Però dipende anche come li hai ripresi. Mi spiego. Se ti sei abbuffata, se sai di aver mangiato troppo e male è un conto ma se ti sei solo un po' adagiata allora ci sta anche che non fosse la dieta per te perchè quando si trova la dieta giusta, questa dovrebbe farti imparare delle regole che un po' alla volta diventano uno stile di vita e non le vedi più come fare una dieta ma come mangiare bene e come ti va, ed è così che non si riprendono i kili!raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:Ah... mi avete convinta! DEVO riprendere la dieta, buttata fuori dalla porta, chiudendo bene a chiave, già da diversi mesi!Mi faccio proprio schifo... ho ripreso diversi chili e lo vedo nei pantaloni!
Avevo una mezza idea di ricominciare ma non riuscendo più ad andare ai controlli non avevo lo stimolo. Ora ci siete VOI!![]()
Riprendo lunedì... dopo la festa di compleanno di JT.
evvai sono contenta di non essere da sola in quest'impresa.
Se può consolarti anch'io ho ripreso diversi kg dopo la dieta dello scorso anno e questa cosa mi fa molto imbestialire con me stessa perchè penso di aver fatto tanti sacrifici e poi averli letteralmente buttati via.
Un esempio stupido può essere che da quando stavo a dieta in gravidanza ho imparato ad associare SEMPRE alla pasta o al riso una verdura. QUindi la pasta la mangio, senza problemi, ma deve essere condita con la verdura o associata ad una porzione di contorno. Se non ho verdura, niente pasta. In più la pasta la mangio (a casa) quasi sempre integrale.

Sono cavolate ma alla lunga aiutano!!!