E dove ce l'ha? Tanticricetina70 ha scritto:
In settimana ho avuto notizie del mio amico che era andato a fare la biopsia a inizio mese. Purtroppo è un tumore. Ma nella sfortuna è stato fortunato: è piccolissimo e localizzato in un solo punto, non ci sono metastasi e pare che per eliminarlo sia sufficiente una terapia farmacologica...![]()
![]()
speriamo che tutto si concluda bene! Sono proprio cose che fanno paura!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- della73
- Active~GolGirl®

buongiorno!
qualche risposta veloce:
-Glutine inserito a 5 mesi su consiglio dell'allergologa (meglio scoprire subito eventuale intolleranza)
pomodoro a 7 mesi.
- Pannolini uso i pampers baby dry (ottimi per la notte) ma anche i lidl.
- TC, io sono rimasta incinta di valerio dopo 15 mesi dal primo TC. Per Arula che chiedeva sul parto naturale dopo il TC, se vuoi su Roma ho tutte le informazioni che vuoi (chi lo fa, dove, come, ecc.), ma ti assicuro che è una strada in salita, devi essere veramente convinta perchè tutti ti andranno contro. A proposito di Tc ripetuti, la mia dietologa a 43 anni suonati è incinta del 4° figlio e per lei sarà il 4° TC!
Poi, un bentornato a checca, un
per il papà di mana, un
a botti (tieni duro!), e un
a yoga (che tu possa scoprirti presto di nuovo incinta), scusate se ho dimenticato qualcuno
qualche risposta veloce:
-Glutine inserito a 5 mesi su consiglio dell'allergologa (meglio scoprire subito eventuale intolleranza)
pomodoro a 7 mesi.
- Pannolini uso i pampers baby dry (ottimi per la notte) ma anche i lidl.
- TC, io sono rimasta incinta di valerio dopo 15 mesi dal primo TC. Per Arula che chiedeva sul parto naturale dopo il TC, se vuoi su Roma ho tutte le informazioni che vuoi (chi lo fa, dove, come, ecc.), ma ti assicuro che è una strada in salita, devi essere veramente convinta perchè tutti ti andranno contro. A proposito di Tc ripetuti, la mia dietologa a 43 anni suonati è incinta del 4° figlio e per lei sarà il 4° TC!
Poi, un bentornato a checca, un
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- della73
- Active~GolGirl®

Simona ss..............
un pupetto in più......auguri[/quote]
mi sono persa quallche msg? auguri!
mi sono persa quallche msg? auguri!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®

Dania
e Checca, bentornata!!!
pescioluzza, Ale è sano come un pesce, dai retta a me
pescioluzza, Ale è sano come un pesce, dai retta a me
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®

mi sono persa quallche msg? auguri![/quote]della73 ha scritto:Simona ss..............un pupetto in più......auguri
Simona...è diventata zia......
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- simona ss
- Master~GolGirl®

A me interessa molto questo argomento, io sono convintissima di affrontare questa salitona, per il prox figlio!! Manderesti a me queste info? GRAZIE!!!
A me interessa molto questo argomento, io sono convintissima di affrontare questa salitona, per il prox figlio!! Manderesti a me queste info? GRAZIE!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

mi sono persa quallche msg? auguri![/quote]della73 ha scritto:Simona ss..............un pupetto in più......auguri
Si si, solo zia!! Per carità. al momento mi basta Alberto!
- simona ss
- Master~GolGirl®

SONNO, questo per me è diventato un argomento incubo... Le notti con Alberto sono un'agonia, rarissimamente si sveglia solo un paio di volte per poi subito riaddormentarsi (con l'ausilio della tetta, ovvio!) e altre notti, come quella appena trascorsa, passate tra continui risvegli, pianti e strilli, dimenamenti vari tra le mie braccia, rifiuto del seno, insomma non lo capisco proprio che cos'ha, eppure si vede che ha sonno, che vorrebbe continuare a dormire.
Da questo punto di vista sono veramente distrutta, ma devo fà? Il figlio perfetto non esiste
Prima o poi passerà!!
Da questo punto di vista sono veramente distrutta, ma devo fà? Il figlio perfetto non esiste
Prima o poi passerà!!
- rfa74
- New~GolGirl®

