GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci sono golline blogger?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Re: ci sono golline blogger?
fifablu, io vorrei leggerlo! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- fifablu
- Original~GolGirl®

è molto molto divertente in effetti. io lo vorrei usare, trovando il tempo per curarlo, per "smarchettare" i miei lavori.Curiosa ha scritto:io ne avevo non mi ricordo nemmeno quanti, adoro scrivere, ma tutti su splinder ed ho deciso di non salvarli, non trasferirli, nulla, non erano niente più che un passatempo e nonostante siano stati belli da gestire eccetera, non ho il rimpianto.
L'unico che ho tutto stampato è stato quello della gravidanza, l'unico privato oltretutto.
Ora ne ho uno ma non mi piace più scrivere e non è aggiornato.
che voi sappiate 120 visite al giorno sono una buona affluenza?
non riesco a capire come si indicizza, se lo si ricerca nei motori non risulta...ho "un sacco" di visitatori dagli states... buh...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

fifa, corro a fare il vaccino a Gio, ma poi torno nel pome...

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fifablu
- Original~GolGirl®

hamilton ha scritto:fifa, corro a fare il vaccino a Gio, ma poi torno nel pome...![]()
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Fifa più è cliccato il tuo blog e più compare nei motori di ricerca, in pratica più visite hai più sale nei motori di ricerca, 120 al giorno sono ottime se sei solo all'inizio. Io ho iniziato con 3/5 visite, adesso sono a una media di 100 visite al giorno. Direi che 120 vanno benone, ieri ho avuto 200 visite, evidentemente molte golline curiose, mi dai il nome del tuo blog?fifablu ha scritto:è molto molto divertente in effetti. io lo vorrei usare, trovando il tempo per curarlo, per "smarchettare" i miei lavori.Curiosa ha scritto:io ne avevo non mi ricordo nemmeno quanti, adoro scrivere, ma tutti su splinder ed ho deciso di non salvarli, non trasferirli, nulla, non erano niente più che un passatempo e nonostante siano stati belli da gestire eccetera, non ho il rimpianto.
L'unico che ho tutto stampato è stato quello della gravidanza, l'unico privato oltretutto.
Ora ne ho uno ma non mi piace più scrivere e non è aggiornato.visto che non voglio per ora investire in un sito.
non riesco a capire come si indicizza, se lo si ricerca nei motori non risulta...ho "un sacco" di visitatori dagli states... buh...
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- fifablu
- Original~GolGirl®

Melissa ha scritto:Fifa più è cliccato il tuo blog e più compare nei motori di ricerca, in pratica più visite hai più sale nei motori di ricerca, 120 al giorno sono ottime se sei solo all'inizio. Io ho iniziato con 3/5 visite, adesso sono a una media di 100 visite al giorno. Direi che 120 vanno benone, ieri ho avuto 200 visite, evidentemente molte golline curiose, mi dai il nome del tuo blog?fifablu ha scritto:è molto molto divertente in effetti. io lo vorrei usare, trovando il tempo per curarlo, per "smarchettare" i miei lavori.Curiosa ha scritto:io ne avevo non mi ricordo nemmeno quanti, adoro scrivere, ma tutti su splinder ed ho deciso di non salvarli, non trasferirli, nulla, non erano niente più che un passatempo e nonostante siano stati belli da gestire eccetera, non ho il rimpianto.
Ora ne ho uno ma non mi piace più scrivere e non è aggiornato.visto che non voglio per ora investire in un sito.
- angel79
- Master~GolGirl®

Mi piacerebbe tenere un blog sulla lettura...
ma non lo faccio perchè so già che non avrei la costanza di aggiornarlo..e anche perchè temo che possa risultare noioso!!
complimenti a chi si è buttato in questa avventura..
ma non lo faccio perchè so già che non avrei la costanza di aggiornarlo..e anche perchè temo che possa risultare noioso!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Angel non sarà noioso! perchè c'è sempre qualcuno interessato! pensa che io l'altro giorno ho messo la ricetta del "sugo", una cretinata, cretinatissima! eppure è stata una delle più cliccate, evidentemente ci sono persone che manco quello sanno fare!!!!!angel79 ha scritto:Mi piacerebbe tenere un blog sulla lettura...![]()
- fifablu
- Original~GolGirl®

infatti, perchè pensi sia noioso?Melissa ha scritto:Angel non sarà noioso! perchè c'è sempre qualcuno interessato! pensa che io l'altro giorno ho messo la ricetta del "sugo", una cretinata, cretinatissima! eppure è stata una delle più cliccate, evidentemente ci sono persone che manco quello sanno fare!!!!!angel79 ha scritto:Mi piacerebbe tenere un blog sulla lettura...![]()
invece che cosa non c'è di più appropriato come forma di comunicazione e condivisione per la letteratura, se non un blog? avrai la tua nicchia..
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Non ho mai nè messo nè guardato le statistiche perchè non mi interessavano, come non mi interessano ora. Non ti so aiutare per queste cose.
- angel79
- Master~GolGirl®

