grazieALEXMOSCHELLA ha scritto:sam79 dai che sei bravissima !!sam79 ha scritto:Ciao, Ba!ba1976 ha scritto:cafona che non sono altro... sam è una vita che non ti saluto!!! molto brava con allattamento e benissimo che piccolo è senza sondino!!! come prosegue? di notte riuscite un pò a riposare? come è avere un mostrillo per casa????
Dormire la notte... :ahah :ahah :ahah
Diciamo che la notte almeno mi concede 3 ore, tra una poppata e l´altra...da quando ha tolto il sondino, vuole essere allattato ogni 2 ore, se non ogni ora e mezza. Ieri siamo arrivati a 14 volte!
Ci hanno detto che é normale per i primi giorni, che poi si assesta da solo ad un ritmo meno intenso. Peró oggi sta facendo tante scureggette puzzolenti...l´infermiera che viene a casa dice che potrebbe essere per qualcosa che mangio io e mi viene da pensare possano essere i latticini.
In realtá non sembra che a lui diano particolarmente fastidio, queste "passate" di aria, quindi per ora non faccio nulla.Comunque in questi due giorni di poppate ha perso 80 gr...a me sembra tanto, ma l´infermiera ha detto che all´inizio é cosí perché era abituato con il sondino ed ora deve usare tutta la sua "energia" per succhiare. Dice che poi riprende a crescere normalmente. Se lo dice lei ci credo, ma un pochino mi sono preoccupata...
Insomma, qualche preoccupazione viene, come neo-mamma!
Mi ricordo di quando avevi scritto che controllavi se Gaia respirava ancora, mentre dormiva...beh, lo faccio anche ioun bacione
e un bacione doppio a Raphael
![]()