qui tutto bene cara! mi spiace per il "lazzaretto" a casa tuapally ha scritto:buongiorno!
leo sta meglio,matteo ancora febbre e una tosseoggi pome li riguarda la pediatra..
Io anche ho un mal di gola da paura![]()
come state?

Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 11:16
qui tutto bene cara! mi spiace per il "lazzaretto" a casa tuapally ha scritto:buongiorno!
leo sta meglio,matteo ancora febbre e una tosseoggi pome li riguarda la pediatra..
Io anche ho un mal di gola da paura![]()
come state?
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:17
+Mammarunner ha scritto:Visita per l'epidurale tutto ok, ho avuto l'idoneità anzi, il medico mi ha detto che ho la schiena ideale per fare l'epidurale (non so cosa abbia voluto dire....) "Magari l'avessero tutti come lei...." Ha aggiunto. E' la prima volta che qualcuno mi fa i complimenti per la schiena
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 11:20
eh si!Deda ha scritto:Topi mi sono immaginata la scena :ahah
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:25
deda se vai nel sito inps con la tua password ad un certo punto c'è la voce maternita' parto dee essere il modulo sr01 mi pare si chiami cosi....e lo compili on line in modo automaticoDeda ha scritto:buongiorno!!!
memy, per oggi un super incrocione e facci sapere!!!![]()
cri, non ti perdi nulla non vedendomi!!!![]()
Lory, dille che se si tiene le ferie potrà venire dopo da voi e stare con la nipotina anche quando avrà che so 2 o 3 mesi...se no se la vede a natale (6 mesi) ammesso che voi andiate a Napoli a festeggiare
![]()
pally come stanno i bimbi?!
matteo ma qual è il modulo da compilare!?!? per l'inps intendo... io ne scarico uno che però mi pare + adatto alla facoltativa e non all'obbligatoria....
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:26
ciao memy xxxxxxxxxxxx per oggi ok? ti pensero' a quell'ora :)MEMY ha scritto:Deda ma ciao!!!
Io ho visto le tue foto é sei una bella ragazza, e anche i tuoi bimbi Sono stupendi!!!
Riguardo a tuo marito...beh!!! Lo bastoniamo?![]()
Cri, che antipatica questa qui! Na chi te lo fa fare a invitarla?!?
Secondo me se le suggerisci di portare qualcosa taccagna com'é resta a casa!!!
Che cafona poi per la storia del bimbo....
Fly....non é meglio che ti fai vedere comunque...tanto per precauzione?
Non sarÁ senz'altro nulla ma meglio controllare!!
Pally tesoro![]()
Mi sono dimenticata di chiederti...ti hanno stimato il peso di Diana alla nascita?![]()
Matteo chicca come va?
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:27
vai vai vaiDeda ha scritto:si si siMEMY ha scritto:Deda Riguardo a tuo marito...beh!!! Lo bastoniamo?![]()
Messaggio da cricrimont » 3 mag 2012, 11:28
Lory81 ha scritto:cricrimont ha scritto:zelda ha scritto:Deda ha scritto:
il 28 aprile Lorenzo ha compiuto 7 anni![]()
il 29 aprile è l'anniversario della morte del mio papà... 5 anni...
quindi per sempre vivrò il giorno più bello e subito dopo quello + brutto della mia vita...
Deda![]()
ti capisco anche io associo la data del mio comple (4) con quella della morte della mia nonnina avvenuta lo stesso mese il giorno 2 .....
Auguri al tuo Lorenzo per i suoi 7 anni !!!!
Vale anche a me la stessa cosa...io compio gli anni l'8 ottobre e il 6 ottobre del 96 è morta la mia nonnina (che mi ha fatto da mamma!!!)...l'8 è stato fatto il funerale...quindi il mio compleanno è sempre associato alla sua perdita...Vorrei sfatare la cosa mettendo il battesimo di Anna il 6 o il 7 ottobre, così da inserire un evento piacevole e in suo onore!!![]()
Sarebbe bellissimo CRI anche io amavo la mia nonna più della mia stessa vita ed ho scoperto di essere incinta solo un mese dopo che lei se n'è andata...sono convinta che mi abbia voluto fare un dolcissimo e bellissimo regalo per dare la forza a me e mia mamma di reagire
Tra l'altro il compleanno della mia nonna è il 10 ottobre...
