GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Messaggio da Deda » 3 mag 2012, 9:04

buongiorno!!!
memy, per oggi un super incrocione e facci sapere!!! :incrocini

cri, non ti perdi nulla non vedendomi!!! :risatina:

Lory, dille che se si tiene le ferie potrà venire dopo da voi e stare con la nipotina anche quando avrà che so 2 o 3 mesi... :ok se no se la vede a natale (6 mesi) ammesso che voi andiate a Napoli a festeggiare :fischia

pally come stanno i bimbi?!

matteo ma qual è il modulo da compilare!?!? per l'inps intendo... io ne scarico uno che però mi pare + adatto alla facoltativa e non all'obbligatoria.... :nonegiusto
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 3 mag 2012, 9:05

Flysch ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo

Lory,
beh, ti capisco. :coccola Qui si dice che l'ospite è come il pesce, dopo un po' puzza. Per quanto possa aiutarti, un mese mi sembra effettivamente troppo... prova ad arginare la cosa parlandone con tuo marito. :ok
:ahaha é davvero così l'ospite dopo tre giorni puzza come il pesce...è collaudato...casa mia a giugno sarà peggio di un mercato di pesce rionale andato a male :ahah :ahah
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 3 mag 2012, 9:08

topina67 ha scritto:pally :coccola
ma che roba! sempre tutto insieme! :x: insomma una "vita normale" no? non si può proprio sperare di averla? :incrocini :incrocini :incrocini

:quoto: ma non ci posso credere...povera PALLY :coccola
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 3 mag 2012, 9:12

matteo2007 ha scritto:
cricrimont ha scritto:
Deda ha scritto:ma beate voi!!!

ragazze io sto lievitando a vista d'occhio!!!

sono a + 16... credo... spero non di +... non mi peso neanche +... :buuu

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

+ 15 abbondanti!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ciao ragazze..io sto a +9+10kg dipende i gg.
Anche io ma mi sento una balenottera :buuu

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 3 mag 2012, 9:16

topina67 ha scritto:
zelda ha scritto:topina67, mi fa davvero piacere che ieri sei riuscita a rilassarti un po!!!
Ma toglinimi una curiosità .... anche se non sono proprio affari miei :risatina: ... perchè il tuo socio non ha voluto che facessi la passeggiata con i piedi in aqua?
:ahaha non ho problemi a dirtelo, fra di noi quella che nuota meglio (anzi che nuota, perchè lui galleggia soltanto se sa di appiedare :risatina: ) sono io ... qualche anno fa sugli scogli resi viscidi dall'erba, mi capitò di scivolare e di finire col kiul :fischia spatasciato sullo scoglio (ecco la fortuna di avere gli ammortizzatori incorporati :ahah ) ... gli è rimasto così impresso, che si sarà immaginato una mia caduta rovinosa ora con la panza, ed allora ha accuratamente evitato che l'immaginazione diventasse realtà :ok
:risatina: meglio così topi... :quoto_1: il socio, la prudenza nelle nostre condizioni non è mai troppa...un pò però mi mancherà tutta questa attenzione da parte di mio marito, che è sì sempre molto attento e premuroso, ma non come in questo periodo :emozionee

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 3 mag 2012, 9:20

Deda ha scritto:buongiorno!!!
memy, per oggi un super incrocione e facci sapere!!! :incrocini

cri, non ti perdi nulla non vedendomi!!! :risatina:

Lory, dille che se si tiene le ferie potrà venire dopo da voi e stare con la nipotina anche quando avrà che so 2 o 3 mesi... :ok se no se la vede a natale (6 mesi) ammesso che voi andiate a Napoli a festeggiare :fischia
Si DEDA ma infatti è proprio così andremo a napoli solo a natale, dopo l'estate, ma credo che lei con il tempo ne maturi di nuove di ferie...mi toccherà chiamare il suo capo e dargli una mazzetta per non darle più ferie :spiteful:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 3 mag 2012, 9:23

ANCHE IO VOGLIO VEDERE LE VOSTRE FOTO :nonegiusto

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 mag 2012, 9:24

Deda ma ciao!!!
Io ho visto le tue foto é sei una bella ragazza, e anche i tuoi bimbi Sono stupendi!!!
Riguardo a tuo marito...beh!!! Lo bastoniamo? :risatina:

Cri, che antipatica questa qui! Na chi te lo fa fare a invitarla?!?
Secondo me se le suggerisci di portare qualcosa taccagna com'é resta a casa!!!
Che cafona poi per la storia del bimbo....

Fly....non é meglio che ti fai vedere comunque...tanto per precauzione?
Non sarÁ senz'altro nulla ma meglio controllare!!