Phoeka, una lavanda gastrica, ma poverina!!!!!!!
Ma dove li hai mangiati i funghi?
Mana, mi dispiace tanto per tuo papà. Un abbraccio forte
pannolini, anch'io uso i baby dry pampers per la notte , in genere dalle 20 alle 7.ù
Glutine, anch'io da 6 mesi.
Ma dove li hai mangiati i funghi?
Mana, mi dispiace tanto per tuo papà. Un abbraccio forte
pannolini, anch'io uso i baby dry pampers per la notte , in genere dalle 20 alle 7.ù
Glutine, anch'io da 6 mesi.
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- della73
- Active~GolGirl®

Simonass, con il sonno sono messa come te, quando va bene valerio si sveglia solo un paio di volte, ma quando va male si sveglia già dopo mezz'ora dall'inizio della nanna e poi è un continuo. In genere il primo sonno è più lungo (anche 5 a6-ore tipo dalle 9 alle 3) ma poi dopo si sveglia anche ogni mezz'ora.
Sono 5 giorni che lo sto facendo addormentare senza sisa direttamente nel suo lettino, aspetto che sbadigli e che dimostri che è stanco, lo porto nel suo lettino, che tengo attaccato al mio letto con la sponda abbassata, lo metto giù, io mi sdraio accanto a lui nel mio letto, gli dò il biberon con l'acqua, accendo i carrilon e tengo il viso attaccato alle sbarre del lettino così lui può toccarmi, gli dò qualche pacchetta sul sederino e lui si addormenta! poi però di notte, dopo il primo sonno finisce nel lettone e diffilmenete riesco a riportarlo nel suo lettino.
Essendoci già passata con il primo figlio so che bisogna avere tanta pazienza, prima o poi dormono (leonardo ha cominciato a dormire a due anni e mezzo
).
Per le info sul TC, appena ho un attimo ti mando un mp.
Sono 5 giorni che lo sto facendo addormentare senza sisa direttamente nel suo lettino, aspetto che sbadigli e che dimostri che è stanco, lo porto nel suo lettino, che tengo attaccato al mio letto con la sponda abbassata, lo metto giù, io mi sdraio accanto a lui nel mio letto, gli dò il biberon con l'acqua, accendo i carrilon e tengo il viso attaccato alle sbarre del lettino così lui può toccarmi, gli dò qualche pacchetta sul sederino e lui si addormenta! poi però di notte, dopo il primo sonno finisce nel lettone e diffilmenete riesco a riportarlo nel suo lettino.
Essendoci già passata con il primo figlio so che bisogna avere tanta pazienza, prima o poi dormono (leonardo ha cominciato a dormire a due anni e mezzo
Per le info sul TC, appena ho un attimo ti mando un mp.
- della73
- Active~GolGirl®

Pomodoro allergizzante? la mia allergologa lo fa introdurre a 7 mesi! mah!
- Dania
- Original~GolGirl®