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:28
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:29
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:30
Messaggio da cricrimont » 3 mag 2012, 11:35
topina67 ha scritto:Cricri![]()
ma che cugina siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimpatica che hai!Beata te ...... che la vedi solo a Natale
Quest'anno, al momento di invitarla, le dici "tu ti occupi dei vini, mi porti tot bottiglie di questo, tot di quello, ecc." vedrai che scoprirà subito che il tuo invito coincide con un impegno già preso che non può proprio disdire
Messaggio da cricrimont » 3 mag 2012, 11:37
Messaggio da cricrimont » 3 mag 2012, 11:42
Messaggio da Deda » 3 mag 2012, 11:46
si allora ho scaricato quello giusto....matteo2007 ha scritto:deda se vai nel sito inps con la tua password ad un certo punto c'è la voce maternita' parto dee essere il modulo sr01 mi pare si chiami cosi....e lo compili on line in modo automaticoDeda ha scritto:buongiorno!!!
Lory, dille che se si tiene le ferie potrà venire dopo da voi e stare con la nipotina anche quando avrà che so 2 o 3 mesi...se no se la vede a natale (6 mesi) ammesso che voi andiate a Napoli a festeggiare
![]()
matteo ma qual è il modulo da compilare!?!? per l'inps intendo... io ne scarico uno che però mi pare + adatto alla facoltativa e non all'obbligatoria....
Messaggio da pally » 3 mag 2012, 11:46
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:53
cri mi spiace pre tua cugina, a volte la gente nn si rende conto di quanto possa farci soffrirecricrimont ha scritto:topina67 ha scritto:Cricri![]()
ma che cugina siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimpatica che hai!Beata te ...... che la vedi solo a Natale
Quest'anno, al momento di invitarla, le dici "tu ti occupi dei vini, mi porti tot bottiglie di questo, tot di quello, ecc." vedrai che scoprirà subito che il tuo invito coincide con un impegno già preso che non può proprio disdire
Quest'anno la vedrò più spesso viste le bimbe in arrivo e il battesimo sicuro di Anna, perché lei non so cosa farà...![]()
Ma a Natale abbiamo già deciso dall'anno scorso che a casa nostra non viene più!!! :per
Sono molto permalosa soprattutto quando mi manchi di sensibilità su un argomento che per 3 anni mi ha fatto stare depressa e apatica... se mi rispondi in quel modo vuol dire che non hai capito niente di me e della fatica fatta per raggiungere questo sogno e che nella mia vita proprio non puoi far parte e sei fuori per sempre!!!![]()
Io non perdo niente, di sicuro!!!
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:54
xchè nn ti convince?cosa nn capisci?Deda ha scritto:si allora ho scaricato quello giusto....matteo2007 ha scritto:deda se vai nel sito inps con la tua password ad un certo punto c'è la voce maternita' parto dee essere il modulo sr01 mi pare si chiami cosi....e lo compili on line in modo automaticoDeda ha scritto:buongiorno!!!
![]()
ma non mi convince... non so perchè....
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:55
pensavi a Diana?pally ha scritto:no no ancora non è stato deciso il nome!!!!
Messaggio da Deda » 3 mag 2012, 12:03
l'elenco è lungomatteo2007 ha scritto:xchè nn ti convince?cosa nn capisci?Deda ha scritto:si allora ho scaricato quello giusto....matteo2007 ha scritto:deda se vai nel sito inps con la tua password ad un certo punto c'è la voce maternita' parto dee essere il modulo sr01 mi pare si chiami cosi....e lo compili on line in modo automaticoDeda ha scritto:buongiorno!!!
![]()
ma non mi convince... non so perchè....
Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 12:11