Pally tesoro :cuore
Mi sono dimenticata di chiederti...ti hanno stimato il peso di Diana alla nascita? :hi hi hi hi

Matteo chicca come va?
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 mag 2012, 9:26

Lory81 ha scritto:ANCHE IO VOGLIO VEDERE LE VOSTRE FOTO :nonegiusto

Lory dai sei a metá strada!!!
Vuoi un copia e incolla?
Secondo me dovrebbero dare la possibilità a noi di scegliere se mostrarle prima a qualcuno...
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 mag 2012, 9:32

Topi mi sono immaginata la scena :ahah

Lory e devi scrivereeeee :hi hi hi hi

Pally, ma allora si chiamerà Diana?! :-D

cri credo che quando manca una nonna/o che ci ha soprattutto cresciute... beh, se ne vada anche un pezzo del nostro mondo e delle nostre certezze...

io ho perso i nonni che ero piccola... nonna paterna non l'ho mai conosciuta... i nonni sono morti che ero ancora bambina ma abbastanza grande per ricordarmeli...
mi rimane la mia nonna, mamma della mia mamma :emozionee che vedo e sento poco in realtà... molto autosufficiente :ok che vive in un'altra città...

mio marito invece fino all'anno scorso aveva ancora 3 nonni... il padre di mio suocero è morto l'anno scorso a 102 anni :fischia

in pratica i miei bimbi hanno ancora 3 bisnonne e 3 nonni :sorrisoo

la mia nonna è a quota 4 bisnipoti, quasi 5 con la mia bimba... e manca ancora mia sorella che non ci pensa ancora :fischia

se aspetto mia sorella va a finire che i miei figli avranno 15, 10 e 8 anni :fischia :fischia :fischia prima di avere un cugino/a di primo grado....

memy, troppo buona con i complimenti!!! cmq grazie :bacetto

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 mag 2012, 9:33

Memy, ma allora sei a casa o sempre in ospedale?!!?!? non ho mica capito sai?!!? e non mi sono poi + aggiornata...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 mag 2012, 9:34

MEMY ha scritto:Deda Riguardo a tuo marito...beh!!! Lo bastoniamo? :risatina:
si si si :quoto_1:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 11:01

Flysch ha scritto:Un po' di gossip per ridere sul peso. Jessica Simpson ha finalmente spagnottato, per essere precisi una bimbona di 4.5 kg per 55 cm che hanno chiamato Maxwell.

Quando ero depressa per l'aumento repentino di peso, mi facevo un girotto su Google images e mi riprendevo: altro che i 12-14 kg consigliati, per me ne ha messi su ben di più. :urka
Questa foto è di metà marzo, quindi suppongo ottavo mese inoltrato
Quest'altra è di fine marzo

Altro che glicemia :ahaha
... però devo ammettere che ha delle caviglie che io mi posso solo sognare :buuu come ha fatto con tutta quella panza a non avere ristagno? :domanda le facevano massaggi continui? :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 11:04

zelda ha scritto:
topina67 ha scritto:
zelda ha scritto:topina67, mi fa davvero piacere che ieri sei riuscita a rilassarti un po!!!
Ma toglinimi una curiosità .... anche se non sono proprio affari miei :risatina: ... perchè il tuo socio non ha voluto che facessi la passeggiata con i piedi in aqua?
:ahaha non ho problemi a dirtelo, fra di noi quella che nuota meglio (anzi che nuota, perchè lui galleggia soltanto se sa di appiedare :risatina: ) sono io ... qualche anno fa sugli scogli resi viscidi dall'erba, mi capitò di scivolare e di finire col kiul :fischia spatasciato sullo scoglio (ecco la fortuna di avere gli ammortizzatori incorporati :ahah ) ... gli è rimasto così impresso, che si sarà immaginato una mia caduta rovinosa ora con la panza, ed allora ha accuratamente evitato che l'immaginazione diventasse realtà :ok
ma a bari avete solo scoglio oppure anche la sabbia?
In città ci sono due spiaggie con la sabbia, ma la scogliera è tendenzialmente di roccia ... io - fino ad ora - ho sempre preferito gli scogli, perchè l'acqua è sempre più pulita, ma - ovviamente - con l'arrivo dei bimbi, dovrò convertirmi alla sabbia :fischia
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 11:07

zelda ha scritto:domani vado a fare analisi del sangue e poi approfitto che cìè mercato e vado a caccia di camicie da notte!
Io non ho intenzione di prendere una vestaglia: uno perchè la userei solo in ospedale, due perchè secondo me d'estate non serve più di tanto.
io però una vestaglia, se pure leggera, la porterei ... almeno per quando si è fuori dalla camera, a volte ci sono uomini che ti guardano come se ti radiografassero, ed a me da un po' noia che vedano in trasparenza :che_dici

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 11:08

Memy :-D
forza bella! Che oggi ci porterai dei bei numeroni! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 mag 2012, 11:08

buongiorno!
leo sta meglio,matteo ancora febbre e una tosse :buuu oggi pome li riguarda la pediatra..
Io anche ho un mal di gola da paura :x:
come state?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 11:13

Cricri :-D
ma che cugina siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimpatica che hai! :ok Beata te ...... che la vedi solo a Natale :che_dici Quest'anno, al momento di invitarla, le dici "tu ti occupi dei vini, mi porti tot bottiglie di questo, tot di quello, ecc." vedrai che scoprirà subito che il tuo invito coincide con un impegno già preso che non può proprio disdire :prr

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 3 mag 2012, 11:14

Deda ha scritto:EVVIVA LA JESSICONA!!!! :ahah :ahah :ahah

COMUNQUE ANCHE MILLA JOVOVICH HA PRESO AI TEMPI 31 KG!! :fischia
beh noi siamo silouette a rapporto allora
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 11:14

Flysch :pensieroso
non è che - per caso - è il mirtillo che ti rende le urine un po' più colorite? o era proprio sangue evidente?

Bloccato

Torna a “Giugno”