Mana.. mi dispiace tantissimo. Sii forte e
per tuo padre..
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Bentornata a Checca(un bacio a Fabrizietto
)
Dania
Mana
un abbraccio!
Pomodoro: ho il via dalla pediatra.. ma sono un pò restia...a mio marito provoca forti dolori di stomaco...Non vorrei che anche la piccola...
Pannolini:huggies for ever!Glielo metto alle 20 e fino alle 8/9 del mattino tiene che è una meraviglia!!!!
Glutine: dai 6 mesi
Pesciolina: si, meglio qualche esame in più se può tranquillizzare...ma a te come sembra?
Bentornata a Checca(un bacio a Fabrizietto
Dania
Mana
Pomodoro: ho il via dalla pediatra.. ma sono un pò restia...a mio marito provoca forti dolori di stomaco...Non vorrei che anche la piccola...
Pannolini:huggies for ever!Glielo metto alle 20 e fino alle 8/9 del mattino tiene che è una meraviglia!!!!
Glutine: dai 6 mesi
Pesciolina: si, meglio qualche esame in più se può tranquillizzare...ma a te come sembra?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Ce l'ho lì sul comodino ferma attorno a 100 pagine...nefertari ha scritto: libri: ho finito di leggere stamattina Innocente di gRisham..molto bello come tutti i suoi libri..adesso no so cosa leggere...vedrò cosa trovo.
E poi un'amica mi ha prestato tutta la "collana" di I love shopping...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dania
- Original~GolGirl®

Pesciolina, secondo me devi stare tranquilla! E comunque quoto chi ti consiglia un esame in più, almeno sei tranquilla al 200%!!
ragazze, invece per me:
notizia brutta (per modo di dire, ovviamente..): Già saltata Stoccolma....
E pensare che avevo trovato il volo a 1€.... Perchè non mi ero rinvenuta che ci vuole il passaporto anche per le bimbe. Ed i tempi sono almeno 15 gg.. Che peccato. Accidenti al Mister T che ha le date all'ultimo nanosecondo...
notizia bella: stamattina Eva ha fatto i primi incerti passettini gattonati...
ragazze, invece per me:
notizia brutta (per modo di dire, ovviamente..): Già saltata Stoccolma....
notizia bella: stamattina Eva ha fatto i primi incerti passettini gattonati...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- pesciolina
- Original~GolGirl®

rieccomi dopo riunione fiume...
sono distrutta, tra le altre una ragazza che lavora da noi a tempo determianto, da lunedì cambia lavoro e i suoi incarichi vanno ripartiti tra noi, me compresa che invece ero in fase di training per un ruolo di supervisione e quindi, torno indietro!!
sono dispiaciutissima
per ale, a me sembra stia benissimo, e vivace, non si lagna, solo che mangia poco,
max 450 gr di latte in tutto il giorno, due pappe striminzite...
comunque le analisi la farò tutte, ci mancherebbe............
mana
, non ci sono altre parole
arula, che bello pensare al secondo
ma a proposito di secondi, soniac che fine ha fatto? tutto ok?
checca, bentornata, tu sei bonissimaaaaaaaaaaa
pomodoro, io ha già tentato dal 9 mese, insieme al pesce
glutine, dal 6 mese nella pastina
ora scappo, fino alle tre ha da far el'inferno
se non ripasso, bacio forte e buon week end a tutte
sono distrutta, tra le altre una ragazza che lavora da noi a tempo determianto, da lunedì cambia lavoro e i suoi incarichi vanno ripartiti tra noi, me compresa che invece ero in fase di training per un ruolo di supervisione e quindi, torno indietro!!
sono dispiaciutissima
per ale, a me sembra stia benissimo, e vivace, non si lagna, solo che mangia poco,
max 450 gr di latte in tutto il giorno, due pappe striminzite...
comunque le analisi la farò tutte, ci mancherebbe............
mana
arula, che bello pensare al secondo
ma a proposito di secondi, soniac che fine ha fatto? tutto ok?
checca, bentornata, tu sei bonissimaaaaaaaaaaa
pomodoro, io ha già tentato dal 9 mese, insieme al pesce
glutine, dal 6 mese nella pastina
ora scappo, fino alle tre ha da far el'inferno
se non ripasso, bacio forte e buon week end a tutte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- STICH
- Expert~GolGirl®

PESCIOLINA: gabriele a luglio era 7.250, adesso sarà circa 8 kg... e mangia moltissimo, evidentemente non assimila. Addirittura ho iniziato solo durante le vacanze a mettergli i pannolini 4 della pampers!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

MANA
PER TUO PAPA'!! STAGLI TANTO VICINO
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm