GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo
Gianna guarda noi quest'anno stiamo facendo una gran fatica con i genitori degli altri bimbi.....si conoscono quasi tutti dalla materna (hanno frequentato la parrocchiale).....e ovviamente hanno già formato il loro gruppetto dal quale escludono i nuovi arrivati.
Il problema è che anche i bimbi stessi soprattutto all'inizio facevano la stessa cosa, e lorenzo ne ha sofferto un bel pò............speriamo col prossimo anno le cose migliorino!
Il problema è che anche i bimbi stessi soprattutto all'inizio facevano la stessa cosa, e lorenzo ne ha sofferto un bel pò............speriamo col prossimo anno le cose migliorino!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Certo che ci sarò....e se non ci vedremo accenderemo la luce!Daddy ha scritto:è difficile? è grande il paese?Giuliale ha scritto:sono andata a votarlo su sky.... aveva una media voto di 1,8!!Prillina ha scritto:Giuliale ha scritto:Daddyyyy, hai presente quel gran maschione di Lucio?????????
![]()
![]()
ci vedremo?? mah.... chissà...![]()
![]()
Benny, tu ci sarai?
- Giuliale
- Master~GolGirl®

anche da noi c'erano già i gruppetti formati dalla materna... sia di genitori che di bimbi... la situazione è poi decisamente migliorata ... tra i bimbiPrillina ha scritto:Gianna guarda noi quest'anno stiamo facendo una gran fatica con i genitori degli altri bimbi.....si conoscono quasi tutti dalla materna (hanno frequentato la parrocchiale).....e ovviamente hanno già formato il loro gruppetto dal quale escludono i nuovi arrivati.
MArco, ma a Villanova c'è solo un parchetto con gelateria annessa, è impossibile non vedersi!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti.
Leggo di mamme che piangeranno per la fine della materna... io non vedo l'ora, invece! Sarà che ormai sono 5 anni che frequento lo stesso asilo (prima la Silvia, poi la Marty), sarà che quest'anno non si sono comportati bene con me (non le maestre in particolare, ma l'istituto comprensivo), insomma non vedo l'ora di finirla e di passare anche la Marty nella scuola della Silvia.
Anche da noi hanno fatto il progetto continuità, portando i bimbi dell'ultimo anno alle elementari, anche se poi la Marty non andrà in quella scuola lì, però mi sembrava giusto che facesse anche lei quest'esperienza e quindi ce l'ho mandata.
Per quanto riguarda i legami con gli altri genitori... boh, sarà che io sono un po' asociale, però massima cordialità, ma vere amicizie poche... Del resto a me interessa che ci sia unità tra i bimbi, più che tra i genitori, e questo è avvenuto sia alle elementari sia alla materna (e penso anche alle elementari per la Marty il prossimo anno, visto che sono 9 i bimbi che dalla nostra materna andranno alle elementari dove ho iscritto la Marty).
Leggo di mamme che piangeranno per la fine della materna... io non vedo l'ora, invece! Sarà che ormai sono 5 anni che frequento lo stesso asilo (prima la Silvia, poi la Marty), sarà che quest'anno non si sono comportati bene con me (non le maestre in particolare, ma l'istituto comprensivo), insomma non vedo l'ora di finirla e di passare anche la Marty nella scuola della Silvia.
Anche da noi hanno fatto il progetto continuità, portando i bimbi dell'ultimo anno alle elementari, anche se poi la Marty non andrà in quella scuola lì, però mi sembrava giusto che facesse anche lei quest'esperienza e quindi ce l'ho mandata.
Per quanto riguarda i legami con gli altri genitori... boh, sarà che io sono un po' asociale, però massima cordialità, ma vere amicizie poche... Del resto a me interessa che ci sia unità tra i bimbi, più che tra i genitori, e questo è avvenuto sia alle elementari sia alla materna (e penso anche alle elementari per la Marty il prossimo anno, visto che sono 9 i bimbi che dalla nostra materna andranno alle elementari dove ho iscritto la Marty).
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Daddy
- BigDaddy

Quindi dove devo andare, a Villanova di castenaso? E dove si svolge la manifestazione?Giuliale ha scritto:anche da noi c'erano già i gruppetti formati dalla materna... sia di genitori che di bimbi... la situazione è poi decisamente migliorata ... tra i bimbiPrillina ha scritto:Gianna guarda noi quest'anno stiamo facendo una gran fatica con i genitori degli altri bimbi.....si conoscono quasi tutti dalla materna (hanno frequentato la parrocchiale).....e ovviamente hanno già formato il loro gruppetto dal quale escludono i nuovi arrivati.
Il problema è che anche i bimbi stessi soprattutto all'inizio facevano la stessa cosa, e lorenzo ne ha sofferto un bel pò............speriamo col prossimo anno le cose migliorino!![]()
MArco, ma a Villanova c'è solo un parchetto con gelateria annessa, è impossibile non vedersi!
Idem anche noi.... considerate che Matteo ha frequentato sempre le scuole a Bologna, dal nido alla materna... diciamo che la situazione sta migliorando col catechismo!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- gz
- Collaboratore

