Befanina12 ha scritto:Buona serata a tutte,
mio marito stasera è uscito per suonare con gli amici, così ho tempo per chiacchierare un po' con voi.
Io Lunedì inizio il corso...Chiederò mille e mille cose! L'epidurale/spinalenoj so perché, ma l'idea che mi piantino un ago nella schiena mi terrorizza!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVEN spanzate ed appanzate siam sempre più svitate!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: SEVEN spanzate ed appanzate siam sempre più svitate!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooooooooooooooooooo 
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

alexmoschella anche io sono piena di nei dappertutto. Un dermatologo che mi fece una visita di controllo tanti anni fa mi disse "speriamo vada sempre tutto bene perché se dovessimo toglierli faremmo prima a metterle una lampo"
Una tragedia controllarli. Comunque per ora stanno tranquilli e va bene così. Anche i cuccioli iniziano ad averne qualcuno, ma per loro fortunatamente si tratta di una manciata appena
E grazie al cielo hanno ereditato la carnagione del papà: mezza giornata fuori e sono già coloriti 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- dynastar
- Master~GolGirl®

grazie, ragazze, grazie a tutte
...
il fatto è che ero un po' preoccupata visto che il ciclo era atteso dal 25 aprile e ancora non veniva ..... sarei stata felicissima se i rapporti con mio marito fossero stati più "svestiti" (
) ma eliminata quella possibilità non avevo proprio idea del perchè di questo luuuuungo ritardo (in 40 anni mai successo) ... già pensavo alla menopausa
A dir la verità, avevo anche provato a fare il test che, logicamente e come atteso, era negativo ....
finalmente oggi sono arrivate ....
Comunque lunedì (visto che questa settimana non c'è) mi faccio fare impegnativa per analisi sangue e poi via dritta dritta dal gine ....
a tutte
il fatto è che ero un po' preoccupata visto che il ciclo era atteso dal 25 aprile e ancora non veniva ..... sarei stata felicissima se i rapporti con mio marito fossero stati più "svestiti" (
A dir la verità, avevo anche provato a fare il test che, logicamente e come atteso, era negativo ....
finalmente oggi sono arrivate ....
Comunque lunedì (visto che questa settimana non c'è) mi faccio fare impegnativa per analisi sangue e poi via dritta dritta dal gine ....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Tesoro, un abbraccio 
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!
Io son sopravvissuta a due riunioni in contemporanea ieri pomeriggio,solo che son arrivata a casa alle 19.30
e il marito alle 20 è andato a giocare a tennis,ero distrutta alla fine!
Enri allora Alessia l'hanno presa all'asilo?
Dyna
Io son sopravvissuta a due riunioni in contemporanea ieri pomeriggio,solo che son arrivata a casa alle 19.30
Enri allora Alessia l'hanno presa all'asilo?
Dyna
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

anna ben tornata
sissi spero presto di vederti sìsì
domenica ho un battesimo e danno pioggia che palleeeeeee
sissi spero presto di vederti sìsì
domenica ho un battesimo e danno pioggia che palleeeeeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Dyna
....mi dispiace non seguirvi più con lo stesso ritmo, ma proprio non riesco a stare a casa davanti al PC ...latiterò! ma ho bisogno di uscire, chissà che azzardi anche una passeggiatina
Baci
Dyna
....mi dispiace non seguirvi più con lo stesso ritmo, ma proprio non riesco a stare a casa davanti al PC ...latiterò! ma ho bisogno di uscire, chissà che azzardi anche una passeggiatina
Baci
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

dyna 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

sissi ci credo che eri sfinita
Per Alessia credo proprio di sì, ma le liste escono a giugno, tocca aspettare ancora un po'. Ora la mia preoccupazione è che la birba fa pipì nel gabinetto ma solo se glielo dico io, non mi ha mai chiesto una volta. Riuscirà ad imparare? Quando saranno in 25 in classe proprio non credo che la maestra di turno possa preoccuparsi anche di ricordare loro di andare in bagno, se no non farà null'altro
Io faccio un po' di terrorismo, ma per ora senza risultati 
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche mie,
chiedo scusa, ma non riesco davvero più a starvi dietro, e quando mi trovo pagine e pagine di arretrati da leggere mi viene l'ansia da prestazione
chiedo scusa, ma non riesco davvero più a starvi dietro, e quando mi trovo pagine e pagine di arretrati da leggere mi viene l'ansia da prestazione
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne,
Kylie:
hai sempre una bella vita sociale
Dyna:
AnnaMenna: ben tornata come stai ?
Dida: buona passeggiata
a tutte
Kylie:
Dyna:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- dynastar
- Master~GolGirl®

kuz ha scritto:Ciao amiche mie,
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sìsì portiamo angelica dappertutto è straviziata e noi ci divertiamo, prometto che organizzo anche con voisyll70 ha scritto:Buongiorno donne,
Kylie:hai sempre una bella vita sociale
![]()
Dyna:![]()
![]()
a tutte
- sissi77
- Master~GolGirl®

