GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

80ine pronte a festeggiare: Rebecca o Petonio, chi sarà il primo ad arrivare?

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 80ine pronte a festeggiare: Rebecca o Petonio, chi sarà il primo ad arrivare?

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 18:42

Lilluna ha scritto:Sì, comincerai anche a mantenermi prima o poi?
:che_dici

sei costosa?il socio dovrebbe avere ancora un pochetto di margine.... :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 80ine pronte a festeggiare: Rebecca o Petonio, chi sarà il primo ad arrivare?

Messaggio da roxy88 » 2 mag 2012, 21:21

Mamma ragazze che bello sentirvi parlare di gravidanza, moduli per maternità e tutto quanto :sorrisoo mi fa venire una nostalgia e una voglia......
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 21:21

No.
Considera che non compro le scarpe che compri te, costo poco :hi hi hi hi
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 21:25

Sera, son distrutta.
E devo finire quel lavoro.

Ho letto veloce di anto e giulietta :incrocini
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mag 2012, 21:47

Buonasera a tutte,
scusate l'assenza ma questi giorni sono stati un delirio.
Sabato mattina è arrivato il socio, siamo andati al mercato a vedere camicie da notte, vestaglie etc e a recuperare qualche maglietta per l'estate che contenga la pancia,
domenica qui a Modena c'era la fiera campionaria e ci abbiamo passato il pomeriggio,
lunedì mattino piscina, poi spesa/preeparazione cibo per l'indomani poi siamo partiti alla volta di Padova, dove amici del socio ci hanno ospitato per la notte vista l'intenzione di fare una grigliata il giorno dopo di buon'ora,
a letto a mezzanotte sveglia alle 6.30 con nottata passata sul wc degli amici causa diarrea, mattina dopo buca dalla terza coppia con prole che doveva venire, giornata passata a Fontaniva in un parco sul Brenta molto bellissimo, ma io con la mia allergia all'erba senza antistaminici sono arrivata a sera che avevo gli occhi che piangevano da soli, il naso distrutto e il resto del corpo distrutto già dal giorno prima, le pipì in mezzo ai cespugli e la giornata o in piedi o seduta a terra non hanno aiutato..
oggi piscina, preventivo per il trasloco, riposino e passeggiata con relativo gelato, e sono ancora distrutta dalla fatica e dall'allergia.. veramente in questi giorni non ho nemmeno avuto il tempo di respirare, l'ho fatto per il socio che ci teneva visto che da qui al parto io di farmi due ore di macchina per andare da chiunque non ne ho nessunissima voglia, però sto veramente iniziando a sentire "il peso" della pupa, e pensare che mancano altri due mesi non aiuta.

Vabbé, provo ad arretrarmi e lascio incrocini sparsi per la visita di domani dell'Elez, io andrò per l'accrescimento venerdì, non vedo l'ora.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 22:10

Dionaea ha scritto:
Oh, io son due giorni che di punto in bianco mi prende la tachicardia modello crisi d'ansia. Ieri stavo guidando questa mattina stavo leggendo un post ansiogeno su gol, adesso idem ma ho letto il topic sulle città da sogno e poi quello sui fondotinta, nulla di sconvolgente insomma.
che ci combini Dion?
io sono molto ansiosa e mi capita ogni tanto, senza motivo, che mi si accelerino i battiti e di avere uno stato di "malessere" ma sono episodi momentanei e che non mi fanno preoccupare perchè non hanno ripercussioni alcune
.

Ricapitato questa mattina in treno. E' che non capisco COSA mi metta ansia.

Lilluna Comunque mentre tornavo dalla stazione ti ho pensata. Ho pensato che sarai da sola l'ultimo mese di gravidanza e che mi sei sembrata assolutamente serena, mentre io nella stessa situazione sarei nel panico e probabilmente arriverei a litigare col marito per averlo a casa.

