campanara80 ha scritto:
Ciao cara!!
Messaggio da Patatrak69 » 3 mag 2012, 16:21
campanara80 ha scritto:
Messaggio da campanara80 » 3 mag 2012, 16:24
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 16:30
Brava... parliamone.Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:Pata: diciamo che una saint honorè COMPLETA non è contemplata.
![]()
![]()
![]()
Anche se francamente io ai dolci riesco a resistere.... ma a cose tipo pizza, rustici, fritturine varie,... come scivolo in fretta!
Messaggio da Patatrak69 » 3 mag 2012, 16:34
A me la carne piace da matti, più è cruda meglio è (si lo so, sono un pò cannibale), mangio il petto di pollo, tacchino no, il pesce si ma costa un botto e ultimamente lo stiamo comprando poco. Peccato perchè il pesce mi aiuta tanto a scendere. Il problema è quella volta che esco o la domenica: parto con tutti i buoni propositi di questo mondo che se ne vanno a pallino nel momento in cui mi siedo.Ciuk ha scritto:Brava... parliamone.Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:Pata: diciamo che una saint honorè COMPLETA non è contemplata.
![]()
![]()
![]()
Anche se francamente io ai dolci riesco a resistere.... ma a cose tipo pizza, rustici, fritturine varie,... come scivolo in fretta!
Io mangio carne sforzata e il pesce lo tocco sotto tortura... Per questo quando pranzo fuori cedo.
Dovrei mangiare in mensa, dove trovo almeno riso in bianco e verdure (sarebbe un pranzo che mangerei volentieri). Solo che le persone con cui pranzo aborrono la mensa... e mi faccio trascinare.
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 16:40
Prima di riprendere la vita milanese, quando seguivo la dieta in modo corretto, la domenica (o un giorno a settimana) era libera. Seguendo però un'alimentazione curata negli altri giorni, non prendevo chili solo per quella giornata free.Patatrak69 ha scritto:A me la carne piace da matti, più è cruda meglio è (si lo so, sono un pò cannibale), mangio il petto di pollo, tacchino no, il pesce si ma costa un botto e ultimamente lo stiamo comprando poco. Peccato perchè il pesce mi aiuta tanto a scendere. Il problema è quella volta che esco o la domenica: parto con tutti i buoni propositi di questo mondo che se ne vanno a pallino nel momento in cui mi siedo.Ciuk ha scritto:Brava... parliamone.Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:Pata: diciamo che una saint honorè COMPLETA non è contemplata.
![]()
![]()
![]()
Io mangio carne sforzata e il pesce lo tocco sotto tortura... Per questo quando pranzo fuori cedo.
Dovrei mangiare in mensa, dove trovo almeno riso in bianco e verdure (sarebbe un pranzo che mangerei volentieri). Solo che le persone con cui pranzo aborrono la mensa... e mi faccio trascinare.
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 16:43
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 16:44
Mannaggia, sempre lei!!campanara80 ha scritto:come state?
io qui sclero, le ferie sono lontane e.... non ne posso più di sopportare un capo rompi**** come la mia...
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 16:47
Messaggio da Dream78 » 3 mag 2012, 17:00
Ma JT non è vaccinato? Luisa sì...Ciuk ha scritto:Al nido c'è stato un caso di varicella.La bimba è a casa da lunedì 30 aprile. Spero che JT resista. Sabato abbiamo pure il compleanno...
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 17:06
no,Dream78 ha scritto:Ma JT non è vaccinato? Luisa sì...Ciuk ha scritto:Al nido c'è stato un caso di varicella.La bimba è a casa da lunedì 30 aprile. Spero che JT resista. Sabato abbiamo pure il compleanno...
Messaggio da Patatrak69 » 3 mag 2012, 17:25
Ciuk ha scritto:Pata, ma quindi ora tu sei a -5 fissi? O hai ripreso peso?
Messaggio da Yashodara » 3 mag 2012, 17:38
Messaggio da Yashodara » 3 mag 2012, 17:42
Messaggio da Fioriblu » 3 mag 2012, 18:50
Messaggio da cancerina72 » 3 mag 2012, 19:08
Messaggio da cancerina72 » 3 mag 2012, 19:11
Messaggio da Patatrak69 » 3 mag 2012, 19:14
Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte come va?
Qui finalmente oggi è uscito il sole e oggi, dopo aver recuperato Anna, siamo finalmente riuscite ad andare al parco giochi.
Ma volevo chiedervi una cosa: voi quando li portate a giocare ai giardinetti cosa fate? Io di solito le sto abbastanza dietro, perché comunque ci sono giochi per grandi che per lei sono pericolosi e poi, in mezzo a tutti gli altri bambini, ho paura a perderla di vista, e ci va un secondo che esca in fuori dall'area giochi...
Invece vedo che la maggior parte delle mamme si siede sulle panchine e chiacchiera tra loro, lasciando i bambini liberi di scorrazzare.
Sono io che esagero o è solo perché Anna è comunque ancora piccola?
Ora leggo gli arretrati!
Messaggio da Patatrak69 » 3 mag 2012, 19:15
Messaggio da cancerina72 » 3 mag 2012, 19:16
Messaggio da Fioriblu » 3 mag 2012, 20:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”