Mi sono svegliata all'alba per mettere insieme un po' di carta. Devo mandare le richieste di rimborso per l'assicurazione sanitaria e poi c'è ancora il 730 da fare. Se non sacrifico qualche ora di sonno non ho alternativa, qui i momenti tranquilli sono merce rara....
Stefano sta bene anche se periodicamente ci diamo di nuovo di cortisone per il laringospasmo. Cresce pochino anche se mangia tanto... è perchè si muove moltissimo! E' proprio maschio!! Corre come una saetta sul girello, striscia come un lombrico e sta testando il pavimento per iniziare a gattonare. Dice tantissimo mamma e gatto e chiama la sorella con grandi strepiti. Vederli giocare insieme scalda il cuore. E' diventato biondo ed è un piacione, come diciamo qui a Roma. Considerate che domenica siamo state all'IKEA con mia sorella e lui sorrideva e salutava tutti! Fa tutta una vasta gamma di suoni (schiocca la lingua, fa "brrrrr", fa pernacchie sonore), beve dal bicchiere perchè non ama il bibe e ci fa morire dal ridere perchè sbatte e sbatacchia tutto. Ora diciamo che noi siamo i Flinstones: Alice è Ciottolina e lui Bam Bam!