Vallina...leggendo il resoconto della grigliata fuori porta ho pensato una cosa sola "ma chi te l'ha fatto fare?!" :ahah Sei tornata più stanca di prima. :coccola

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 mag 2012, 22:26

vallllinaaaaaa adesso però relaxxxxxxxx. Sei a 30 settimane! :-D
Anche io in gravidanza ho patito la mancanza di antistaminici, ma soprattutto in luglio e settembre. Idem l'anno scorso visto che allattavo. La cosa peggiore. Fortuna che è durata poco e l'anno dopo mi è sembrata più leggera.
Chissà se quest'anno ne avrò meno. in ogni caso non mi importa. Perché posso impasticcarmi! :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mag 2012, 22:45

Kenny ha scritto:voi sapete già che fare questa estate? :domanda
Partorire e traslocare.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mag 2012, 22:52

Dionaea ha scritto:Vallina...leggendo il resoconto della grigliata fuori porta ho pensato una cosa sola "ma chi te l'ha fatto fare?!" :ahah Sei tornata più stanca di prima. :coccola
Come scrivevo, l'ho fatto per il socio.. come spendere gli ultimi 40 euro che avevo in tasca per un elicottero telecomandato che lui non ha voluto prendere perché costava troppo e i soldi non li avevamo.. è da quando ce l'ha che ogni volta che è carico lo prende e ci gioca, ed è felicissimo, gli si legge negli occhi.. ecco, ultimamente è talmente tanto sotto stress che un po' di sforzo ci stava anche da parte mia. :emozionee
SuzieQ ha scritto:vallllinaaaaaa adesso però relaxxxxxxxx. Sei a 30 settimane! :-D
Anche io in gravidanza ho patito la mancanza di antistaminici, ma soprattutto in luglio e settembre. Idem l'anno scorso visto che allattavo. La cosa peggiore. Fortuna che è durata poco e l'anno dopo mi è sembrata più leggera.
Chissà se quest'anno ne avrò meno. in ogni caso non mi importa. Perché posso impasticcarmi! :risatina:
Eh sì, sono nell'ultima decina.. non mi sembra vero! :-D
Per l'allergia sono seriamente dell'idea di chiedere alla gine se posso prendere qualcosa, antistaminico omeopatico, qualsiasi cosa sarebbe meglio del nulla odierno.. sto veramente veramente veramente male.. :impiccata:

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 22:54

Come scrivevo, l'ho fatto per il socio.. come spendere gli ultimi 40 euro che avevo in tasca per un elicottero telecomandato che lui non ha voluto prendere perché costava troppo e i soldi non li avevamo.. è da quando ce l'ha che ogni volta che è carico lo prende e ci gioca, ed è felicissimo, gli si legge negli occhi.. ecco, ultimamente è talmente tanto sotto stress che un po' di sforzo ci stava anche da parte mia.
:cuore

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 22:54

Giulietta quindi l'idea è di spostarvi in città? Non sul lago? :spiteful:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 22:59

Dionaea ha scritto:Lilluna Comunque mentre tornavo dalla stazione ti ho pensata. Ho pensato che sarai da sola l'ultimo mese di gravidanza e che mi sei sembrata assolutamente serena, mentre io nella stessa situazione sarei nel panico e probabilmente arriverei a litigare col marito per averlo a casa.
cosa devo fare?
non mi fa piacere, ma purtroppo con il lavoro ci mangiamo. O così, o deve cercarne un altro.
Posso anche litigare con lui, o con mio nonno (che è il titolare), ma cosa cambierebbe?
Il lavoro, l'unico che c'è da mesi e mesi, è a cremona... inutile rodersi il fegato o altro.
Ho la fortuna di avere qui vicino i miei, in caso di bisogno... perchè se fossi stata totalmente sola (com'era fino ad un anno e passa fa, ma abbiamo cambiato casa anche per quello) sarebbe stato diverso.
Non sono la prima nè l'ultima. La serenità me la da il fatto che è o così, o così.