Enrica qui invece le graduatorie definitive son uscite lo scorso 12 aprile,ma ovviamente nelle comunali eravamo indietrissimo,alla statale lo hanno preso e va benissimo perchè è dall'altra parte della strada rispetto alla scuola elementare quindi vado a prendere lui alle 16.15 e alle 16.30 escono i grandi!
Questione pannolino/spannolinamento:qui siamo ancora indietro,Simone ti dice che sta facendo cacca e pipì,ma usa il pannolino,poco male questa estate lo lascerò come mamma lo ha fatto
nel giardino di Bordighera e imparerà come hanno fatto i suoi fratelli!
Kylie eh sì dobbiamo vederci!
Kuz ma anche se non leggi gli arretrati non importa,ti facciamo il riassunto don't worry,ma non lasciarci ti prego!
Questione pannolino/spannolinamento:qui siamo ancora indietro,Simone ti dice che sta facendo cacca e pipì,ma usa il pannolino,poco male questa estate lo lascerò come mamma lo ha fatto
Kylie eh sì dobbiamo vederci!
Kuz ma anche se non leggi gli arretrati non importa,ti facciamo il riassunto don't worry,ma non lasciarci ti prego!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- syll70
- Expert~GolGirl®

Kylie: fate molto bene, anche da piccola ab viaggiava molto e i ricordi ci sono...
ogni tanto ne parla ed è bello
vi aspettiamo
- syll70
- Expert~GolGirl®

- syll70
- Expert~GolGirl®

Ragazze? mi date un consiglio?
per fare il caffe a casa uso la macchina della Lav...in comodato d'uso...e mi trovo molto bene...
solo che adesso è scaduto il contratto, ho finito la mia quantitativa di cialde e sè rifaccio il contratto mi ritrovo di nuovo la spesa fissa mensile sul conto....
sto valutand l'acquisto di una buona macchina e vorrei anche fare un pò i conti dovendo poi comprare il caffe. il prezzo di una buona macchina è già di per sè alto e poi non voglio più la marca Saec....pechè avuto in passato pagata un botto e non vale niente e quindi anche lì ho tanti dubbi...
voi cosa usate? avete macchine in comodato d'uso? ogni opinione è benvenuta

per fare il caffe a casa uso la macchina della Lav...in comodato d'uso...e mi trovo molto bene...
solo che adesso è scaduto il contratto, ho finito la mia quantitativa di cialde e sè rifaccio il contratto mi ritrovo di nuovo la spesa fissa mensile sul conto....
sto valutand l'acquisto di una buona macchina e vorrei anche fare un pò i conti dovendo poi comprare il caffe. il prezzo di una buona macchina è già di per sè alto e poi non voglio più la marca Saec....pechè avuto in passato pagata un botto e non vale niente e quindi anche lì ho tanti dubbi...
voi cosa usate? avete macchine in comodato d'uso? ogni opinione è benvenuta
- kuz
- Expert~GolGirl®

Sissi, ma non che non vi lascio.
Solo che non riuscendo a seguirvi non riesco a conoscere le seven nuove e mi perdo pezzi di quelle vecchie.
E insomma, mi sento un po' pesce fuor d'acqua.
Syll, io non ho la macchina per il caffè, quindi non ho esperienza diretta.
Dei miei amici però si trovano bene con quella della Nims http://www.nims.it/promozioni/promozione_ecl101.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
In effetti il caffè è molto buono, ma non conosco il prezzo di macchina e cialde.
Solo che non riuscendo a seguirvi non riesco a conoscere le seven nuove e mi perdo pezzi di quelle vecchie.
E insomma, mi sento un po' pesce fuor d'acqua.
Syll, io non ho la macchina per il caffè, quindi non ho esperienza diretta.
Dei miei amici però si trovano bene con quella della Nims http://www.nims.it/promozioni/promozione_ecl101.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
In effetti il caffè è molto buono, ma non conosco il prezzo di macchina e cialde.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- syll70
- Expert~GolGirl®

Kuz: grazie...ho proprio quella adesso
la società è la nims ma la macchina e il caffe sono lava....
Ottimo il caffe ma mi rode un pò la spesa mensile....
la società è la nims ma la macchina e il caffe sono lava....
Ottimo il caffe ma mi rode un pò la spesa mensile....