...
...
Libro.

Vado, mi materasso qualche ora e torno.
Messaggio da Ciuk » 2 mag 2012, 23:53
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 6:56
Messaggio da Patatrak69 » 3 mag 2012, 8:39
Messaggio da Dream78 » 3 mag 2012, 9:15
Messaggio da raggetto » 3 mag 2012, 9:19
Messaggio da raggetto » 3 mag 2012, 9:23
Messaggio da mimì » 3 mag 2012, 9:25
Messaggio da Dream78 » 3 mag 2012, 9:44
Ieri meno...si sarà sfogata al nido?!?!?! Mah, misteri di una piccola donna in crescita!raggetto ha scritto:Dream, Luisa è ancora lagnosetta?
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 10:05
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 10:25
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 10:26
Dream78 ha scritto:Ieri meno...si sarà sfogata al nido?!?!?! Mah, misteri di una piccola donna in crescita!raggetto ha scritto:Dream, Luisa è ancora lagnosetta?
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 10:29
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 10:34
Dai ne mancano 4.maisetapioca ha scritto:RAGGETTO siamo alte uguali, che pertiche!
Messaggio da mimì » 3 mag 2012, 10:38
Oh beh...io sono dei vostri...160 cm scarsi(ssimi) per servirviCiuk ha scritto:Dai ne mancano 4.maisetapioca ha scritto:RAGGETTO siamo alte uguali, che pertiche!
Poi facciamo Biblioneve e le 7 nanette!
Messaggio da mimì » 3 mag 2012, 10:40
Io non DOVEVO perdere tanti kgCiuk ha scritto:Mimì: forza cara... tu non devi perdere tanti chili, se non ricordo male... quindi ce la farai!! Ma secondo me è più facile se ti fai seguire, perchè fare da soli alla fine si tende di più a sgarrare. O forse, parlo per me...![]()
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 10:41
Messaggio da Dream78 » 3 mag 2012, 11:19
mamma mia se hai ragione!mimì ha scritto:Io non DOVEVO perdere tanti kgCiuk ha scritto:Mimì: forza cara... tu non devi perdere tanti chili, se non ricordo male... quindi ce la farai!! Ma secondo me è più facile se ti fai seguire, perchè fare da soli alla fine si tende di più a sgarrare. O forse, parlo per me...![]()
ora non lo so più...visto che non mi peso
Ma come minimo sono 6 per tornare ad una forma decente, 8 per rientrare in tutti i miei vestiti (almeno spero...
se son di più mi sparo
)
Di sicuro è più facile facendosi seguiresolo che ci vogliono un sacco di soldini ed in questo momento non è proprio aria....
Messaggio da Dream78 » 3 mag 2012, 11:20
Concordo!Ciuk ha scritto:Tornando alla dieta, complimenti a Cocci.![]()
Ma... mi dissocio un po' dalle diete così "particolari"... Insomma, perchè mangiare 1 ciliegia...Una ciliegia non corrisponde (non solo a livello di calorie, ma anche di zuccheri ecc) ad una mela...
![]()
Ad esempio le fragole sono praticamente acqua... se ne possono mangiare tantissime, sono meglio di un caco...
Perchè zero dolci??
Da quando ho visto che, con una dieta che comprende TUTTO, si può dimagrire, senza fare troppi sacrifici, sono ancora più convinta di quanto scritto sopra.
Poi se, come me, sgarri ad libidum, nessuna dieta va bene, ok, ma se devo scegliere... meglio mangiarsi fragole, anguria, un dolce, pasta, carne, pesce, legumi... ben mescolati e in dosi regolari...
Detto ciò: sono contenta per Cocci, se ha trovato la dieta che fa per lei, che la fa dimagrire e la fa stare bene, fisicamente e psicologicamente!!
Messaggio da Ciuk » 3 mag 2012, 11:49
Messaggio da raggetto » 3 mag 2012, 11:51
Ciuk ha scritto:Ah... mi avete convinta! DEVO riprendere la dieta, buttata fuori dalla porta, chiudendo bene a chiave, già da diversi mesi!Mi faccio proprio schifo... ho ripreso diversi chili e lo vedo nei pantaloni!
Avevo una mezza idea di ricominciare ma non riuscendo più ad andare ai controlli non avevo lo stimolo. Ora ci siete VOI!![]()
Riprendo lunedì... dopo la festa di compleanno di JT.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”