metti un una pirofila le zucchine, copri con il sugo, metti parmigiano grattugiato, magari mozzarella e fai cuocere in forno caldo per una ventina di minuti
io ci metto molto pomodoro perché i miei bambini poi adorano farci la scarpetta
le ho fatte 3 settimane fa, ho pure una foto (logicamente schifosa
) ma no l'ho ancora postata 
fifa, no io non ho sezioni di ricette veg
pero' ne dovrei postare una, speta intanto te la scrivo qui
sono le zucchine gratinate al pomodoro
tagli le zucchine per il lungo in fette spesse 1 o 2 cm.
poi le metti in una pirofila, aggiungi un cucchiaio di acqua (non di piu') e le fai andare 7-8 minuti al micro + grill
intanto fai un sughetto semplice: spicchio di aglio, filo di olio, pelati e fai cuocere una decina di minuti (io non faccio il soffritto) con sale e basilico
poi metti un una pirofila le zucchine, copri con il sugo, metti parmigiano grattugiato, magari mozzarella e fai cuocere in forno caldo per una ventina di minuti
io ci metto molto pomodoro perché i miei bambini poi adorano farci la scarpetta
le ho fatte 3 settimane fa, ho pure una foto (logicamente schifosa
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Zù71
- Expert~GolGirl®

il punto non è "farei soldi". Ragazze la rete la conosciamo: è una palconoscenico c'è poco da fare. Così come in un forum non si guadagna niente a starci ma ci si può passare molto tempo finendo addirittura con il sostituirlo alla propria vita e si comincia a tenere alla propria immagine "mediatica", lo stesso accade per i blog. Per cui se uan perfetta socnosciuta si ritrova di improvviso a parteciapre a sceneggiature di film (vedi pulsatilla) o a girare l'italia per presentare il suo libro (vedi non solo mamma) può anche stare sulle "palle" che una possa "insidiare" il suo primato indipendentemente dal ritorno economico, non so se ho reso l'iidea...yoga ha scritto:Ma sei sicura che questa gente abbia fatto veramente soldi? Perche' da quel che so io pochi hanno un guadagno vero dalla pubblicazione di libri di ricette o simili (una di questi e' la Parodi).Zù71 ha scritto:considera che gente che ha iniziato dopo di me a fare blog di cucina (belli e curati eh? non dico di no) è gente che ha publicato libri e ftto bei soldini...
la parodi è un discorso a parte: non era una blogger ma solo la sorella di una giornalista e cognata di un managr della principale casa di produzione di format televisivi. E ogni tanto cuinava per la famiglia. Da lì dire "lo vuoi un programma in tv? una striscia dopo il tg?" è stato un niente, come per noi dire a nostra cognata "uh vuoi venire a cucinare per la cena della pesca di beneficenza in parrocchia?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- yoga
- Master~GolGirl®

Zu, hai ragione. Io non ho nemmeno un blog ma una pagina fb dove posto foto e ricette x pubblicizzare i miei corsi di cucina e addentrandomi un po' nel mondo dei blog mi sto rendendo conto che c'e' una concorrenza agguerrita e tutti cercano la visibilita' aa ogni costo.
E 2006
- Vajana
- Master~GolGirl®

fifablu ha scritto:ragazze, io ho bisogno di qualche bella idea per cucinare le verdure.
nel nostro blog si parla di alimentaziona naturale. io per esempio non la mangio. stiamo aggiornando le ricette...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Melissa nel blog c'è un contatore...che però oggi non vedo
, che dice le visite ricevute al giorno e al mese....
sotto ti metto il link dove puoi trovare le ns statistiche:
http://www.ricettelastminute.com/index. ... icle&id=32" onclick="window.open(this.href);return false;
sotto ti metto il link dove puoi trovare le ns statistiche:
http://www.ricettelastminute.com/index. ... icle&id=32" onclick="window.open(this.href);return false;
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Micky77
- Original~GolGirl®

Anch'io anni fa ne tenevo uno di cucina http://dueincucina.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
poi non l'ho più aggiornato
un po' per motivi simili a Zu,
un po' per altre insofferenze,
un po' perchè a seguito della nascita di mia figlia il mio già poco tempo da dedicarci è sparito del tutto,
ma lo tengo lì, non si sa mai che riprenda.
poi non l'ho più aggiornato
un po' per motivi simili a Zu,
un po' per altre insofferenze,
un po' perchè a seguito della nascita di mia figlia il mio già poco tempo da dedicarci è sparito del tutto,
ma lo tengo lì, non si sa mai che riprenda.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Stefi83
- Master~GolGirl®

grazieval978 ha scritto:I piace tanto il titoloStefi83 ha scritto:anche io ho un blog, che parla di cucina, dei miei bambini e di qualche riflessione personale
http://ingegneristicamentemammaecuoca.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è aperto da più di un anno, purtroppo non lo aggirno come vorrei, non gli faccio pubblicità e non ho tantissime visite, forse perchè alla fine parlo di tutto e di niente, non è "specializzato" per così dire. Però mi piace, mi rilassa e mi capita di scrivere cose dei bambini che altrimenti non mi segnerei.lo leggeró!
Li leggeró tutti!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Zù71
- Expert~GolGirl®

comunque voglio dirvi che ho una fame indiavolata
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- fifablu
- Original~GolGirl®

comunque non capisco come, ma sono curiosissima delle statistiche sulle visualizzazioni (sono in anonimissimo, ma mettendoci i miei lavori sono un po' ansiosa di avere feedback)...non capisco da dove possa prendere le oltre 100 visite giornaliere...
probabilmente è la fase "lancio" che viene data ai nuovi utenti.
probabilmente è la fase "lancio" che viene data ai nuovi utenti.
- fifablu
- Original~GolGirl®

io anche, mi sto studiando le ricettine buonissime per vedere che mi posso cucinare stasera...Zù71 ha scritto:comunque voglio dirvi che ho una fame indiavolata
- Sam72
- Expert~GolGirl®

fifablu ha scritto:io anche, mi sto studiando le ricettine buonissime per vedere che mi posso cucinare stasera...Zù71 ha scritto:comunque voglio dirvi che ho una fame indiavolata
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Fifa io ho diviso in primi, secondi, ecc. le cose vegetariane (poche però ) sono tra antipasti e contorni.
Io comunque all'inizio non avevo mica 100 visite, ne avevo 5/6...poi a mano a mano sono aumentate.
Sam...bella l'idea del contatore, ma non lo so mettere!!!!!
Io comunque all'inizio non avevo mica 100 visite, ne avevo 5/6...poi a mano a mano sono aumentate.
Sam...bella l'idea del contatore, ma non lo so mettere!!!!!
-
kla
- Master~GolGirl®

voglio sapere dove sei!yoga ha scritto:Zu, hai ragione. Io non ho nemmeno un blog ma una pagina fb dove posto foto e ricette x pubblicizzare i miei corsi di cucina e addentrandomi un po' nel mondo dei blog mi sto rendendo conto che c'e' una concorrenza agguerrita e tutti cercano la visibilita' aa ogni costo.
-
kla
- Master~GolGirl®

e per quanto riguarda zù: eri bravizzzima con la cucina, ma collane e orecchini sono una vera favola unica e irripetibile!
- fifablu
- Original~GolGirl®

comunque ecco il mio, per ora. ancora in fasce.
credo che da ipad e da telefono si veda una schifessa. come colori e layout.
http://xxxxxxxxxxxxxxxxxx.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
credo che da ipad e da telefono si veda una schifessa. come colori e layout.
http://xxxxxxxxxxxxxxxxxx.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;