GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Fufi » 3 mag 2012, 17:28

Sono passata da una mia amica che ha un fantasticomegasuperbellissimissimo negozio di vestiti da bimbi, nel quale compro solo nei saldi ed ecco una magnifica sorpresa... aspetta il quarto bimbo... ed è il quarto MASCHIETTO!!!!
:caduta_sedia:
quando me l'ha detto mi stavo catapultando.. ragazze... mi... non ho resistito .. mi è venuto da ridere... non punitemi....
ma io so di per certo che vorrebbero la femminuccia
infatti ha esordito dicendo
ma io sono contentissima che è un maschietto
:spiteful:
scusate scusate scusate
ma rido mentre scrivo
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 3 mag 2012, 17:31

Vado a fare qualcosina,
vi LLLOOOVVOOO presente il tipo del grande fratello :risatina:
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 3 mag 2012, 17:33

Vi racconto solo più questa
ricordate che ieri Fili è andato in gita alla fattoria
bene
ieri all'uscita dei bimbi c'era TANTO odore di vitellini :fischia

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 mag 2012, 17:48

'seraaaaa,
Eccomi a casa, stamani lavoro e dopo pranzo al mare con Mattia e Emma! Si stava benissimo! Emma era troppo buffa con la sabbia, la guardava, la tirava su con le mani...
Ire, invece, è a Firenze con la scuola.. Rientrerà verso le 21:30!

Leggevo dei vs agostini, certo che fanno un sacco di progressi.. Emma è un po' vagabondella.. Xó le piace camminare se le dai le mani!

Ora si è addormentata, fra poco devo andare a portare lui a judo, così passo dii farmacia a comprare la protezione, visto che il sole è già bello forte..

Leggo indietro...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 mag 2012, 18:31

però non credo ci siano fraintendimenti tra noi…

non credo :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 mag 2012, 18:33

fufi dai vedrai che pian piano tutto tornerà normale. :incrocini
un cavaliere, una principessa e due fatine....

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 3 mag 2012, 19:09

Lory, che succede?
Spero niente qui nella nostra famiglia delle agostine!
Penso che tra di noi ormai si possa dire tutto, no? Ormai ci conosciamo, difficile che si venga fraintese... :domanda
Per la vita reale... sì, capita, non dirlo a me che ultimamente con maritino solo solo fraintendimenti.... uff.... ma è la mia tensione, lo so, mi conosco...

Fufi, dai, piano piano magari anche le tensioni si stemperano.
Per come sono fatta io preferisco una bella litigata chiarificatrice e poi via, si riprende.
Ma hai provato a dire loro quello che in questi mesi hai provato e passato?
Che bello però poterti portare assieme Marta!
Se non avessi già avuto mio marito libero professionista, avrei voluto tanto aprire un nido, ma rischiare in due non si può, non più ormai, e lui in effetti ha perso già tanto tanto in questi anni....

Paoletta, ah ecco, capito, anche io sono di altra filosofia!

Ire, il mareeeeee! :cuore Io ho già l'angoscia, la mia Aurora MANGIAVA LA SABBIA, ma le piaceva proprio, manco fosse un gelato al cioccolato, non mi era mai successa una cosa così... A voi è capitato?
Speriamo non faccia uguale Chiaretta! Ah, lei beveva pure il mare! Le piaceva da matti! Sì sì, il primo anno ce lo ha fatto proprio patire in quel senso....

Aleon, può essere tutto e niente, qualcosa di indigesto, un virus, persino i dentini...
Ma ora come sta?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 mag 2012, 20:58

Reg, non lo sapevi che la sabbia è un piatto prelibato??? Scherzi a parte, credo sia normale, anche perché sti malandrini si mettono in bocca di tutto!!!

Io non vedo l'ora di metterle il costume, gliel'ho comprato a FEBBRAIO!!!! E non x la piscina, xché li usiamo soltanto il pannolo, ma proprio x il mare!!!! Ora mi mancano il secchiello e la paletta.. Già mi vedo tutta inserita nella costruzione di castelli.... :risatina:
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 mag 2012, 20:58

Aleon, come sta la picci?

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 mag 2012, 21:01

Vedo Giulia e Mammakoala online... :ciaociao già cenato? Io ed Emmina si, il resto della family deve ancora arrivare... :impiccata:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 mag 2012, 21:39

:risatina: brava fufi, non si può resistere ai nostri agostini!!!

lori, non ho capito, allora, quando parli di fraintendimenti ti riferisci a qualcosa che hai detto/vorresti dire a noi?.....io vi avviso tutte che in generale sono tarda, ma non ho assolutamente l'abitudine di pensare che la gente sia in mala fede, quindi se volete dire delle cose scomode e vi sembra che io reagisca male, è solo perchè NON HO CAPITO UN PIFFERO!!!!! :dizionario

per esempio, parlando di fraintendimenti, l'altro giorno mia madre mi ha detto che mia sorella ci aveva invitati a pranzo, ma sabato lei ancora non mi aveva detto nulla....il socio diceva che non dovevamo andare perchè non ci aveva chiamati lei personalmente, quindi non eravamo invitati, mentre io ho risolto semplicemente chiamando mia sorella e dicendole "La mamma mi ha detto che domenica dovremmo essere a pranzo da te, ti risulta?"...se fosse stato per lui non saremmo andati, magari lei dava per scontato che ci fossimo magari si offendeva, si creava imbarazzo solo per colpa di un fraintendimento etc etc etc etc ODDIO CHE FATICA solo a pensarci,....no, no, non sono cose per me, io chiedo, se è si, bene, se è no, no problem!!....
qua vale la stessa cosa per me, se non ci siamo capite spieghiamoci, non lasciamo che le cose si incancreniscano pensando che tizia non abbia capito, che caia ce l'abbia con noi......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 mag 2012, 21:42

