GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
Prima di iscriverti fai pure un bonifico al mio Iban causale "Iscrizione Flylady nr 1000250"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Scusate, sono di corsissima, ma volevo segnalarvi questo
http://canali.kataweb.it/kataweb-consum ... ta-di-piu/" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero domani di poter passare con un po' più di calma

http://canali.kataweb.it/kataweb-consum ... ta-di-piu/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Vajana
- Master~GolGirl®
cicci, grazie! lo faccio leggere anche a mio marito
benvenuta antonellina
in 2 giorni ho fatto 6 lavatrici...ero indietro per caso ?

benvenuta antonellina

in 2 giorni ho fatto 6 lavatrici...ero indietro per caso ?

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chiarasole
- Master~GolGirl®
OH MY GOD
http://www.youtube.com/watch?v=O9qpdj0x ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=yTUvl7I4 ... rofilepage" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah

http://www.youtube.com/watch?v=O9qpdj0x ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=yTUvl7I4 ... rofilepage" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- stele
- Expert~GolGirl®
Cicci1 ha scritto:Scusate, sono di corsissima, ma volevo segnalarvi questo
http://canali.kataweb.it/kataweb-consum" onclick="window.open(this.href);return false; ... ta-di-piu/
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi possiamo fare lavatrici e lavastoviglie quando vogliamo tanto è lo stesso????
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, mi sono iscritta da un paio di giorni al gruppo sperando di risolvere i miei problemi di caos perenne
purtroppo per minacce ho passato questi primi mesi di gravidanza a letto e la casa (nonostante aiuto di suocera e marito) è andata un po' a ramengo.... mettiamoci poi che sono disordinata di mio
ora vorrei riprendere una vita più attiva e non potendo comunque strafare mi è sembrato che il metodo fly dei baby steps facesse al caso mio

purtroppo per minacce ho passato questi primi mesi di gravidanza a letto e la casa (nonostante aiuto di suocera e marito) è andata un po' a ramengo.... mettiamoci poi che sono disordinata di mio

ora vorrei riprendere una vita più attiva e non potendo comunque strafare mi è sembrato che il metodo fly dei baby steps facesse al caso mio

- ely66
- Platinum~GolGirl®
oddio, vedrai che tra poco sarà colpa delle rinnovabili perchè l'elettricità costa :ahah :ahahCicci1 ha scritto:Scusate, sono di corsissima, ma volevo segnalarvi questo
http://canali.kataweb.it/kataweb-consum" onclick="window.open(this.href);return false; ... ta-di-piu/
![]()
![]()
![]()
![]()
l'elettricità prodotta dalle fonti rinnovabili in italia non arriva neanche al 30% del fabbisogno giornaliero.
Codice: Seleziona tutto
Quasi un quarto dell’ ENERGIA elettrica consumata in Italia nel 2011, cioè 84.190 GWh pari al 24% del Consumo Interno Lordo di energia, è stata prodotta da impianti alimientati da fonti rinnovabili. Nel 2010 era il 22%, nel 2009 il 21% e nel 2008 solo il 16%.
e cmq io continuerò a farle andare di notte.
ah però nessuno dice che se non si fa ALMENO il 66% di energia elettrica consumata nelle fasce F2 e F3, il risparmio va a farsi benedire. ecco, sarebbe più intelligente dirlo.
e se in prima pagina comparissero le istruzioni per le fly???
e benvenute alle newmoschette :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Salve, posso unirmi a voi?
Non credo riuscirò a seguire alla lettera il metodo (ho problemi motori) ma mi piacerebbe provarci!
Non credo riuscirò a seguire alla lettera il metodo (ho problemi motori) ma mi piacerebbe provarci!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Vajana
- Master~GolGirl®
benvenute ragazze
ma quante siamo?

ma quante siamo?

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Benvenute a tutte le fly.
Qui tutto ok. Missione fatta (manca l'aspirapolvere sullo zerbino ma i bimbi dormono). Doccia quasi finita.
Qui tutto ok. Missione fatta (manca l'aspirapolvere sullo zerbino ma i bimbi dormono). Doccia quasi finita.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®
Benvenute alle new entry!
Come va Ape?
Istruzioni in home page ok, ma basta legggere qualche pagina e se ne trivano taaaaaante!
Ishetta
Come va Ape?