melissa, fifa intanto grazie per l'incoraggiamento..
la mi idea sarebbe di "raccontare" di quel che leggo..e io leggo molto..dare consigli, commentare i libri e perchè no..commentare la "critica" ufficiale di questi libri...
certo- intorno a me non ho molti lettori accaniti- ma di certo on line è tutt'altra cosa..
ci penserò... 
la mi idea sarebbe di "raccontare" di quel che leggo..e io leggo molto..dare consigli, commentare i libri e perchè no..commentare la "critica" ufficiale di questi libri...
certo- intorno a me non ho molti lettori accaniti- ma di certo on line è tutt'altra cosa..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- fifablu
- Original~GolGirl®

caspita a me interesseresti tantissimo invece!!! coraggio!!!angel79 ha scritto:melissa, fifa intanto grazie per l'incoraggiamento..![]()
la mi idea sarebbe di "raccontare" di quel che leggo..e io leggo molto..dare consigli, commentare i libri e perchè no..commentare la "critica" ufficiale di questi libri...![]()
certo- intorno a me non ho molti lettori accaniti- ma di certo on line è tutt'altra cosa..ci penserò...
facciamo veicolare un po' di conoscenza!!!
- val978
- Silver~GolGirl®

mi è sempre piaciuta l'idea di un blog, ma sono timida e mi vergogno di scrivere cose mie che possano essere lette da persone che mi conoscono...
però mi piacerebbe e siccome nei prossimi mesi affronterò un grosso cambiamento di vita...non è detto che non decida di iniziare a scrivermi un po' di appunti su un blog!
però mi piacerebbe e siccome nei prossimi mesi affronterò un grosso cambiamento di vita...non è detto che non decida di iniziare a scrivermi un po' di appunti su un blog!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io il blog l'ho iniziato per me, poi ho visto che a molti conoscenti e non solo, hanno cominciato ad apprezzarlo e a chiedermi quando avrei scritto ancora... 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io ho iniziato un blog in cui metto tutte le cose che faccio per farle vedere ad amiche, visto che abitiamo lontane
e' questo
http://www.sprazzidicreativita.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che non lo pubblicizzo, sono troppo timida per farmi pubblicita', e rimango sempre sulle 20 visite al giorno
e' questo
http://www.sprazzidicreativita.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che non lo pubblicizzo, sono troppo timida per farmi pubblicita', e rimango sempre sulle 20 visite al giorno
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- fifablu
- Original~GolGirl®

ma che forti,
non pensavo foste così in tante. mi è scoppiata una vera passione per questa cosa, devo solo come al solito diventare un po' più "convergente" a livello di idee per impostare una pseudo linea editoriale.

non pensavo foste così in tante. mi è scoppiata una vera passione per questa cosa, devo solo come al solito diventare un po' più "convergente" a livello di idee per impostare una pseudo linea editoriale.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io ti leggerei!!!!!!!!!angel79 ha scritto:melissa, fifa intanto grazie per l'incoraggiamento..![]()
la mi idea sarebbe di "raccontare" di quel che leggo..e io leggo molto..dare consigli, commentare i libri e perchè no..commentare la "critica" ufficiale di questi libri...![]()
certo- intorno a me non ho molti lettori accaniti- ma di certo on line è tutt'altra cosa..ci penserò...
- violetta75
- Original~GolGirl®

ragazze complimenti per i vs. blog culinari, mi piacciono molto quelli di Melissa e Ishetta, ricette semplici, veloci e consigli per il riciclo
ora che lo so li consulterò spesso, però aggiornateli.
appena provo qualcosa vi faccio sapere.
ora che lo so li consulterò spesso, però aggiornateli.
appena provo qualcosa vi faccio sapere.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- chloe74
- Active~GolGirl®

ma guarda, io nei blog o forum di cucina cerco proprio quel tipo di cose, facili, banali se vuoi, magari le so fare ma qualcuna le fa in modo diverso e cambiare ogni tanto rende più accattivante anche una semplice pasta al sugoMelissa ha scritto:[...] pensa che io l'altro giorno ho messo la ricetta del "sugo", una cretinata, cretinatissima! eppure è stata una delle più cliccate, evidentemente ci sono persone che manco quello sanno fare!!!!!
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

anche io ho un blog, che parla di cucina, dei miei bambini e di qualche riflessione personale
http://ingegneristicamentemammaecuoca.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è aperto da più di un anno, purtroppo non lo aggirno come vorrei, non gli faccio pubblicità e non ho tantissime visite, forse perchè alla fine parlo di tutto e di niente, non è "specializzato" per così dire. Però mi piace, mi rilassa e mi capita di scrivere cose dei bambini che altrimenti non mi segnerei.
http://ingegneristicamentemammaecuoca.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è aperto da più di un anno, purtroppo non lo aggirno come vorrei, non gli faccio pubblicità e non ho tantissime visite, forse perchè alla fine parlo di tutto e di niente, non è "specializzato" per così dire. Però mi piace, mi rilassa e mi capita di scrivere cose dei bambini che altrimenti non mi segnerei.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)