Fufi ha scritto:Vado a fare qualcosina,
che ti sei fumata fufi??????
passa qua che sembra roba buona....... :caduta_sedia: :bacio
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 mag 2012, 21:45

aleon come sta bianca ora?
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 3 mag 2012, 22:12

IrEmMatti ha scritto:Reg, non lo sapevi che la sabbia è un piatto prelibato??? Scherzi a parte, credo sia normale, anche perché sti malandrini si mettono in bocca di tutto!!!

Io non vedo l'ora di metterle il costume, gliel'ho comprato a FEBBRAIO!!!! E non x la piscina, xché li usiamo soltanto il pannolo, ma proprio x il mare!!!! Ora mi mancano il secchiello e la paletta.. Già mi vedo tutta inserita nella costruzione di castelli.... :risatina:

No, ma così non vale, mi fai sognareeeee!!!! Adoro il mare, ah che bella vita!!!!!
Comunque giuro, sono arrivata alla terza figlia per scoprire la bontà della sabbia ( :vomitino ).
Sì, che mettano tutto in bocca ci sta, ma gli altri hanno provato e poi appunto :vomitino mai più ricercata.
Auri invece... era la sua delizia per il palato! E idem l'acqua salata del mare...
Mmm meglio non ci pensi, perchè è stato da delirio puro! Che poi ero da sola con il tris, in campeggio, arrivavo in spiaggia, lei non camminava ancora (era giugno), la appoggiavo a terra per stendere il telo e già aveva ingurgitato sabbia sabbia sabbia. Naaaaaaaaa, due angioletti gli altri due alla sua età! Anzi, Gabri in mare si è addormentato, la prima volta che mi è successo pensavo fosse svenuto, panico, fortuna c'era una mia amica medico, comunque è successo un sacco di volte.... Ecco, queste sono le diversità da bimbo a bimbo, uno dormiva in mare e l'altra si eccitava a berlo :hi hi hi hi
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 3 mag 2012, 22:15

marexia ha scritto::risatina: brava fufi, non si può resistere ai nostri agostini!!!

lori, non ho capito, allora, quando parli di fraintendimenti ti riferisci a qualcosa che hai detto/vorresti dire a noi?
.....qua vale la stessa cosa per me, se non ci siamo capite spieghiamoci, non lasciamo che le cose si incancreniscano pensando che tizia non abbia capito, che caia ce l'abbia con noi......

Mara, io sono molto simile a te, maritino invece farebbe come il suo socio....
Comunque Lori apriti pure qui, ormai siamo una perfetta famiglia, se non ci capiamo ce lo diciamo e chiariamo, ma mi pare non sia mai successo tra noi.

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 mag 2012, 22:42

uh! Non vi sto dietro dal tanto scrivete :buuu

reg,anche matilde si faceva delle grandi mangiate di sabbia,ma almeno le bevute d'acqua di mare :x: se le risparmiava... Luca invece sembra più diffidente. Non si porta praticamente mai le cose alla bocca. Le gira e le rigira tra le mani,se le passa da una all'altra, le osserva minuziosamente, ma non le porta alla bocca. Chissà se è una fase che per lui deve ancora venire oppure se la salta a piè pari :domanda

oggi siamo stati a passeggio ed era nel marsupio fronte strada,dispensava sorrisoni a tutti e tutti lo salutavano. È proprio un bimbo solare! Che bello,speriamo non cambi. :sorrisoo
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 mag 2012, 22:53

ah e non vi ho raccontato di quanto mi fa ridere quando,curiosone com'è, si affaccia sporgendosi dal seggiolone se sente qualche rumore insolito o vede qualche movimento con la coda dell'occhio. Sembra proprio una comare di paese che spia a occhi sgranati dalla finestra. :risatina: con la bocca semiaperta nello sforzo di non perdersi nulla :risatina:
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 3 mag 2012, 23:10

Che amore che deve essere Luca!
Se salta la fase "tutto in bocca" non vale eh?! Troppo facile così!
Io ho sempre l'angoscia delle cose piccole in giro... ecco, questa è l'ansia numero 1 del ritorno al lavoro, il terrore che alle nonne scappi qualcosa...

Dai dai che questa primavera ci incontriamo!
A proposito, so che dovevano rifare il parco giochi, lo hanno già riaperto o è ancora chiuso?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 3 mag 2012, 23:12

Marexia, comunque ti richiamo all'ordine :prr
Devi aggiornare con i progressi di Nicolò nei 9 mesi. Non è da te non aver ancora provveduto :risatina: :coccola

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 4 mag 2012, 0:04

marexia ha scritto:
Fufi ha scritto:Vado a fare qualcosina,
che ti sei fumata fufi??????
passa qua che sembra roba buona....... :caduta_sedia: :bacio
MARE SONO RINCITRULLITA DI NATURA :sc**o:

Bloccato

Torna a “Agosto”