Mia madre non era in una situazione differente... mio padre lavorava con mio nonno ed all'epoca facevano anche 10 mesi/anno di trasferte... i miei primi 10 anni quasi non l'ho visto (le trasferte in Arabia Saudita all'epoca duravano mesi, mica tornavano a casa il week end come fanno ora). QUando sono nata io lui era ad Alessandria, eppure è arrivato in tempo per vedermi nascere :risatina:
Da notare, mia madre andò in ospedale a tarda notte, ma all'epoca non c'erano cellulari ed hanno dovuto attendere che mio padre arrivasse in cantiere alle 7 di mattina perchè nell'"albergo" dove stavano non c'era il telefono :ahaha

In più probabilmente il lavoro in trasferta si allunga e devono stare a Cremona fino a fine mese almeno perchè aggiungono altro da fare. Vediamo come va... ma che p@lle! Mi girano perchè ho problemi a scaricare la spesa e stando fuori 5 giorni a settimana, all'uomo mica posso chiedergli di aiutarmi con i mestieri quando rientra. Non mi sembra corretto.
Comunque quando nasce Petonio una settimana a casa LillunO se la fa, è pacifico eh! :aargh

Che poi magari Petonio sceglie un week end per nascere, chi lo sa? :fischia

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mag 2012, 23:04

Antolina80 ha scritto:Vi dico una news...
da luglio diventerò a tutti gli effetti una dipendente dello studio!!!! :hi hi hi hi :yeee
:vaiii: :vaiii: :vaiii:

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 23:04

Che poi magari Petonio sceglie un week end per nascere, chi lo sa?
Te l'ho già augurato mentalmente nel mio viaggio stazione-casa :bacio

Ecco, quando vi leggo così forti e determinate mi sento proprio una bambina.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 23:07

Ma no, Dion.
E' che secondo me spesso si trovano problemi dove non ci sono, e diciamocelo... oggigiorno si è un po' più viziati di quanto non lo si fosse anni fa.
Io cerco di non farmene di problemi. O comunque non farmeli "pesare". Odio piangermi addosso... le cose si affrontano.
I problemi sono altri. Il problema sarebbe se non ci fosse lavoro, piuttosto. E già con la crisi che c'è la ditta stessa è in forse... quindi se arriva il lavoro ben venga!
Poi, non si può avere tutto dalla vita :sorrisoo

Poi ora siamo più che altro in attesa dell'operazione di mia madre di settimana prossima, stiamo pensando un po' tutti più a quello.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 23:11

E' che secondo me spesso si trovano problemi dove non ci sono.
Io cerco di non farmene
Ecco, questo dovrebbe essere il mio "buon proposito" su cui lavorare.

Cavolo, mi ero persa di tua mamma :incrocini

Il tuo ragionamento fila liscio come l'olio :ok

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 23:12

Buonanotte, non connetto più!! :sorrisoo

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 23:15

notte!
Dionaea ha scritto: Cavolo, mi ero persa di tua mamma :incrocini
è sempre lo stesso problema di dicembre, dove ha fallito il sondino mo provano con un intervento invasivo al rene che richiederà uno stent.
vabbè, l'ospedale è lo stesso dove vado a partorire... direi che lei "sonda" il terreno :fischia

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 3 mag 2012, 0:20

Dion, se la metà dei soldi ce la metti tu, io compro volentieri casa sul lago!! :spiteful:

Lilluna, che è successo alla tua mamma? :incrocini :incrocini

Vado a nanna anche io, buonanotte! :bacio
In attesa di attendere...

Immagine

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 3 mag 2012, 1:29

Ciao 80ine belle! Ho appena finito di vedere the avengers al cine con moroso sorella e pseudo-cognato... È fantastico! Ora abbiamo problemi con la macchina di mia mamma (problemi che non si sarebbero posti se mia sorella sapesse far funzionare l'impianto elettrico dell'auto...) e domani dovremo vedere di far partire la nostra auto che oggi mi si è fermata in mezzo all'incrocio, meno male che sono riuscita a spostarla e poi due tipi mi hanno aiutata a spingerla nel parcheggio...ma ora sono a piedi :buuu
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”