Istruzioni in home page ok, ma basta legggere qualche pagina e se ne trivano taaaaaante!
Ishetta

- val978
- Silver~GolGirl®
Ovviamente mi riferivo a questo

ishetta ha scritto:Prima di iscriverti fai pure un bonifico al mio Iban causale "Iscrizione Flylady nr 1000250"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
nooo intendevo il link alla sciura mettendolo tra i tag url e poi un sunto di quello che bisogna fare per diventare amiche della mosca molestaqualche pagina e se ne trivano taaaaaante!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiornooooooooooooo e benvenute alle nuove fly!!!
Sta mattina ancora non ho rodato...ho un sonno incredibile,avevo la sveglia alle 5:30 per svegliare mio marito che doveva andare al lavoro (se non lo svegliavo io sapegneva la sveglia e si girava dall'altra parte).
Ieri mi sono lavata la trapunta...ho paura di vedere cosa sia successo...l'ultima volta ho rotto quella della suocera
meno male che ne avevo una che non usavo mai e l'ho regalata.
Vediamo cosa dice la missione di oggi..se non erro parlava del salotto.Io se ci riesco dovrei lavare anche per terra in salotto,sto evitando solo perchè ho tolot il panno ad Ele e mi lascia pipì qui e la...ovviamente passo il panno con acqua e aceto ma ci vorrebeb una bella rinfrescata.vediamo se ci riesco sta mattina!
Sta mattina ancora non ho rodato...ho un sonno incredibile,avevo la sveglia alle 5:30 per svegliare mio marito che doveva andare al lavoro (se non lo svegliavo io sapegneva la sveglia e si girava dall'altra parte).
Ieri mi sono lavata la trapunta...ho paura di vedere cosa sia successo...l'ultima volta ho rotto quella della suocera

Vediamo cosa dice la missione di oggi..se non erro parlava del salotto.Io se ci riesco dovrei lavare anche per terra in salotto,sto evitando solo perchè ho tolot il panno ad Ele e mi lascia pipì qui e la...ovviamente passo il panno con acqua e aceto ma ci vorrebeb una bella rinfrescata.vediamo se ci riesco sta mattina!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
sonno galatticoooooo
Ho biancheria in giro
e nn ho preparato la lista della spesa ed è pure venerdì (giorno tremendo in ufficio) doppio
Vado a pensare ai battiscopa da pulire e auguro a tutte una buona giornata!
Benvenute alle nuove!
sonno galatticoooooo
Ho biancheria in giro

Vado a pensare ai battiscopa da pulire e auguro a tutte una buona giornata!
Benvenute alle nuove!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno.
sono in piedi dalle 7 e ho già fatto tutto. dovrei pulire con mocio i pavimenti ma oggi salto, sono puliti.
ormai ho trovato il modo per chiudere il pelacchio utilizzando il recinto/cancelletto di Samu
devo svuotare la lavastoviglie...
sono in piedi dalle 7 e ho già fatto tutto. dovrei pulire con mocio i pavimenti ma oggi salto, sono puliti.
ormai ho trovato il modo per chiudere il pelacchio utilizzando il recinto/cancelletto di Samu

devo svuotare la lavastoviglie...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ma siete bravissime, cavolo!
Io devo svuotare la lavastoviglie e poi devo andare in piscina per farmi stronchicciare dalla fisioterapista.
Uff, mi stanco solo al pensiero!
Ma siete bravissime, cavolo!
Io devo svuotare la lavastoviglie e poi devo andare in piscina per farmi stronchicciare dalla fisioterapista.
Uff, mi stanco solo al pensiero!

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Apezzetti buona strofinata.
Io oggi farò l'home blessing in serata. Vengono a finire la doccia.
Io oggi farò l'home blessing in serata. Vengono a finire la doccia.

- val978
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!
sulle missioni sono indietrissimo, ma mi sa che a pranzo le dovrò recuperare tutte (causa appuntamento di lavoro di mio marito a casa)
in particolare devo assolytamente fare:
-togliere giacche e cose varie
-pulire porta d'ingresso e sbattere zerbino
-ragnatele (lampadari nemmeno per sogno)
stamattina ho avviato il pranzo, steso la lavatrice che è andata stanotte, fatto letti.
adesso mi metto a lavorare.
che bello è venerdì
queste 2 settimane sono state fantastiche, piene di domeniche! 
sulle missioni sono indietrissimo, ma mi sa che a pranzo le dovrò recuperare tutte (causa appuntamento di lavoro di mio marito a casa)
in particolare devo assolytamente fare:
-togliere giacche e cose varie
-pulire porta d'ingresso e sbattere zerbino
-ragnatele (lampadari nemmeno per sogno)
stamattina ho avviato il pranzo, steso la lavatrice che è andata stanotte, fatto letti.
adesso mi metto a lavorare.
che bello è venerdì

- ely66
- Platinum~GolGirl®
'ngiorno.
ragantele???? oddio ogni tanto me le scordo, ma rimedio quando bevo (se capite questa...
) cmq lampadari non li faccio, ho le plafoniere, un casotto tirarle giù. le ho fatte alla befana e lì restano fino a quando... boh.
chi ha letto quella delle borse e della spesa? chi lo fa?
io NO. divido i morbidi dai duri, i detersivi dal cibo, e infilo tutto negli scatoloni, non nelle borse. più ecologico di così!!!
ragantele???? oddio ogni tanto me le scordo, ma rimedio quando bevo (se capite questa...

chi ha letto quella delle borse e della spesa? chi lo fa?
io NO. divido i morbidi dai duri, i detersivi dal cibo, e infilo tutto negli scatoloni, non nelle borse. più ecologico di così!!!