UN PO' LA MIA PAURAPrillina ha scritto:Gianna guarda noi quest'anno stiamo facendo una gran fatica con i genitori degli altri bimbi.....si conoscono quasi tutti dalla materna (hanno frequentato la parrocchiale).....e ovviamente hanno già formato il loro gruppetto dal quale escludono i nuovi arrivati.
TANTISSIMI ARRIVERANNO DALLA PARROCCHIALE E SO CHE SONO MOLTO UNITI GIA' ORA
NOI DI 4 CLASSI CHE FARANNO SAREMO VERAMENTE UNA MINIMA PARTE...
VEDREMO E SPERIAMO BENE
SONO OTTIMISTA ANCHE SE IL FATTO DI DIVIDERLI DA UNA PARTE MI FA PIACERE PERCHE' SONO CONVINTA AL 100% CHE A LORO FARA' BENE
MA DALL'ALTRA MI PREOCCUPA PERCHE' HO PAURA CHE FARANNO UNA GRAN FATICA TROVANDOSI "SOLI" SENZA L'ALTRO E SENZA PRATICAMENTE BIMBI CHE GIA' CONOSCONO...
MA CE LA FARANNO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Prillina
- Expert~GolGirl®

No ma Ale va benissimo che migliori tra bimbi, anzi spero che migliori solo per loroGiuliale ha scritto:anche da noi c'erano già i gruppetti formati dalla materna... sia di genitori che di bimbi... la situazione è poi decisamente migliorata ... tra i bimbiPrillina ha scritto:Gianna guarda noi quest'anno stiamo facendo una gran fatica con i genitori degli altri bimbi.....si conoscono quasi tutti dalla materna (hanno frequentato la parrocchiale).....e ovviamente hanno già formato il loro gruppetto dal quale escludono i nuovi arrivati.
Il problema è che anche i bimbi stessi soprattutto all'inizio facevano la stessa cosa, e lorenzo ne ha sofferto un bel pò............speriamo col prossimo anno le cose migliorino!![]()
- gz
- Collaboratore

CATECHISMO SI INIZIA IN SECONDA???
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Credo di sìgz ha scritto:CATECHISMO SI INIZIA IN SECONDA???
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Marco, il paese è una frazione di castenaso e la festa è davvero semplice... si svolge tra il parco e zone limitrofe... il parco è tra la rotonda di villanova e il centronova.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Marco ti hanno sequestrato il telefonoGiuliale ha scritto:Marco, il paese è una frazione di castenaso e la festa è davvero semplice... si svolge tra il parco e zone limitrofe... il parco è tra la rotonda di villanova e il centronova.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

io mi metto un tubino nero molto aderente con rosa bella grande e vistosa tra i capelli...non dovrei passare inosservata :ahahGiuliale ha scritto:Marco, il paese è una frazione di castenaso e la festa è davvero semplice... si svolge tra il parco e zone limitrofe... il parco è tra la rotonda di villanova e il centronova.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

pronta per scatenarti in pista alla sera!!Prillina ha scritto:io mi metto un tubino nero molto aderente con rosa bella grande e vistosa tra i capelli...non dovrei passare inosservata :ahahGiuliale ha scritto:Marco, il paese è una frazione di castenaso e la festa è davvero semplice... si svolge tra il parco e zone limitrofe... il parco è tra la rotonda di villanova e il centronova.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

mi ricoverano primaGiuliale ha scritto:pronta per scatenarti in pista alla sera!!Prillina ha scritto:io mi metto un tubino nero molto aderente con rosa bella grande e vistosa tra i capelli...non dovrei passare inosservata :ahahGiuliale ha scritto:Marco, il paese è una frazione di castenaso e la festa è davvero semplice... si svolge tra il parco e zone limitrofe... il parco è tra la rotonda di villanova e il centronova.
- Daddy
- BigDaddy

Si, Gianna, e l'anno prossimo faranno la Prima Comunione!gz ha scritto:CATECHISMO SI INIZIA IN SECONDA???
Quindi uscita tangenziale 11bis?Giuliale ha scritto:Marco, il paese è una frazione di castenaso e la festa è davvero semplice... si svolge tra il parco e zone limitrofe... il parco è tra la rotonda di villanova e il centronova.
Prillina ha scritto:Marco ti hanno sequestrato il telefonoGiuliale ha scritto:Marco, il paese è una frazione di castenaso e la festa è davvero semplice... si svolge tra il parco e zone limitrofe... il parco è tra la rotonda di villanova e il centronova.
Che si fa la sera?! Noi dovremmo organizzarci con Lucia, ma ce la faremo... se pensi che ho il biglietto anche per Angela domenica... ha detto che sono matto! Ed in effetti lo sono...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

io pensavo di mangiare lì.......ale ha detto che c'è uno stand dove fanno crescentine e affini........e poi alle 21 inizia il mega concertone 
- gz
- Collaboratore

TATO GIA' ORA MI DICE CHE LA MAESTRA DI CATECHISMO NON E' TANTO BRAVA...Prillina ha scritto:Credo di sìgz ha scritto:CATECHISMO SI INIZIA IN SECONDA???
GLI HO CHIESTO PERCHE'
MI HA RISPOSTO CHE PARLA SOLO DI GESU'
ANDIAMO BENE...
VEDREMO COSA FARE ALLORA UN PO' DI TEMPO LO ABBIAMO
PENSA CHE IO FECI COMUNIONE POI MOLLAI E LA CRESIMA L'HO FATTA PRIMA DI SPOSARMI E MI HA TENUTA MARCO
- gz
- Collaboratore

CONCERTONE DI CHI??? MI SONO PERSA QUALCOSA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

no gianna .... faccio l'asina......perchè sabato sera alla festa di villanova suona un gruppo che mi piacegz ha scritto:CONCERTONE DI CHI??? MI SONO PERSA QUALCOSA
- gz
- Collaboratore

CHI SUONA??Prillina ha scritto:no gianna .... faccio l'asina......perchè sabato sera alla festa di villanova suona un gruppo che mi piacegz ha scritto:CONCERTONE DI CHI??? MI SONO PERSA QUALCOSA
IO CURIOSA

, hai presente quel gran maschione di Lucio?????????